Lurisia... che spot...

• Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
T

teoDH

Ospite
Da oggi ci sono i nuovi ganci, e probabilmente già da metà prossima settimana una nuova traccia...

Ora scappo a farmi qualche discesa e un po di foto!

T

teoDH

Ospite
ottima lurisia oggi!

Finalmente ci sono i ganci classici a cui si appende la ruota, la traccia è davvero bella ora che è tutta pulita e i salti sono a posto, solidi e divertenti, c'è ancora da sistemare i primi 100 metri nel prato, ma da quando si entra nel bosco è un godimento totale.

Oggi stavano finendo di tracciare la nuova traccia, venerdì salgo a vederla, mentre lunedì vi sparo un po di fotazze di oggi.

Andateci, ora merita davvero, ve l'assicuro!

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito

Oggi abbiamo finito un tracciato un pò più tecnico... lo apriremo domani in tarda mattinata...poi con qualche aggiustatura...sarà sempre meglio!

vi aspettiamo numerosi...!

ciao

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito

Confermo tutto quanto quindi salite numerosi,ieri sera alle 20.00 mentre andavo via ho incontrato i ragazzi che hanno tracciato il secondo percorso li ho visti salire la mattina alle 9.00 quando sono arrivato e scendere ieri sera alle 20.00 quindi un giro a Lurisia lo meritano per il mazzo che si sono fatti e conoscendoli so che quando si mettono sotto con i lavori ci sanno fare!!!
PS x Matteo....Dreiu mi parla sempre di te di quanto sei bravo a fare foto,beh ieri ti ho visto all'opera che dire giù il cappello sei veramente un manico sti cazzi,ho visto anche il tuo sito foto da sbavo complimenti e poi il ragno flash appeso a una pianta
Ah sono Stefano il fratello di Massi aspetto di vedere le foto di ieri!!!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Molto bene...
mi confermi che da questo mese aperta tutti i giorni e pomeridiano ore 13.30/18.00 a 10 euro?
Grazie

T

teoDH

Ospite
Ecco qualche foto di sabato!

Innanzitutto i nuovi, pratici, ganci:

Poi il toboghino naturale in alto

Qualche passaggio nel bosco

Passerelle

Il Road Gap

Qualche altro salto

Il megatoboga naturale

E il mitico drop storico "Viva la figa"!

T

teoDH

Ospite
Molto bene...
mi confermi che da questo mese aperta tutti i giorni e pomeridiano ore 13.30/18.00 a 10 euro?
Grazie

Si, da domani aperto tutti i gg e pomeridiano attivo, oggi finivano di montare i ganci rimanenti e stanno finendo la tracciatura dei nuovi percorsi.

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Si, da domani aperto tutti i gg e pomeridiano attivo, oggi finivano di montare i ganci rimanenti e stanno finendo la tracciatura dei nuovi percorsi.

mercoledì sarà tutto pronto...finiremo di segnalare in modo che la gente nn si perda...!
Spero che il nuovo percorso...piaccia...!! In due a lavorare per 15 ore fermandoci solo per bere...! domani sera una soffiatura finale...e mercoledì mattina la traccia per l'entrata...!

SOLO PER CHI OSA.... ;)

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito

Ci vediamo mercoledì mattina o pomeriggio al max e come sempre complimenti per lo sbattimento!!!!!!
Ps ma tu sei il ragazzo della Polo grigia?

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Potete, per cortesia, postare info circa:
- orario di apertura
- tempi di risalita funivia
- numero percorsi ( e magari caratteristiche principali)
- prezzo giornaliero
- indicazioni stradali...non sono mai stato a Lurisia..
Grazie
Ciao

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito
- orario di apertura
9.00-18.00 il giornaliero oppure 13.30-18.00 il pomeridiano
- tempi di risalita funivia
20 min. circa
- numero percorsi
2
- prezzo giornaliero
15€ il giornaliero e 10€ il pomeridiano
- indicazioni stradali
Dipende da dove arrivi comunque arrivato a Lurisia alla 1° rotonda a dx e poi segui i cartelli seggiovia Monte Pigna se usi il navigatore le coordinate esatte sono queste:
N 44°17.110' E 007°38.150'

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo