Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito
Attento a non esagerare :) La MKIII è una bici delicata!!:i-want-t: Sabato scorso ho rotto il carro :(:nunsacci:

Gulp addirittura spero non capiti anche a me comunque finanze permettendo penso che a fine stagione pensioneró l'iron horse magari passo a qualcosa di un pò più tosto tanto a pedalare non vado più troppe sigarette poca voglia :-) :-D e troppo divertimento le discese
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Gas, potresti ordinarti questa chicca...http://www.tribedistribution.com/archives/1249

Se c'è qualcuno la settimana dal 23 al 27 un pomeriggio su me lo farei proprio volentieri..... riusciamo a fissare un giorno e fare un bel gruppo?

Andre

Io torno dal mare il 18/19 da lì in poi è tutto buono:celopiùg:!!

L'unico limite è il mio stato di rottamazione :il-saggi:

Bellissima la Mini TR, per ora mi sono limitato a far saldare la Crepa con la modica spesa di € 30.. vedremo cosa valgono queste 30 € speriamo oro!!
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sapete dire quanto dura mediamente una discesa? lo so che dipende chiaramente dal livello di chi scende ma siccome vado su nel pomeriggio di domani e non avrò molto tempo a disposizione, mi sarebbe utile avere un'idea approssimativa.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ieri ero su, mi sono divertito :-)
avete fatto un gran lavoro, complimenti!!! i tracciati sono belli belli...
La dh del cinghiale è bellissima molto divertente...
La dh del falco da paura!!! :paur:difficile ma spattacolare!!!
il sentiero del lupo anch'esso molto divertente tutto nel bosco...
spero di tornare presto...
grazie ragazzi per il vostro sbattimento, continuate così, Lurisia può diventare un grande spot il ponteziale è grandissimo...
ciao a tutti...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: matteo1986

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
ieri noi di freebosaride siamo saliti a girare a lurisia,ci siamo divertiti un sacco. complimenti a tutti per il lavoro fatto.bellissima la dh del cinghiale,bella la dh del falco anche se un pò acerba e grazie a Dreiu che ci ha accompagnato a fare il sentiero del lupo,non ancora finito di pulire perciò difficile da trovare ma con delle potenzialità grandissime.complimenti ancora a tutti Umbe
 
  • Mi piace
Reactions: matteo1986

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Bravo Matteo anzi bravi tutti...
dopo la delusione del giorno di apertura, questo sabato è andato tutto che una meraviglia!

La "cinghiale" ora è perfetta, divertente e +/- facile a seconda della velocità.
Magari la si potrebbe ancora infarcire con qualche strutturina semplice (da evitare super bascule tipo Prato altrimenti Andrea vola fino Chiusa pesio :smile:)
La "Falco" è veramente carognosa, noi l'abbiam fatta soltanto una volta ed ero appeso ai freni. Facendola più volte probabilmente si trovano le giuste traiettorie... miiiiiiiii Matteo, ci sei passato sulle orecchie che sembravi un missile! Cmq ci vuole anche un tracciato così: consigliato a cuori giovani e impavidi, io son troppo anziano per 'ste cose.
La "lupo" bisogna lavoraci un po' su perchè è molto promettente: tanto basta darci una bella soffiata, qualche fettuccia et voilà... molto freeeeee!!!
Dreiu e le sue bandierine... un mito! ;-)

Concludendo, avete fatto un gran lavoro... promossi!

P.S. pomeridiano a 10 € :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: matteo1986

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Bravo Matteo anzi bravi tutti...
dopo la delusione del giorno di apertura, questo sabato è andato tutto che una meraviglia!

La "cinghiale" ora è perfetta, divertente e +/- facile a seconda della velocità.
Magari la si potrebbe ancora infarcire con qualche strutturina semplice (da evitare super bascule tipo Prato altrimenti Andrea vola fino Chiusa pesio :smile:)
La "Falco" è veramente carognosa, noi l'abbiam fatta soltanto una volta ed ero appeso ai freni. Facendola più volte probabilmente si trovano le giuste traiettorie... miiiiiiiii Matteo, ci sei passato sulle orecchie che sembravi un missile! Cmq ci vuole anche un tracciato così: consigliato a cuori giovani e impavidi, io son troppo anziano per 'ste cose.
La "lupo" bisogna lavoraci un po' su perchè è molto promettente: tanto basta darci una bella soffiata, qualche fettuccia et voilà... molto freeeeee!!!
Dreiu e le sue bandierine... un mito! ;-)

Concludendo, avete fatto un gran lavoro... promossi!

P.S. pomeridiano a 10 € :bacetto:
ieri sono salito con mio figlio e un ragazzo di 13 anni,promozione nuovi talenti fino a 15 anni giornaliero euro 5 veramente un buon incentivo per tutti i ragazzi che vogliono girare ma hanno pochi soldi.concordo con te per le piste e il potenziale del sentiero del lupo.ciao Umbe
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ieri noi di freebosaride siamo saliti a girare a lurisia,ci siamo divertiti un sacco. complimenti a tutti per il lavoro fatto.bellissima la dh del cinghiale,bella la dh del falco anche se un pò acerba e grazie a Dreiu che ci ha accompagnato a fare il sentiero del lupo,non ancora finito di pulire perciò difficile da trovare ma con delle potenzialità grandissime.complimenti ancora a tutti Umbe
Heila! ciao Umb, ci siamo visti ieri e abbiamo fatto il sentiero del lupo insieme mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti a Dreiu...
ciao alla prossima...
Massy
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ieri sono salito con mio figlio e un ragazzo di 13 anni,promozione nuovi talenti fino a 15 anni giornaliero euro 5 veramente un buon incentivo per tutti i ragazzi che vogliono girare ma hanno pochi soldi.concordo con te per le piste e il potenziale del sentiero del lupo.ciao Umbe
Ottimo, anche la "concorrenza" si complimenta...
scherzi a parte, grazie a tutti voi di Frabosa e Lurisia che lavorate per noi! :-?
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Heila! ciao Umb, ci siamo visti ieri e abbiamo fatto il sentiero del lupo insieme mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti a Dreiu...
ciao alla prossima...
Massy
Ciao Massi,speriamo di raidare ancora insieme,io a lurisia ci salirò ancora quest'estate anche se faccio parte del team di frabosa,voglio vedere i sentieri finiti e perchè no imparare qualcosa da loro.alla prossima umbe
 

simo1976

Biker novus
3/8/10
4
0
0
Cuneo
Visita sito
Sono d'accordo con tutti voi sul lavoro fatto a Lurisia, ed è grazie a ragazzi come Matteo & company che con tanta passione e voglia fanno in modo che noi possiamo divertirci!!!!!!
Senza offesa per nessuno ma al nuovo tracciato io avrei aggiunto qualche curva...ormai sto invecchiando anchio :il-saggi: !!!!!!!
 

paolo persich

Biker novus
26/8/08
3
0
0
genova
Visita sito
Sono d'accordo con tutti voi sul lavoro fatto a Lurisia, ed è grazie a ragazzi come Matteo & company che con tanta passione e voglia fanno in modo che noi possiamo divertirci!!!!!!
Senza offesa per nessuno ma al nuovo tracciato io avrei aggiunto qualche curva...ormai sto invecchiando anchio :il-saggi: !!!!!!!
mi sono divertito anch'io sabato,sarà perchè Lurisia è stato il primo spot dh che ho provato anni fa,sarà perchè invecchio ma Lurisia è sempre Lurisia......
Congratulazioni a Dreiu e Matteo e tutti quelli che hanno aiutato a pulire e tracciare x sola passione e se il riscontro è questo credo che l'anno prossimo migliorerà ancora!!!
Sò già qualche news ma non parlo.....eh eh eh.:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo