Luci - seconda parte

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.963
10.566
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Stesso problema che avevo io. Con una lampada anche più pesante della tua. Carteggia i lati delle plastiche che vengono strette dalla vite. Ti basta togliere appena appena il lucido della plastica. E poi metti il frena filetti sulla vite che usi per stringere.

• Mi piace
Reactions: Dùnadan

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
126
280
0
43
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Grazie a tutti per le dritte:
comincio con il carteggiamento e mi lascio il frenafiletti per ultimo. In realtà, pensandoci, forse mi conviene girare l'attacco verso il basso sulla torcia, attaccarlo nella parte superiore dell'attacco garmin e mettere un attacco garmin con gli elastici attorno alla torcia per il navigatore...forse viene qualcosa di inguardabile però :D

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.838
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusate ma stiamo parlando di un supporto come questo?

41RdKxLV7FL._AC_SX679_.jpg

Perchè stavo pensando pure io di piazzare sotto il fanale, ma il timore è che si muova troppo in verticale, non già per questioni di serraggio, ma di flessibilità, tenuto conto che sopra non ho un Garmin ma un rugged phone.

Mutant

Biker extra
24/9/10
769
416
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
C
Scusate ma stiamo parlando di un supporto come questo?

Vedi l'allegato 664113

Perchè stavo pensando pure io di piazzare sotto il fanale, ma il timore è che si muova troppo in verticale, non già per questioni di serraggio, ma di flessibilità, tenuto conto che sopra non ho un Garmin ma un rugged phone.
I sono le versioni più robuste che attaccano alle viti dello steam oppure su Gravel e strada sotto la piega

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.296
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Cosa ne pensate delle luci Sofrin, sono un prodotto cinese rimarchiato o i dati che dichiarano sono affidabili?
Adesso sono in offerta e pensavo a questa:

Io le uso con soddisfazione. Soprattutto non ho la paura di rimanere al buio. 1 perché durano 5/6 ore e 2 perché se non voglio collegare la power bank , tolgo la batteria scarica ci metto la nova

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.296
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Io rispondevo a chi chiedeva come ci troviamo con le sofirn Non ho quella citata nel thread. Ho la sc 33 + sc29 + un’altra più piccola che non ricordo la sigla
come vedi dalla foto a mezza forza la dann per più di 5 ore. Usando due luci contemporaneamente più le luci di compagni , a mezza forza e’ più che sufficiente.

Allegati

• IMG_1626.jpeg
    3,9 MB · Visite: 14
  • IMG_1627.jpeg
    3,1 MB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo