Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
mercoledì sarà tutto pronto...finiremo di segnalare in modo che la gente nn si perda...!
Spero che il nuovo percorso...piaccia...!! In due a lavorare per 15 ore fermandoci solo per bere...! domani sera una soffiatura finale...e mercoledì mattina la traccia per l'entrata...!:
Due spie mandate su ieri mi dicono che ora è tutta un'altra storia confronto al quel nefasto 17 luglio!!!
Bravi!!! :-?

@Andrea: ma i disegnini li hai da fare come compiti delle vacanze??? :smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
@Gel: ciao mittiko, tutte 'ste seggiovie non ti faranno poi male? io ho iniziato così e non ho più smesso ;-)

Ciao Robi,
la colpa è vostra che mi avete fatto venire voglia di sfruttare queste seggiovie... Il problema è anche che la cosa mi diverte un mucchio... :celopiùg:
 

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito
- orario di apertura
9.00-18.00 il giornaliero oppure 13.30-18.00 il pomeridiano
- tempi di risalita funivia
20 min. circa
- numero percorsi
2
- prezzo giornaliero
15€ il giornaliero e 10€ il pomeridiano
- indicazioni stradali
Dipende da dove arrivi comunque arrivato a Lurisia alla 1° rotonda a dx e poi segui i cartelli seggiovia Monte Pigna se usi il navigatore le coordinate esatte sono queste:
N 44°17.110' E 007°38.150'

Faccio giusto 2 correzioni l'orario di apertura al mattino è 9.30 e in settimana la seggiovia fa pausa dalle 12.30 alle 14.00 il pomeridiano costa 12€ scusate ma me ne sono accorto solo ieri che ero su :medita:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Grande Gas sei riuscito!"

Oggi ho finito il percorso rosso...MOLTO DIFFICILE......!!!
I percorsi blu invece sono per tutti..., ripeto...m il rosso... Dh del falco...MOLTO DIFFICILE!
IL nero...lo apriremo solo il prox anno...

c ved sabato..!
 

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito
Grande Gas sei riuscito!"

Oggi ho finito il percorso rosso...MOLTO DIFFICILE......!!!
I percorsi blu invece sono per tutti..., ripeto...m il rosso... Dh del falco...MOLTO DIFFICILE!
IL nero...lo apriremo solo il prox anno...

c ved sabato..!

Molto difficile ma va io l'ho fatto con la mia carriola e facilissimo sarò caduto 3 o 4 volte o tirato 2 facciate in terra assurde :smile::smile::smile::smile: ......quel percorso non fa per me comunque per chi ci sa fare è davvero bello complimenti avete fatto un lavorone:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo