Si direbbe proprio di si....appuntamento a sabato 17...
ho chiamato il comune di Lurisa, l'apertura sembra ufficiale....
proprio venerdi scorso cercavo video di lurisia su youtube ma niente di niente, si sà se da qualche parte si può vedere qualcosa?Si direbbe proprio di si....appuntamento a sabato 17...
proprio venerdi scorso cercavo video di lurisia su youtube ma niente di niente, si sà se da qualche parte si può vedere qualcosa?
su frabosa sento pareri discordanti, su upega freeride sembrano tutti daccordo
sull'ottimo, sono curioso di provare stà lurisia che tra le altre è l'unica stazione del monregalese che nn ho mai avvicinato nemmeno per lo sci.
Lurisia è un sito antico della discesa che però è stato fermo nell'era di youtube...Purtroppo non penso ci sia nulla di Lurisia (come video!)...
MI HANNO CONFERMATO L'APERTURA PER SABATO Complimenti ai ragazzi che si sono sbattuti per aprire :)
Piccolo pensiero sabato sono stato a Salice e nonostante ci fosse concomitante la gara di Prali era pieno di Gente (anche Francesi)
Direi che pur non avendo una vera pista da DH, Salice è la stazione che ha investito di più nel nord Ovest per piste e percosi, poi il posto è molto bello e anche quello conta...
Però a questo impegno la gente ha risposto alla grande con un'ottima affluenza (a Prato Nevoso non c'era mai nessuno) che giustifica sicuramente l'investimento, speriamo che sia così anche dalle nostre parti, in paticolare Lurisia che ha veramente un bel bosco e tanto potenziale !!
Ci vediamo là allora... Vengo per conto mio che almeno sono indipendente per il ritorno ( visto che dipendo da mia figlia....)Grandissimi...!!!...sabato mattina a lurisia.
Ci vediamo là allora... Vengo per conto mio che almeno sono indipendente per il ritorno ( visto che dipendo da mia figlia....)
Non sono riuscito a venire ma....ho sentito pesanti lamentele su Lurisia stamattina....
Troppo buono Jack, la parola giusta è disastro...
che l'impianto fosse una ciofeca lo sapevo: già a suo tempo non avevo capito perchè facendo un impianto totalmente nuovo si fosse scelto questo allestimento.
Il tracciato è rimasto quello preistorico che facevo con la front: segnaletica inesistente, cura del tracciato pessima... e poi insomma con una montagna splendida a disposizione, il minimo che mi aspettavo per 15 euro erano almeno due percorsi.
Dulcis in fundo i ganci per la risalita: vergognosi! Il sistema è pessimo, ideato da chi è mentalmente fermo alle bici con freni a bacchetta e non ha mai visto una bike da discesa!
Hai visto anche tu le operazioni tragicomiche con cui venivano appese le bici: pensa al poveretto a cui hanno tranciato il registro dell'ammortizzatore! A me è andata meglio perchè in cima la mia è rimasta appesa a metà e se non gli correvo dietro sarebbe stata trascinata incastrata tra cabina e terreno. E tanto per non farci mancare niente, al mio compare son dovuti andare a prendere la bike con la scala perchè la cabina era ferma a 20 mt dall'arrivo.
Concludendo, consiglio al gestore un po' di umiltà e una gita a Salice o Pila per capire come vanno fatte le cose.
P.S. ciao grande, se non l'avessi capito son quello della pompa