M&M Bikers - parte seconda

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Morfic, tempo fa ci eravamo scambiati qualche messaggio su m.te Cavo, non so se ti ricordi, ma perchè non vieni a farti un girello con noi???

Molto volentieri, ma sto praticamente fermo da quasi 2 mesi e ancora senza bike :medita::medita:

Per il percorso da guadagnolo a San Gregorio, ho sentito la persona di cui vi parlavo e ancora non ha avuto modo di andare a verificare lo stato del percorso..
Per cui è un pò un incongnita... Dopo mi faceva sapere se sabato vanno a fare un giro di perlustrazione. :celopiùg:

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Dovrei esserci ma forse + tardi. Se mi vedi per quell'ora bene altrimenti non mi aspettare!!! Ciao __________________

Eravamo io e Luigi, siamo partiti alle 18.45 in punto. Giro dell'altra volta, ma al contrario, single trak in discesa e salitone di Vallericca per tornare.Alla prossima, ciao !

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Molto volentieri, ma sto praticamente fermo da quasi 2 mesi e ancora senza bike :medita::medita:

Per il percorso da guadagnolo a San Gregorio, ho sentito la persona di cui vi parlavo e ancora non ha avuto modo di andare a verificare lo stato del percorso..
Per cui è un pò un incongnita... Dopo mi faceva sapere se sabato vanno a fare un giro di perlustrazione. :celopiùg:

ho sentito carmine...

Non riesce ad andare per domenica a verificare, ma una parte di questo è riuscito a provarlo ed è un pò sporco... quindi occhio

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Eravamo io e Luigi, siamo partiti alle 18.45 in punto. Giro dell'altra volta, ma al contrario, single trak in discesa e salitone di Vallericca per tornare.Alla prossima, ciao !

...mi dispiace sono arrivato alle 18.50!!!! Quando ho scritto il post ero in macchina sulla via del ritorno a casa....ma con il traffico ho fatto tardi. Comunque non ci siamo presi per poco... io sono sceso da Vallericca, ma non sono arrivato al ST....non mi andava di farlo da solo e quindi sono tornato indietro e sono risalito dal salitone di Vallericca....
Alla prossima Ciao

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ricapitolando, la proposta per domenica 10/06 è il Monte Guadagnolo, ma stando a quello che ci ha detto il grande Morfic potrebbe essere una giornata a rischio, in quanto i sentieri non sono puliti da foglie e arbusti.
Stavamo pensando di proporre, ai voti dei partecipanti, un altro itinerario che a suo tempo aveva riscosso parecchio successo, la maialona!!
Ovviamente se qualcuno ha qualche altra proposta la facesse, così magari possiamo confrontare più idee fate copia incolla e aggiungete il nome

Monte Guadagnolo:

Maialona:
Marcobrtn
Mirkoted

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A Stè ma 'ndò cazzo l'hai preso "UNIVAC 2200"?? Al museo paleontologico??

bellissimo calcolatore... un po' grosso (ho dovuto togliere il divano, la scrivania e il tavolo da pranzo per fargli posto) ma fa le 4 operazioni in un solo 1 min e 10 sec!!! e si collega a internette alla incredibbile velocità di 1,6 kbs!!!

Inviato dal mio orologio da taschino Timex

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ricapitolando, la proposta per domenica 10/06 è il Monte Guadagnolo, ma stando a quello che ci ha detto il grande Morfic potrebbe essere una giornata a rischio, in quanto i sentieri non sono puliti da foglie e arbusti.
Stavamo pensando di proporre, ai voti dei partecipanti, un altro itinerario che a suo tempo aveva riscosso parecchio successo, la maialona!!
Ovviamente se qualcuno ha qualche altra proposta la facesse, così magari possiamo confrontare più idee.

Monte Guadagnolo:

Maialona:
Marcobrtn
Mirkoted

Maialona:
Marcobrtn
Mirkoted
guidoskibros... tanto nn conosco nè l'uno nè l'altra (PS ma 'sta maialona... quanto chiede???)

Inviato dal mio supercalcolatore UNIVAC 2200

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Maialona:
Marcobrtn
Mirkoted
guidoskibros... tanto nn conosco nè l'uno nè l'altra (PS ma 'sta maialona... quanto chiede???)

Inviato dal mio supercalcolatore UNIVAC 2200

Chiede.....dipende sempre da quello che tu vuoi fare!!!!
Al limite c'è sempre Marco....sempre APERTO a tutte le esperienze!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo