Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il Tiravento alla fine l'avete fatto "one way" non doppio, giusto?
con quelle condizioni (sono stato un ottimo previsore ;-)) avreste cmq già fatto tanto!
come vi siete trovati nel tratto dopo il bosco esposto??? c'era ghiaccio? :omertà:

tottero ma che giaggio!!! fai caa
ho rotto la forcella in salita ho fatto tutta la discesa con zero cm di escursione si scendeva bene e poi non era nemmeno tanto freddo è il tomb che fa stracaa e c'aveva i geloni, io sono in pantaloncini corti, albertone con la giacca aperta, mai sotto i -10 tomb stai a casa
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
,con la neve in quel modo non lo avevo mai fatto,alcune volte parzialmente innevato,c'era un bel grip anche in discesa,nei pezzi brutti a piedi:spetteguless:epoi gas nell'abetaia fino in fondo.il secco oggi rimaneva sempre staccato una palla...........:medita::hahaha:
?:nunsacci:
Pezzi a Piedi?? Ha ragione il Secco. Tomb fai caa!!:hahaha:
Scherzi a parte: grazie per l'invito ma questa volta non sono riuscito a venire. In queste condizioni il Tiravento non l'ho mai fatto ma deve essere stato molto bello.
Alla prossima.
Gigi
 

tomb

Biker spectacularis
tottero ma che giaggio!!! fai caa
ho rotto la forcella in salita ho fatto tutta la discesa con zero cm di escursione si scendeva bene e poi non era nemmeno tanto freddo è il tomb che fa stracaa e c'aveva i geloni, io sono in pantaloncini corti, albertone con la giacca aperta, mai sotto i -10 tomb stai a casa

io ho patito piu' stamani tutta la mattina in un piazzale:omertà:

Pezzi a Piedi?? Ha ragione il Secco. Tomb fai caa!!:hahaha:
Scherzi a parte: grazie per l'invito ma questa volta non sono riuscito a venire. In queste condizioni il Tiravento non l'ho mai fatto ma deve essere stato molto bello.
Alla prossima.
Gigi

ci becchiamo la prossima volta gigi
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
che giornatina ieri, non c'ero mai stato e devo dire che sono dei bei posti poi con neve qb mi sono divertito parecchio parecchio, peccato che la fine della discesa mi ha colto di sorpresa, ci sono rimasto male..... doveva durare di +:cry:....oggi invece solito giramento di coglioni......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
foto belle fresche, comunque bravi


bravi, popò di peoroni ... :rosik:


Ma bravi cosa?
Maiala che ipocrisia che c'è qui sul forum.
400 km in macchina, autostrada, code, pedaggio, gasolio, strade ghiacciate, per andare a fare un giro in bici di 20 km, sempre sotto zero, mani e piedi congelati, senza sole e senza poter godere appieno dei sentieri.
Qualche volta bisogna avere il coraggio di dire la verità.
EDC
:smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ma bravi cosa?
Maiala che ipocrisia che c'è qui sul forum.
400 km in macchina, autostrada, code, pedaggio, gasolio, strade ghiacciate, per andare a fare un giro in bici di 20 km, sempre sotto zero, mani e piedi congelati, senza sole e senza poter godere appieno dei sentieri.
Qualche volta bisogna avere il coraggio di dire la verità.
EDC
:smile::smile::smile:


ma che dici.. il secco da casa sua al tiravento ci mette si e no un oretta .. :smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
edc? ma avete letto bene tra' le righe,c'e' entrato anche di vede delle belle tope......
GIA!!!! se un la smetteva con quella linguina eran problemi....sua!!!!! porca....ccia li russi..e le su mogli:omertà:

METTO DU FOTO

tiravento005.JPG


tiravento008.JPG


tiravento015.JPG


tiravento016.JPG


tiravento020.JPG


tiravento022.JPG


tiravento023.JPG
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
:smile::smile::smile:
1a differenza: i calzini del secco: un si possono guarda' :medita:
2a differenza: il Rag.Filini ha visto + topa del Tomb

3a differenza : Filini di fisi'o ad Albert1 ni và via alla grande...:smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



com'è che diceva la volpe??


se non ricordo male diceva "preferisco il tiravento, la F:omertà:A un mi piace"

vi ammiro, anche se ammiro di più le vostre :omertà: mogli che vi mandano a perdere in queste giornate :smile: :smile: :smile: grandiiiiiiiiiiii (le signore :beautifu:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo