M&M Bikers - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Regà.....io sabato non posso...ma se Alberto la mette cosi, fate pure "volentieri" a meno di me!!!!

si scherza, naturalmente...organizzatevi per domenica......!!!!!

ci mancherebbe!!! quando passi??? me tocca pure offritte sto caffe!

Si certo tra un po fateve pure na paccata no? Buonisti del cavolo :smile::smile:

Nessun misteroooooooooooooo!!!!
Guadagnolo.....!!!
sto studiando l'unione di 2 tracce. Vediamo che esce fuori!

Ma che vuoi scendere dalla Mentorella? Me metto lo scafandro :paur::paur:

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Na cosetta leggera leggera...Ora gli faccio qualche ritocco e lo posto. In alternativa per fare meno chilometri si può partire da San Gregorio. A tra poco :celopiùg:

Fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La traccia che parte da San Gregorio già l'ho fatta!!!!!
Ti prometto che se nn modifichi niente facciamo quella!!!

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mmmm la prima forse è troppo lunga, la seconda forse troppo corta...famo la terza, ovvero quella che entro venerdì sera pubblicherò :smile::smile::smile:
'Stardissimi ho visto che ieri sera, in mia assenza, avete fatto gli splendidi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè ma...venerdi sera? :)))::)))::))):
Venerdi, facciamo una altra cena?

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Venerdi, facciamo una altra cena?

No Ale, volevamo fare un giro per Roma by night. Ma non so se riusciamo a farlo per questo venerdì, a dire il vero ancora non ho capito quando usciamo se sabato o domenica. In ogni caso, la mia idea era quella di vederci per l'aperitivo, cominciare a pedalare al tramonto e poi continuare per il centro qualche ora. Tu ci staresti? :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo