Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Domani pare che il meteo sia bello....
Nessuno che è libero per un giro???
Io mi ero liberato..purtroppo per motivi di lavoro devo rientrare a casa per le 14,30 per cui non mi posso muovere. Rimango in zona per un giro mattiniero.
Se qualcuno vuole venire giù si può allungare il giro fino a dopo l'ora di pranzo.
Eventualmente fatemi sapere.:il-saggi:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io mi ero liberato..purtroppo per motivi di lavoro devo rientrare a casa per le 14,30 per cui non mi posso muovere. Rimango in zona per un giro mattiniero.
Se qualcuno vuole venire giù si può allungare il giro fino a dopo l'ora di pranzo.
Eventualmente fatemi sapere.:il-saggi:
Peccato, vediamo se si combina un'altro lunedi..
Domani siamo io e Paolismo...tutti e due senza gps...un si sà dove andare???
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
allora domani ci troviamo alle 9,00/9,15 alla rotatoria della Leccia

Da Firenze prendete la variante e uscite a Livorno sud, all'uscita prendere per Salviano, scesi dal cavalcavia a sx vedete alla rotatoria siete arrivati

il mio cell è nel profilo e comunque LEOPRA dovrebbe averlo
a domani
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
allora domani ci troviamo alle 9,00/9,15 alla rotatoria della Leccia

Da Firenze prendete la variante e uscite a Livorno sud, all'uscita prendere per Salviano, scesi dal cavalcavia a sx vedete alla rotatoria siete arrivati

il mio cell è nel profilo e comunque LEOPRA dovrebbe averlo
a domani
Paolo per essere alle 9 a livorno direi di trovarsi alle 7,30, è troppo presto? Tardi?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Paolo per essere alle 9 a livorno direi di trovarsi alle 7,30, è troppo presto? Tardi?


State sereni..io alle 9 sono alla rotatoria:medita: Quando arrivate si parte.
Salita non ce n'è : solo discesa...:spetteguless: :smile::smile:Sono due settimane che non vado in mtb quindi portate rispetto , domani si và all'avventura su sentieri selvaggi , non si sà cosa si trova:nunsacci: date le piogge di questo mese. I sentieri sono ganzetti , gli stradoni non ve li faccio fare , staremo sempre nella macchia fitta se non avete problemi a smotavvi e a graffiarvi le gambe , nel caso portate pure le protezioni.:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
State sereni..io alle 9 sono alla rotatoria:medita: Quando arrivate si parte.
Salita non ce n'è : solo discesa...:spetteguless: :smile::smile:Sono due settimane che non vado in mtb quindi portate rispetto , domani si và all'avventura su sentieri selvaggi , non si sà cosa si trova:nunsacci: date le piogge di questo mese. I sentieri sono ganzetti , gli stradoni non ve li faccio fare , staremo sempre nella macchia fitta se non avete problemi a smotavvi e a graffiarvi le gambe , nel caso portate pure le protezioni.:medita:

Basta che non ci sia i rovi perchè non c'ho i tubeless...(ne le protezioni)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo