Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
rooby avevo intuito chi tu fossi.

ma io dirò che il tracciato, una volta tracciato appunto, quindi dopo un bel pò di passaggi, potrebbe essere proprio bello, non è new school nel senso che non ci sono salti lisci e paraboliche ( e io che sono un amante dei salti toglierei la metà di quelli che han fatto per evitare i vari atterraggi sul piatto) però ci si divertirebbe parcchio se fosse pulito.

concordo che in effetti finchè non trovano u sistema nuovo per agganciare le bici io non ci torno... troppo a rischio.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
rooby avevo intuito chi tu fossi.

ma io dirò che il tracciato, una volta tracciato appunto, quindi dopo un bel pò di passaggi, potrebbe essere proprio bello, non è new school nel senso che non ci sono salti lisci e paraboliche ( e io che sono un amante dei salti toglierei la metà di quelli che han fatto per evitare i vari atterraggi sul piatto) però ci si divertirebbe parcchio se fosse pulito.
concordo che in effetti finchè non trovano u sistema nuovo per agganciare le bici io non ci torno... troppo a rischio.
Spiace dirlo perchè siamo a mezz'ora di macchina, ma se qualcosa non cambia noi di Cuneo non ci torniamo!

Anche a me il tracciato originale piace e ti dirò... ci sono pure affezionato: proprio per questo mi fa ancor di più inkakkiare pensare in che condizioni ci siamo ritrovati. :sculacci:
Come minimo dovrebbero dare un giornaliero gratis a tutti i presenti "sfigati" di sabato!
 
T

teoDH

Ospite
Come minimo dovrebbero dare un giornaliero gratis a tutti i presenti "sfigati" di sabato!

Avete ragione, e sarà nostra premura chiederlo, ora diamogli questi giorni per lavorare sulla traccia e su sti benedetti ganci, sabato vado a dare un'occhiata a che punto sono, e poi li faremo ragionare su un omaggio a chi sabato ha fatto da cavia!
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Avete ragione, e sarà nostra premura chiederlo, ora diamogli questi giorni per lavorare sulla traccia e su sti benedetti ganci, sabato vado a dare un'occhiata a che punto sono, e poi li faremo ragionare su un omaggio a chi sabato ha fatto da cavia!


La storia di un giornaliero gratis x chi era su sabato non sarebbe una brutta idea ma come si fa a dimostrare di essere stati su?...non penso ci siano persone che abbiano tenuto il giornaliero di sabato attaccato alla bici...si rischia che più di un furbetto si inbuchi!!!!!

spero proprio che la siyuazione si risolva e che la traccia sia messa in ordine come si deve!...però TEO fate qualcosa anche per gli ovetti! al max si potrebbe pensare di togliere un vestro (il finestrino che c'è è veramente insignificante!) e rimontarlo a fine stagione! io ed il mio socio siamo saliti assieme e si moriva veramente di caldo, non si respirava!!!
Igor
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
La storia di un giornaliero gratis x chi era su sabato non sarebbe una brutta idea ma come si fa a dimostrare di essere stati su?...non penso ci siano persone che abbiano tenuto il giornaliero di sabato attaccato alla bici...si rischia che più di un furbetto si inbuchi!!!!!
Io l'ho tenuto a ricordo della giornata memorabile, chi ne è sprovvisto può sempre mostrare le incisioni/abrasioni sul telaio! :-(
Cmq non eravamo poi tanti, credo che TEO possa autocertificare la presenza di chi c'era veramente!
...spero proprio che la siyuazione si risolva e che la traccia sia messa in ordine come si deve!...però TEO fate qualcosa anche per gli ovetti! al max si potrebbe pensare di togliere un vestro (il finestrino che c'è è veramente insignificante!) e rimontarlo a fine stagione! io ed il mio socio siamo saliti assieme e si moriva veramente di caldo, non si respirava!!!
Igor
Togliere un vetro o viaggiare con la porta aperta :-((
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Io l'ho tenuto a ricordo della giornata memorabile, chi ne è sprovvisto può sempre mostrare le incisioni/abrasioni sul telaio! :-(
Cmq non eravamo poi tanti, credo che TEO possa autocertificare la presenza di chi c'era veramente!

Togliere un vetro o viaggiare con la porta aperta :-((

Causa sicurezza la porta aperta mi sa tanto che sarà escluso...se mai dovesse volare giù qualcuno si può dire addio a Lurisia...
io son arrivato su che erano le 9.30 circa...non ho contato più di 5 bikers...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Causa sicurezza la porta aperta mi sa tanto che sarà escluso...se mai dovesse volare giù qualcuno si può dire addio a Lurisia...
io son arrivato su che erano le 9.30 circa...non ho contato più di 5 bikers...
Ma togliamola 'sta porta, siamo o non siamo amanti del brivido? (scherzo naturalmente!)

Noi eravamo 3 e siamo arrivati alle 14 con il Vito nero, probabilmente ci siamo incrociati alla partenza
(il mio compare era quello rimasto chiuso nell'ovetto/sauna con l'impianto fermo :-().
Poi mi ricordo...
-Teo
-Jack
-Dreju
-l'anonimo a cui hanno "ucciso" l'ammortizzatore
-il torinese (credo) con bici verde che è sceso con noi senza un freno
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Ciao a tutti! sono Mattia un amico di Matte, sono uno dei ragazzi che si e' sbattuto a pulire... e purtroppo do ragione a voi su molte cose, in primo piano i ganci, non li ho provati ma alla prima occhiata mi sono sembrati inadatti e macchinosi... ma non dipendono da noi, il loro numero era minimo anche perche' anche i gestori erano insicuri della loro funzionalita' e cercheremo al piu' presto una soluzione migliore... Spiace sentire le critiche ma sapevo gia' sarebbero arrivate, si e' partiti tardi a pulire, non piu' di 4 settimane fa, ed eravamo pochi, troppo pochi per pensare di riuscire a fare tutto (io, mio fratello, dreyu e un amico, piu' alcune persone sporadicamente), il lavoro era tanto è quando si arriva a lavoro fatto si vede solo quello che rimane ancora da fare e non tutto quello che è stato fatto in precedenza. Manca il materiale, che arrivera' in settimana, il problema piu' grande sono stati i tagli dei boscaioli, se ci siete stati avete visto i disastri e mucchi di rami enormi, e vi assicuro che ci siamo spelati le dita a forza di toglierne ma qualcosa e' rimasto x forza ed e' uscito dopo aver soffiato le foglie(venerdi' sera prima dell'apertura sono rimasto a lavorare fino alle 10 e mezza con soffiatore e decespugliatore), l'impegno c'e' ed andra' avanti, molte cose miglioreranno gia' in settimana e altre ci andra' piu' tempo, di sicuro ce ne sono molte da fare e se qualcuno si vuole unire ben volentieri, sara' ripagato l'impegno... secondo me il potenziale e' elevato se no non mi ci sarei mai messo, la discesa e' di circa 4,5 km e non ce ne sono molte caldirola in primis, verranno anche eliminati i 2 pezzi di strada e successivamente verra' aggiunta un altra discesa e poi ne uscira' ancora una terza... dateci tempo e migliorera' tutto... andando in giro qualcosa l'ho visto:argentera, salice, quart, scopello, agnona, pieve, caldirola, finale , varigotti , roubion, il mio amico e' stato a pila, in svizzera, ad andorra a val nord da dove arrivano le commencal, quindi le idee e le prospettive x migliorare ci sono, non diventerà whistler sicuramente ma ha ampio spazio di miglioramento... spero di avervi convinti a tornare almeno una volta anche piu' in là e che qualcuno si aggreghi a dare una mano... saluti a tutti... Mattia
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Non vedo perchè non crederci...
ma non credo che con quei ganci, con le condizioni del percorso e la disorganizzazione del personale fosse il caso di scucire 15 euro come biglietto... forse sarebbe stato più corretto spiegare come stavano le cose e magari dare una "limata" al biglietto.

P.S. caro Andrea, tu che sei perfettino... ci fossi stato sabato ti sarebbe venuto un infarto a veder maltrattare la tua "bimba" ;-)
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Non fraintendermi Roby, io ho scritto "ci credo", nel senso credo alle loro buone intenzioni e ho fiducia nel lavoro che faranno... visto che Mattia e Matteo sono miei amici.

Non volevo certo dire che quanto hai raccontato tu non fosse vero!!:celopiùg:

Tanto sappiamo tutti come vanno queste cose, ci sono alcuni di noi che pur di avere un posto per girare si sbattono e fanno quello che dovrebbe fare la società degli impianti che invece nella maggioranza dei casi non fa nulla, anzi vuole la botte piena e la moglie ubriaca...:il-saggi:
 

monexx

Biker novus
1/5/09
34
7
0
cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,sabato ero a Lurisia ho fatto la 1° discesa con Dreiu e mio fratello,bello spot secondo me è solo da pulire e da fettucciare confermo l'esplosione dell'ammo della Trek,la valvola mi è rimbalzata sui piedi lol che sfiga c'è da dire che i ganci fanno schifo ma anche chi carica voglia zero e poi magari rallentare un pò la seggiovia mentre si carica potrebbe aiutare meno male che la mia Iron horse ormai non patisce più ma ho visto mezzi da 1000mila euro e anche io mi incazzerei non poco......
 
T

teoDH

Ospite
Un po di news:
Stasera arrivano le fettucce e i cartelli, che saranno piazzati domani, oggi invece una squadra di 5 persone sta completando la pulizia ed effettuando alcune modifiche per rendere la traccia più scorrevole.

Per i ganci, li stanno rifacendo, domattina andiamo a provare due diversi prototipi che permettano di potersi caricare autonomamente le bici tramite un gancio a cui appendere il cerchio.
Questo week end ci saranno ancora dunque i pochi agganci come la scorsa settimana, la mia raccomandazione è per chi va su a girare di controllare il caricamento, ha ragione monexx quando dice che anche lo scazzo di chi carica contribuisce a rendere quei ganci ostici.
Il prossimo weekend avremo i nuovi ganci e nel frattempo la traccia si compatterà e sono certo che ci divertiremo un sacco.

Da agosto sarà inoltre possibile fare il pomeridiano dalle ore 13.30 alle 18.00 a 10 euro.

A presto per nuovi aggiornamenti.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Un po di news:
Stasera arrivano le fettucce e i cartelli, che saranno piazzati domani, oggi invece una squadra di 5 persone sta completando la pulizia ed effettuando alcune modifiche per rendere la traccia più scorrevole.

Per i ganci, li stanno rifacendo, domattina andiamo a provare due diversi prototipi che permettano di potersi caricare autonomamente le bici tramite un gancio a cui appendere il cerchio.
Questo week end ci saranno ancora dunque i pochi agganci come la scorsa settimana, la mia raccomandazione è per chi va su a girare di controllare il caricamento, ha ragione monexx quando dice che anche lo scazzo di chi carica contribuisce a rendere quei ganci ostici.
Il prossimo weekend avremo i nuovi ganci e nel frattempo la traccia si compatterà e sono certo che ci divertiremo un sacco.

Da agosto sarà inoltre possibile fare il pomeridiano dalle ore 13.30 alle 18.00 a 10 euro.

A presto per nuovi aggiornamenti.
Ottimo, grazie per l'impegno che ci mettete!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo