Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
invece son venuti sui pisani ,mota zero, fondo dei sentieri perfetto, solicchio.......e pensare che se non chiamava il nencio andavo a lavorà.....
e aggiungo che con le tossine mentali accumulate in questo fine settiamna, una bella sbiciclettata manichea mi ci voleva proprio per riappacificarmi con la biciletta

RAgazzi, per conoscenza avete fatto

cavalli la salita fino all' asfalto,
santi la seguente salita
poppo il primo corto single per variare un pò
anello della stipareccia laghetto in discesa
bagonghio
bagonghio bisbis ( il bagonghio integrale va a diritto sulla cresta )
mura dei frati il single in salita
via del mulino dove siamo passati sul ponticello di mattoni
montemagno
panoramica sopra montemagno
verruca
calsifer con uscita alla baragaglia, che è la zona dove c' è i lponticello di ferro.......

la morte sua sarebbe stata risalire da crespignano in verruca via torretta-col focetta e farsi le macine, ma la stradona è devastata e adesso si sale molto male e con grandi patimenti.....e poi ero devastato pure io e m' è bastata così......

la prossima volta Lepora :smile::smile:, vedrò di essere più in forma si fa un mega giro
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
invece son venuti sui pisani ,mota zero, fondo dei sentieri perfetto, solicchio.......e pensare che se non chiamava il nencio andavo a lavorà.....e aggiungo che con le tossine mentali accumulate in questo fine settiamna, una bella sbiciclettata manichea mi ci voleva proprio per riappacificarmi con la biciletta

RAgazzi, per conoscenza avete fatto

cavalli la salita fino all' asfalto,
santi la seguente salita
poppo il primo corto single per variare un pò
anello della stipareccia laghetto in discesa
bagonghio
bagonghio bisbis ( il bagonghio integrale va a diritto sulla cresta )
mura dei frati il single in salita
via del mulino dove siamo passati sul ponticello di mattoni
montemagno
panoramica sopra montemagno
verruca
calsifer con uscita alla baragaglia, che è la zona dove c' è i lponticello di ferro.......

la morte sua sarebbe stata risalire da crespignano in verruca via torretta-col focetta e farsi le macine, ma la stradona è devastata e adesso si sale molto male e con grandi patimenti.....e poi ero devastato pure io e m' è bastata così......

la prossima volta Lepora :smile::smile:, vedrò di essere più in forma si fa un mega giro

T'ha chiamato si...e per colpa mia :il-saggi: . Causa maldidenti del mi figliolo
e conseguente nottata in bianco , stamani ho dovuto dare forfait per portarlo dal dentista :medita::medita: E' un periodaccio per la bici :specc::specc:
Grande Alfà , grazie per avere sistemato la giornata dei fiorentini , grande anche perchè padrone del tuo tempo (vedi l'evidenziato in grasetto..) :il-saggi::il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oggi finalmente una bella giornata, seppur fredda, con tanto sole, ne sentivo il bisogno, quale miglior occasione per farsi una bella pedalata sul Monte Serra e godere della bella sentieristica che offre la zona.
Ottimo il giro e finale con caffe' davvero piacevole

ringrazio Alfa' ottima guida e disponibile a stravolgere i suoi piani di lavoro per stare con noi, sei un grande

Ringrazio gli amici con cui ho condiviso la giornata
Un saluti a tutti
Roberto


img0133rp.jpg


nella foto da sx Leopra, Alfa', Paolismo e Nencio...sullo sfondo la Certosa di Calci
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
invece son venuti sui pisani ,mota zero, fondo dei sentieri perfetto, solicchio.......e pensare che se non chiamava il nencio andavo a lavorà.....
e aggiungo che con le tossine mentali accumulate in questo fine settiamna, una bella sbiciclettata manichea mi ci voleva proprio per riappacificarmi con la biciletta

RAgazzi, per conoscenza avete fatto

cavalli la salita fino all' asfalto,
santi la seguente salita
poppo il primo corto single per variare un pò
anello della stipareccia laghetto in discesa
bagonghio
bagonghio bisbis ( il bagonghio integrale va a diritto sulla cresta )
mura dei frati il single in salita
via del mulino dove siamo passati sul ponticello di mattoni
montemagno
panoramica sopra montemagno
verruca
calsifer con uscita alla baragaglia, che è la zona dove c' è i lponticello di ferro.......

la morte sua sarebbe stata risalire da crespignano in verruca via torretta-col focetta e farsi le macine, ma la stradona è devastata e adesso si sale molto male e con grandi patimenti.....e poi ero devastato pure io e m' è bastata così......

la prossima volta Lepora :smile::smile:, vedrò di essere più in forma si fa un mega giro


Ehi ehi, mi ha detto un uccellino che il calsifer (ma che kazzo di nome è???:nunsacci:) è molto molto bello ed assomiglia anche un pò alla Poggiona.
Okkio Andrea, ti porto in tribunale per plagio.
:smile::smile:
Anche l'altro, il Bagonchio mi hanno detto è molto ganzo, un giorno mi ci porti anche a me.
Con il Secco non ci giro mi sta antipatico.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ehi ehi, mi ha detto un uccellino che il calsifer (ma che kazzo di nome è???:nunsacci:) è molto molto bello ed assomiglia anche un pò alla Poggiona.
Okkio Andrea, ti porto in tribunale per plagio.
:smile::smile:
Anche l'altro, il Bagonchio mi hanno detto è molto ganzo, un giorno mi ci porti anche a me.
Con il Secco non ci giro mi sta antipatico.

:nunsacci::nunsacci: mha..la poggiona l' ho fatta ai fiori fritti e me la ricordo abbastanza bene.......io un direi che si somiglino, al imite c'è una certa assonanza, ma le note son 7 :smile::smile::smile:

no davvero, la poggiona me la ricordo bella fluida con qualche cambio brusco di pendenza, ma curve non me ne ricordo molte o meglio non tornantesche.. il calsifer ( demonietto di fuoco di n film di miyazaki) è tutto curve tornatosa una su l'altra aggrovigliate veloci strette larghe di tuttiitipi

come dficevo su la morte di questo giro era risalire di nuovo in verruca e metterci il carico con le macine 1700 e passa disl :duello::duello::duello:........se voi venire basta organizzarsi (:spetteguless: in inverno sul serra si gira d adio ,fango poo in sto giro quì, nulla...quindi hai 6 mesi per trovare il giorno :smile:)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie Alfà, per il bel giro, e anche al Nencio, e Paolo, abbiamo azzeccato proprio una bella giornata.
Alla fine s'è fatto bene a non fare un'altro giro di giostra, perchè mi sono fermato dal Lenzi, e mi ha montato il Ks (ci dovevo andare domani mattina)
Il calsifer da seghe, una serie infinita di curve, controcurve , tornanti...tornantini...mi sono proprio divertito...
Ps.: Mi dispiace per Cencio...ma non mancherà occasione di averti come guida...:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci::nunsacci: mha..la poggiona l' ho fatta ai fiori fritti e me la ricordo abbastanza bene.......io un direi che si somiglino, al imite c'è una certa assonanza, ma le note son 7 :smile::smile::smile:

no davvero, la poggiona me la ricordo bella fluida con qualche cambio brusco di pendenza, ma curve non me ne ricordo molte o meglio non tornantesche.. il calsifer ( demonietto di fuoco di n film di miyazaki) è tutto curve tornatosa una su l'altra aggrovigliate veloci strette larghe di tuttiitipi

come dficevo su la morte di questo giro era risalire di nuovo in verruca e metterci il carico con le macine 1700 e passa disl :duello::duello::duello:........se voi venire basta organizzarsi (:spetteguless: in inverno sul serra si gira d adio ,fango poo in sto giro quì, nulla...quindi hai 6 mesi per trovare il giorno :smile:)
boia io scrivo male,ma te ti civole il maestro di sostegno alfa:nunsacci:il carico?

ma e' venuto anche paolismo? di nuovo in sella? bene per la giornata
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie Alfà, per il bel giro, e anche al Nencio, e Paolo, abbiamo azzeccato proprio una bella giornata.
Alla fine s'è fatto bene a non fare un'altro giro di giostra, perchè mi sono fermato dal Lenzi, e mi ha montato il Ks (ci dovevo andare domani mattina)
Il calsifer da seghe, una serie infinita di curve, controcurve , tornanti...tornantini...mi sono proprio divertito...
Ps.: Mi dispiace per Cencio...ma non mancherà occasione di averti come guida...:i-want-t:

ma e' finito il calsifer^?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
manca uninizio ed un tratto verso la fine migliori di quelli che ci sono adesso, ma direi che si possa dir finito anche adesso.
Poi sarà meglio :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: mha..la poggiona l' ho fatta ai fiori fritti e me la ricordo abbastanza bene.......io un direi che si somiglino, al imite c'è una certa assonanza, ma le note son 7 :smile::smile::smile:

no davvero, la poggiona me la ricordo bella fluida con qualche cambio brusco di pendenza, ma curve non me ne ricordo molte o meglio non tornantesche.. il calsifer ( demonietto di fuoco di n film di miyazaki) è tutto curve tornatosa una su l'altra aggrovigliate veloci strette larghe di tuttiitipi

come dficevo su la morte di questo giro era risalire di nuovo in verruca e metterci il carico con le macine 1700 e passa disl
:duello::duello::duello:........se voi venire basta organizzarsi (:spetteguless: in inverno sul serra si gira d adio ,fango poo in sto giro quì, nulla...quindi hai 6 mesi per trovare il giorno :smile:)


Ti prendo in parola.
:i-want-t:
Comunque la Poggiona rispetto a quando l'hai fatta te è raddoppiata in lunghezza ed anche il vecchio tracciato che avevi fatto è cambiato al 50%.
Ma comunque ti credo, perchè il mio informatore quando scende giù godendo per i sentieri non capisce più nulla.:spetteguless:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Grande Alfà che ci ha fatto assaporare un po' di monti pisani, e grande il Nencio che ci ha combinato il tutto, giornata fantastica per il sole, i posti, i panorami, la compagnia, le salite, le discese, il fango assente,......bello il calsifer ma anche il bagonghio unni scherza !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo