Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se continui Tomb si apre un altro TOPIC a cui chiediamo ai moderatori di impedirti l'intrusione....

se sei anziano e fai sola la gita degli orfanelli e vai solo ai' pinone con la bici da corsa non ci sminuzzate la minkia


A me incomincia a scassare veramente troppo la minkia.
Io d'ora in poi non lo caco più.
Con questo post chiudo le mie apparizioni su questo topic, per il 4 ci sentiamo via mail.
:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io mi rifaccio domani, dopo i lunedì da parrukkieri, mercoledì da leoni e giovedì gnocchi, faremo il martedì da profughi :cucù: al di la' del mare :omertà:

chi vuol venire è ben accetto
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
davvero....mi ha chiamato il Tomb da Panzano e mi ha detto che la giornata era da film....una delle prossime parrukkierate la faremo con la BDC e voglio farmi qualche strada dell'eroica


Confermo...oggi vi c'ho avuto nel cuore ma vi sono andato nel c..o..:medita:
La parrukkierata l'ho fatta con la Ele : 80 km con la Bdc , stamani sulle nostre colline si stava affavola e il mare era blu intenso!!:spetteguless::yeah!:
 

tomb

Biker spectacularis
Confermo...oggi vi c'ho avuto nel cuore ma vi sono andato nel c..o..:medita:
La parrukkierata l'ho fatta con la Ele : 80 km con la Bdc , stamani sulle nostre colline si stava affavola e il mare era blu intenso!!:spetteguless::yeah!:

grande cencio e grande ele cosi si fa:}}}:

la piu' bella pero' l'ho vista io,sulla fi-si un ciclotusrista la stava percorrendo?!:paur::paur::paur:son furbi si gli stranieri:omertà::ueh::ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo