come suggerito da franchi ha il fascio troppo chiuso per essere usato in mtb, io alla lampada modoled ho sostituito il vetrino con uno modificato per aprire il fascio
Non ha il fascio troppo chiuso per pedalare su sentieri?
Useresti un'altra luce in contemporanea?
Ho trovato ad un prezzo decente la lezyne 1100 XL,qualcuno mi sa dire se ha una buona luminosita' questo modello?Inoltre la durata della batteria alla massima potenza quanto dura?
Lo ho trovato a 67 euroSe non ti spiace quale sarebbe il prezzo per 1100?io ho pagato 100 euro per 1500,se la differenza e poca ti consiglio la 1500.
Sarà una mia abitudine, io senza luce sul casco non esco. Spesso mi capita di essere solo,una curva stretra, un rumore strano.... con quella punto dove guardo,molto importante per me. Quella sul manubrio mi fa luce d'avanti e stop.Il sito è road.cc
Una nota sul posizionamento: più la luce è vicina all'asse visuale, meno si percepiscono le irregolarità del terreno e la sua tridimensionalità. Anch'io uso una seconda luce sul casco, sia per i tornanti e le curve strette, sia nel caso la primaria si spenga, intendiamoci.
Avevo trovato il sito,ma vedo solo le prove delle singole luciIl sito è road.cc
Una nota sul posizionamento: più la luce è vicina all'asse visuale, meno si percepiscono le irregolarità del terreno e la sua tridimensionalità. Anch'io uso una seconda luce sul casco, sia per i tornanti e le curve strette, sia nel caso la primaria si spenga, intendiamoci.
Appunto quello che faccio io, ma se hai solo quella sul casco nelle discese veloci perdi la tridimensionalitàSarà una mia abitudine, io senza luce sul casco non esco. Spesso mi capita di essere solo,una curva stretra, un rumore strano.... con quella punto dove guardo,molto importante per me. Quella sul manubrio mi fa luce d'avanti e stop.
Appunto quello che faccio io, ma se hai solo quella sul casco nelle discese veloci perdi la tridimensionalità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?