Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@Cangiaaaaa.....decidi posto e ora!!


Io purtroppo per lunedì mi chiamo fuori.
Sono "fuori servizio".:rosik:
Fate vobis.
Le previsioni meteo tendono al brutto comunque.
Nel frattempo se vi interessa, visto che le precedenti proposte facevano caare* sto preparando una parrukkierata nel Chianti molto ganza (spero) e impegnativa.
Ci si sente parrukkieri, mi piacerebbe tanto rifare a breve una bella uscita tutti insieme come quella di Massa Marittima.

* Almeno così dicono gli esperti globetrotter del forum, quelli che fanno 400 km d'autostrada per fare Punto Mesco/Levanto e riescono anche a divertirsi :nunsacci::medita:, quelli che fanno il mitico Brekkanekka, salendo 15 km di asfalto, per fare 3 km di sentiero in giù, risalire dai risoliti 15 km di asfalto (mai lasciare la vecchia via per la nuova) e farsi altri 3 km di sentiero in giù.:nunsacci::medita:
 
Io purtroppo per lunedì mi chiamo fuori.
Sono "fuori servizio".:rosik:
Fate vobis.
Le previsioni meteo tendono al brutto comunque.

si infatti mette brutto...io vò a funghi è il su momento!!

Nel frattempo se vi interessa, visto che le precedenti proposte facevano caare* sto preparando una parrukkierata nel Chianti molto ganza (spero) e impegnativa.

interessante, facci sapere...ma perchè il venerdì 8 non vieni con noi all' Elba?
 

tomb

Biker spectacularis
Io purtroppo per lunedì mi chiamo fuori.
Sono "fuori servizio".:rosik:
Fate vobis.
Le previsioni meteo tendono al brutto comunque.
Nel frattempo se vi interessa, visto che le precedenti proposte facevano caare* sto preparando una parrukkierata nel Chianti molto ganza (spero) e impegnativa.
Ci si sente parrukkieri, mi piacerebbe tanto rifare a breve una bella uscita tutti insieme come quella di Massa Marittima.

* Almeno così dicono gli esperti globetrotter del forum, quelli che fanno 400 km d'autostrada per fare Punto Mesco/Levanto e riescono anche a divertirsi :nunsacci::medita:, quelli che fanno il mitico Brekkanekka, salendo 15 km di asfalto, per fare 3 km di sentiero in giù, risalire dai risoliti 15 km di asfalto (mai lasciare la vecchia via per la nuova) e farsi altri 3 km di sentiero in giù.:nunsacci::medita:

oppure si fanno da verghereto in salita sul sentiero al di la del fiume:hahaha::hahaha:furbi si:smile::smile:o l'aratro in roveta:smile::smile::smile::smile::smile:o 1600mt di dislivello sempre in roveta:smile::smile::smile::smile::smile:hai studiato si,ma lavori alle ferrovie per caso?:smile::smile:

brekkanekka bellissimo,ne farei anche secento di km:spetteguless:puppa
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io purtroppo per lunedì mi chiamo fuori.
Sono "fuori servizio".:rosik:
Fate vobis.
Le previsioni meteo tendono al brutto comunque.
Nel frattempo se vi interessa, visto che le precedenti proposte facevano caare* sto preparando una parrukkierata nel Chianti molto ganza (spero) e impegnativa.
Ci si sente parrukkieri, mi piacerebbe tanto rifare a breve una bella uscita tutti insieme come quella di Massa Marittima.

* Almeno così dicono gli esperti globetrotter del forum, quelli che fanno 400 km d'autostrada per fare Punto Mesco/Levanto e riescono anche a divertirsi :nunsacci::medita:, quelli che fanno il mitico Brekkanekka, salendo 15 km di asfalto, per fare 3 km di sentiero in giù, risalire dai risoliti 15 km di asfalto (mai lasciare la vecchia via per la nuova) e farsi altri 3 km di sentiero in giù.:nunsacci::medita:

Fai bene Cangia ..:spetteguless: Io lunedì lavoro ( sono di turno) per il prossimo prepara un bel giro nel Chianti molto icsci con tanta salita e tanto dislivello. Vai ..pensaci te che quest'ammazzate ti riescono bene.:spetteguless::il-saggi: La caviglia e il ginocchio sono a posto , io se son sempre vivo , sarò pronto alla chiamata..:i-want-t::il-saggi::medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Fai bene Cangia ..:spetteguless: Io lunedì lavoro ( sono di turno) per il prossimo prepara un bel giro nel Chianti molto icsci con tanta salita e tanto dislivello. Vai ..pensaci te che quest'ammazzate ti riescono bene.:spetteguless::il-saggi: La caviglia e il ginocchio sono a posto , io se son sempre vivo , sarò pronto alla chiamata..:i-want-t::il-saggi::medita:

anche oggi in bdc greve-radda-castellina e ritorno,io le parrukkierate le faccio da solo peori,le mtb le vendo al nencio:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
E si stava diperridere....a che ora c'eri? io sono passatoalle 10.domani ritonfa,sanbuca,sandonato,castellina,piazza ,sicelle e sanbuca,ma forse faccio piterafitta al contrario,guardo come mi sveglio:cucù: da panzano verso le 15,30 :i-want-t:


Che..no !!:-)
Luca anche io oggi Parrukkierata autogestita all'ora di pranzo...:spetteguless: Bellissima giornata di sole!:yeah!::yeah!:
Solo icsci :il-saggi:
grande cencio,inculo a quelli che non fanno niente,ogni riferimento e' puramente casuale:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fai bene Cangia ..:spetteguless: Io lunedì lavoro ( sono di turno) per il prossimo prepara un bel giro nel Chianti molto icsci con tanta salita e tanto dislivello. Vai ..pensaci te che quest'ammazzate ti riescono bene.:spetteguless::il-saggi: La caviglia e il ginocchio sono a posto , io se son sempre vivo , sarò pronto alla chiamata..:i-want-t::il-saggi::medita:


Allora sono tornato adesso dalla ricognizione . . . . . . . . :up::up: maremma impestata il fiuto mi ha premiato.
Ho trovato un sentiero incredibile, uno spettacolo, lungo, tecnico, trialistico, stretto, molto difficile (forse anche troppo per me, roba da biciclettoni tosti), ma è lo stesso, lo facciamo uguale.
E' quel che resta di un vecchio selciato medievale che ricalca forse un tracciato romano.
E' stato tabellato da poco (avevo notato i cartelli all'ultimo giro fatto in zona) ma non è segnato di b/r.
Ma nel giro che ho pensato è solo un tratto, di sentieri belli, salite e discese ganze ce ne sono tante altre e anche ponti, castelli ecc ecc.
Giro da omini veri.:spetteguless: :!: :zapalott:
Preparatevi parrukkieri che ve lo propongo.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo