M&M Bikers - parte seconda

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
anzi prima del bacio in fronte della buonanotte, un amarcord.......

gascoigne_zeman_lazio_1.jpg

Tiette Petkovic o come cazzo se chiama lui! Dormi tranquillo capitone!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
porcatro.a .... io dall'ufficio non posso aprire il forum.... eccomearsolito per due sere che non ve leggo trovo le solite 326 pagine!!!!

allora, riassumendo...
- i bibbitoni mefitici non c'entrano... è che ciò un po' de casini a casa...
- il giro venerdì sera? ok per me--- devo da cercà le luci....
- il giro del w-e... domenica sarebbe ideale, ma poi manca orione. e sabato mancherebbe mirko... e ci mancherebbe... fàmolo sabato pomeriggio così ce stanno tutti....
. . . . . io cmq voterebbi pe' domenica...
- quanto è tosto il giro lungo? jà posso ffà? (lo sapete, è l'eterna domanda...)
- mò me leggo il resoconto dell'uscita di sabato...voi, intanto, scrivete un par de' cento post, sennò stasera nun ciò gnente da legge...
- bella quella discesa in moto... in bici per me è troppo facile... ma'a farebbi pe' metà a ppiedi... cmq quei sentieri in moto è più divertente farli in salita, che se spalanca de ppiù 'a manichetta...
- OT... sò contento pe' zeman... solo che... me ricordo 4 derby PERSI in una sola stagione... me gratto i zibbi...
- ho detto tutto (?)

Inviato dal mio HAL9000

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Stavolta l'impresa è ardua....talmente ardua che il Presidente si chiama fuori, anche se la sua ingombrante presenza morale aleggia sulle alture del Monte Autore. All'appello mancano anche Ale e Marcellino. Ma dulcis in fundo da forfait anche il sor Guidoski, rimasto in un Motel sulla Palombarese tra le grinfie di una lap dancer Bielorussa. .....
.....
giornate indimenticabili ed esperienze uniche! Alla prossima ragazzi!! Grazie di cuore a tutti!

6
1
grande
(con la "r", bada bene)

Inviato dal mio HAL9000

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ricapitolando, la proposta per domenica è il Monte Guadagnolo.
Sotto ci sono le due tracce.
Stavo anche pensando, che per venire incontro alle esigenze e ai desideri (sessuali) di tutti, che possiamo anche prevedere due partenze differenziate, anche in termini di orario, a seconda di coloro che vogliono il lungo e quelli che lo vogliono corto.

Quindi, a seconda delle adesioni e della preferenza espressa, produco il post.

Traccia Lunga:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wqgsiafguilbkocn

Traccia Corta:

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=244036
ciao,
volevo sapere dove hai preso traccia da san gregorio a guadagnolo.. Se non erro è quello indicato da paola e gino , se è quello mi hanno detto che è un pò sporco..

Se vuoi però mi informo con chi fa manutenzione di quei sentieri (i creatori della grezzata)

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
TANTO PER NON DIMENTICARE : VOI SEMPRE COINVOLTI 1982 – 1986 – 2006 – 2012 ……

MAURI AVANZA PALLA AL PIEDE
SONO KLOSE CHE CAPITANO
A NOI LAMELA A VOI LE ARANCE
OLIMPIA LIBERA
NOI A TRIGORIA, VOI AL GABBIO
LA PROSSIMA MAGLIA FATELA A STRISCE
SULL’ALBUM DELLA PANINI ALLA PAGINA DELLA LAZIO CE STANNO LE FOTO SEGNALATICHE
1900 INDAGATI
MAURI, CHE PROFESSIONISTA : E’ Già IN RITIRO
DOVE SONO FINITI I LAZIALI ? A REBIBBIA, A PORTA’ LE ARANCE AL CAPITANO
CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI DI MERCATO : GIOCATORE OLANDESE VAN GAAL ERA … !!!

Ciaoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ciao,
volevo sapere dove hai preso traccia da san gregorio a guadagnolo.. Se non erro è quello indicato da paola e gino , se è quello mi hanno detto che è un pò sporco..

Se vuoi però mi informo con chi fa manutenzione di quei sentieri (i creatori della grezzata)

Ciao Morfic
il percorso è quello di Paola&Gino comprensivo di variante.
Se ci aggiorni sulla situazione dei sentieri, ci fai una gran bella cortesia.
In cambio ti possiamo prestare x una settimana un rododendro umano....si chiama Orione....non disturba e non sporca!!!

Scherzi a parte.....grazie in anticipo per la tua cortesia!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
bravo bravo......la prossima volta, aggiustate pure la catena col photoshop......:smile:

pagherete caro......pagherete tutto....lupacchiotti......:duello:

a proposito de bevitori.....ma questo soggetto ritratto nell'immagine seguente...non c'aveva la maglietta della roma ???

news_adriano_festa.jpg

:-)

pace e pene (a chi piace !)

bella orione .... un alleato contro questa mandria di lupacchiotti !! :-) :))):

Orione=Cicione=C****ne.... bella coppia de C*****ni!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Morfic
il percorso è quello di Paola&Gino comprensivo di variante.
Se ci aggiorni sulla situazione dei sentieri, ci fai una gran bella cortesia.
In cambio ti possiamo prestare x una settimana un rododendro umano....si chiama Orione....non disturba e non sporca!!!

Scherzi a parte.....grazie in anticipo per la tua cortesia!

ti faccio sapere come ho novità:celopiùg:

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
porcatro.a .... io dall'ufficio non posso aprire il forum.... eccomearsolito per due sere che non ve leggo trovo le solite 326 pagine!!!!

SALVEEEEEEEEEEEEEEE.......................AO NON CIO' CAPITO UN GRAN CHE..................LA ROMA HA VINTO LA LAZIO HA PERSO QUALCUNO S'E' INNAMORATO......MA DI COSA.......,USCIAMO DI NOTTE IN BIKE .... MA SOLO SE ANDIAMO A CENA,HANNO MESSO ALLE SBARRE PURE L'AQUILA DELLA LAZIO..............DE 3 ITINERARI NE AVETE FATTI 2 PER L'ESATTEZA KM 138,5,PERO' CE DEVE SCAPPA PURE LA TORRETTA..............bene cmq bel giro quello che avete fatto domenica,complimenti ,da replicare,purtroppo anche per questo fine settimana non ci sono,ed io continuo quando posso ad allenarmi al pineto.........ao dovrei liberarmi per il 17 giugno( se nel frattempo volemo organizza na serata ...ok)
un abbraccio

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike

SALVEEEEEEEEEEEEEEE.......................AO NON CIO' CAPITO UN GRAN CHE..................LA ROMA HA VINTO LA LAZIO HA PERSO QUALCUNO S'E' INNAMORATO......MA DI COSA.......,USCIAMO DI NOTTE IN BIKE .... MA SOLO SE ANDIAMO A CENA,HANNO MESSO ALLE SBARRE PURE L'AQUILA DELLA LAZIO..............DE 3 ITINERARI NE AVETE FATTI 2 PER L'ESATTEZA KM 138,5,PERO' CE DEVE SCAPPA PURE LA TORRETTA..............bene cmq bel giro quello che avete fatto domenica,complimenti ,da replicare,purtroppo anche per questo fine settimana non ci sono,ed io continuo quando posso ad allenarmi al pineto.........ao dovrei liberarmi per il 17 giugno( se nel frattempo volemo organizza na serata ...ok)
un abbraccio

A Marcellì!!! Se stavamo a preoccupà!!!!!!

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Oggi 7 giugno uscita "last minute" alla Marcigliana, appuntamento parcheggio Casa del Parco ore 18.45 , itinerario da concordare sul posto, rientro max 20.15/30.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo