Grazie mille Monex!!!!
Ti devo una birra!
Due spie mandate su ieri mi dicono che ora è tutta un'altra storia confronto al quel nefasto 17 luglio!!!mercoledì sarà tutto pronto...finiremo di segnalare in modo che la gente nn si perda...!
Spero che il nuovo percorso...piaccia...!! In due a lavorare per 15 ore fermandoci solo per bere...! domani sera una soffiatura finale...e mercoledì mattina la traccia per l'entrata...!:
@Andrea: ma i disegnini li hai da fare come compiti delle vacanze???
Sabato dovrei esserci di pomeriggio, dipende dove mi porta il badante...se qualche semipensionato vuole fare un giro al rallentatore con me io ci sono volentieri!
@Gel: ciao mittiko, tutte 'ste seggiovie non ti faranno poi male? io ho iniziato così e non ho più smesso
Li ha fatti una nostra amica :) Nè io nè Matteo eravamo capaci a caricare una foto...
Non garantisco nulla, ma magari sabato faccio un salto.. se qualche semipensionato vuole fare un giro al rallentatore con me io ci sono volentieri!
Domanica sarò su a girare con un amico, ci portiamo fidanzata e prole al seguito, sapete se è aperta anche la baita?
- orario di apertura
9.00-18.00 il giornaliero oppure 13.30-18.00 il pomeridiano
- tempi di risalita funivia
20 min. circa
- numero percorsi
2
- prezzo giornaliero
15 il giornaliero e 10 il pomeridiano
- indicazioni stradali
Dipende da dove arrivi comunque arrivato a Lurisia alla 1° rotonda a dx e poi segui i cartelli seggiovia Monte Pigna se usi il navigatore le coordinate esatte sono queste:
N 44°17.110' E 007°38.150'
Non garantisco nulla, ma magari sabato faccio un salto.. se qualche semipensionato vuole fare un giro al rallentatore con me io ci sono volentieri!
Grande Gas sei riuscito!"
Oggi ho finito il percorso rosso...MOLTO DIFFICILE......!!!
I percorsi blu invece sono per tutti..., ripeto...m il rosso... Dh del falco...MOLTO DIFFICILE!
IL nero...lo apriremo solo il prox anno...
c ved sabato..!
Molto difficile ma va io l'ho fatto con la mia carriola e facilissimo sarò caduto 3 o 4 volte o tirato 2 facciate in terra assurde ......quel percorso non fa per me comunque per chi ci sa fare è davvero bello complimenti avete fatto un lavorone
Spettacolo!!!Si è aperta