qualcuno è stato su questo wee?
Sì...io c'ero... e mi è piaciuto moltissimo!!!
Questo week dovrebbe aprire anche un altro tracciato...più estremo... e uno verde...
qualcuno è stato su questo wee?
Aggiornamento ganci?Sì...io c'ero... e mi è piaciuto moltissimo!!!
Questo week dovrebbe aprire anche un altro tracciato...più estremo... e uno verde...
Aggiornamento ganci?
allora dovrò venire a provare, la mia ragazza ha la casa proprio a Lurisia...Sì...io c'ero... e mi è piaciuto moltissimo!!!
ciao matteo,quando apre in settimana verremo anche noi a fare un giro,ti faccio sapere così magari ci facciamo due discese insieme.ciao umbeSì...io c'ero... e mi è piaciuto moltissimo!!!
con piacere,ci dovremmo comunque vedere domenica così ci mettiamo d'accordo,vediamo di contattare anche alex.ciao umbeFate così... passate a trovarmi (Tribe Distribution - Via Cuneo, 74 - Mondovì) e poi andiamo su tutti insieme....
Andrea
ottima lurisia oggi!
Finalmente ci sono i ganci classici a cui si appende la ruota, la traccia è davvero bella ora che è tutta pulita e i salti sono a posto, solidi e divertenti, c'è ancora da sistemare i primi 100 metri nel prato, ma da quando si entra nel bosco è un godimento totale.
Oggi stavano finendo di tracciare la nuova traccia, venerdì salgo a vederla, mentre lunedì vi sparo un po di fotazze di oggi.
Andateci, ora merita davvero, ve l'assicuro!
ottima lurisia oggi!
Finalmente ci sono i ganci classici a cui si appende la ruota, la traccia è davvero bella ora che è tutta pulita e i salti sono a posto, solidi e divertenti, c'è ancora da sistemare i primi 100 metri nel prato, ma da quando si entra nel bosco è un godimento totale.
Oggi stavano finendo di tracciare la nuova traccia, venerdì salgo a vederla, mentre lunedì vi sparo un po di fotazze di oggi.
Molto bene...ottima lurisia oggi!
Molto bene...
mi confermi che da questo mese aperta tutti i giorni e pomeridiano ore 13.30/18.00 a 10 euro?
Grazie
Si, da domani aperto tutti i gg e pomeridiano attivo, oggi finivano di montare i ganci rimanenti e stanno finendo la tracciatura dei nuovi percorsi.
mercoledì sarà tutto pronto...finiremo di segnalare in modo che la gente nn si perda...!
Spero che il nuovo percorso...piaccia...!! In due a lavorare per 15 ore fermandoci solo per bere...! domani sera una soffiatura finale...e mercoledì mattina la traccia per l'entrata...!
SOLO PER CHI OSA.... ;)
Ci vediamo mercoledì mattina o pomeriggio al max e come sempre complimenti per lo sbattimento!!!!!!
Ps ma tu sei il ragazzo della Polo grigia?