Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Comunque mi sa che, anche senza andarla a cercare, la neve dovremo pupparcela un po' tutti: qui abbiamo una decina di centimentri abbondante, sono andato a prendere la mia compagna al lavoro e ho trovato imbiancato un po' dappertutto. Domani snow bike :}}}:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Comunque mi sa che, anche senza andarla a cercare, la neve dovremo pupparcela un po' tutti: qui abbiamo una decina di centimentri abbondante, sono andato a prendere la mia compagna al lavoro e ho trovato imbiancato un po' dappertutto. Domani snow bike :}}}:
dieci centimetri!!! magari qui ce nè almeno 25 e mi ha già scassato la minch......x andà a piglià il bimbo all'asilo mi cè voluto 2h e mezzo accidenti agli spastici e alla neve dove un deve venì. cmq doma ni......snow bike sui pisani ....orso svegliaaaaaaaaa
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ora ce n'è un bel po' anche qui... e mi sa che, se davvero viene il sereno come hanno messo le previsioni, ghiaccerà tutta e domani saranno gropponate a rondemà :))):
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io ho ringambato... mi sono svegliato presto per spalare il vialino e andare in bici, però la situazione mi sembrava improponibile: facevo fatica ad andare anche a piedi da quanto era dura... allora, finiti i doveri "familiari", sono andato a fare una passeggiatina con la macchina fotografica. Se ripuliscono le strade domani vado in bdc alle pale della Vitalba per vedere quanta ce n'è lassù, sennò nisba... andare nella neve alta ora che è ghiacciata credo sia poco godibile.
Fra che ci sono metto qualche foto di stamattina.

Volevo pedalare fin lassù...

5270536759_7cb3f47663_z.jpg


Recinzione congelata:

5271149676_eaa7b21a90_z.jpg


O sbrinalo!

5271146712_a5d4285bc9_z.jpg


Cachi nel freezer

5270540821_92c0debc62_z.jpg


Goccioline

5270541431_1210edff8e_z.jpg


Altre foto qui.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si si è vero
anche da queste foto si vede bene che era meglio rimanere a lavorà invece che sul tiravento :hahaha::hahaha:

com'è che diceva la volpe??


:idea:
Ieri mattina mi sono alzato presto e mi son detto:
quale miglior occasione per andare a fare il Tiravento.
Ho trovato un po’ di coda in autostrada allora sono uscito a Barberino e sono rientrato in autostrada a Roncobilaccio tanto la Futa si faceva bene anche senza catene.
All’uscita di Forlì siccome sapevo che il giro in bici sarebbe stato esaltante (in settimana era già stato testato da altri bikers) ho lasciato anche 10€ di mancia al casellante.
Poverino tutto il giorno da solo dentro quel casottino ed io in bici a divertirmi.
Prima di Fiumicello era un tantino freddo così mi sono messo i guanti ma per il resto in calzoni corti si stava benone.
Sulla strada del ritorno mi sono anche fatto una birra e una piadina, che spettacolo, buonissima.
Solo quella valeva il viaggio, non sapete cosa vi siete persi.
Grande giornata.
Un grazie di cuore al Tomb e al Secco che mi hanno illuminato su dove andare a fare un bel giro in bici comodo comodo, per questa settimana.
Senza di voi il forum non sarebbe nulla.
Domani le foto.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

tottero

Biker dantescus
:idea:
Ieri mattina mi sono alzato presto e mi son detto:
quale miglior occasione per andare a fare il Tiravento.
Ho trovato un po’ di coda in autostrada allora sono uscito a Barberino e sono rientrato in autostrada a Roncobilaccio tanto la Futa si faceva bene anche senza catene.
All’uscita di Forlì siccome sapevo che il giro in bici sarebbe stato esaltante (in settimana era già stato testato da altri bikers) ho lasciato anche 10€ di mancia al casellante.
Poverino tutto il giorno da solo dentro quel casottino ed io in bici a divertirmi.
Prima di Fiumicello era un tantino freddo così mi sono messo i guanti ma per il resto in calzoni corti si stava benone.
Sulla strada del ritorno mi sono anche fatto una birra e una piadina, che spettacolo, buonissima.
Solo quella valeva il viaggio, non sapete cosa vi siete persi.
Grande giornata.
Un grazie di cuore al Tomb e al Secco che mi hanno illuminato su dove andare a fare un bel giro in bici comodo comodo, per questa settimana.
Senza di voi il forum non sarebbe nulla.
Domani le foto.


:smile::smile::smile::smile::smile:

stupendo Cangia, quando ce ritorni fai un fischio!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
:idea:
Ieri mattina mi sono alzato presto e mi son detto:
quale miglior occasione per andare a fare il Tiravento.
Ho trovato un po’ di coda in autostrada allora sono uscito a Barberino e sono rientrato in autostrada a Roncobilaccio tanto la Futa si faceva bene anche senza catene.
All’uscita di Forlì siccome sapevo che il giro in bici sarebbe stato esaltante (in settimana era già stato testato da altri bikers) ho lasciato anche 10€ di mancia al casellante.
Poverino tutto il giorno da solo dentro quel casottino ed io in bici a divertirmi.
Prima di Fiumicello era un tantino freddo così mi sono messo i guanti ma per il resto in calzoni corti si stava benone.
Sulla strada del ritorno mi sono anche fatto una birra e una piadina, che spettacolo, buonissima.
Solo quella valeva il viaggio, non sapete cosa vi siete persi.
Grande giornata.
Un grazie di cuore al Tomb e al Secco che mi hanno illuminato su dove andare a fare un bel giro in bici comodo comodo, per questa settimana.
Senza di voi il forum non sarebbe nulla.
Domani le foto.


non ti facevo cosi grullo da andare sul tiravento con questo freddo:hahaha::hahaha:
poi te a dare la mancia,pidocchioso come sei? manco se ti vedo ci credo,una birra? tu? poi tu eri da solo,e noi tre amici,vuoi mettere?:medita:

certo che c'e' gente che per passare da un sentiero tutto pruni si mette le protezioni,quando si puo' benissimo scansare,questo e' essere inteligenti.........
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
certo che c'e' gente che per passare da un sentiero tutto pruni si mette le protezioni,quando si puo' benissimo scansare,questo e' essere inteligenti.........

Come no, si poteva fare come alla TranCalvana, dove si sono pintati la bici per mezz'ora su per il 44 fin quasi in cima a Monte Maggiore e da dove dopo 10 minuti di montaggio protezioni si sono potuti gustare 3 e dico ben 3 minuti di discesa fino a Foce ai Cerri.
:smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:idea:
Ieri mattina mi sono alzato presto e mi son detto:
quale miglior occasione per andare a fare il Tiravento.
Ho trovato un po’ di coda in autostrada allora sono uscito a Barberino e sono rientrato in autostrada a Roncobilaccio tanto la Futa si faceva bene anche senza catene.
All’uscita di Forlì siccome sapevo che il giro in bici sarebbe stato esaltante (in settimana era già stato testato da altri bikers) ho lasciato anche 10€ di mancia al casellante.
Poverino tutto il giorno da solo dentro quel casottino ed io in bici a divertirmi.
Prima di Fiumicello era un tantino freddo così mi sono messo i guanti ma per il resto in calzoni corti si stava benone.
Sulla strada del ritorno mi sono anche fatto una birra e una piadina, che spettacolo, buonissima.
Solo quella valeva il viaggio, non sapete cosa vi siete persi.
Grande giornata.
Un grazie di cuore al Tomb e al Secco che mi hanno illuminato su dove andare a fare un bel giro in bici comodo comodo, per questa settimana.
Senza di voi il forum non sarebbe nulla.
Domani le foto.
mi potevi chiamare :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo