Se ci fosse abbastanza spazio all'interno dello snodo (ev. si potrebbe intervenire con un po' di carta vetrata) si potrebbe inserire una rondella zigrinata.
I sono le versioni più robuste che attaccano alle viti dello steam oppure su Gravel e strada sotto la piegaScusate ma stiamo parlando di un supporto come questo?
Vedi l'allegato 664113
Perchè stavo pensando pure io di piazzare sotto il fanale, ma il timore è che si muova troppo in verticale, non già per questioni di serraggio, ma di flessibilità, tenuto conto che sopra non ho un Garmin ma un rugged phone.
Boh, a me non piace, quasi quasi la metto in venditaSofirn IF25A BLF Anduril potente torcia a LED ricaricabile USB C 21700 lampada 4000lm 4 * torcia SST20 con ottica TIR - AliExpress 39
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Vendo anche la mia, se ci sono degli interessati.Boh, a me non piace, quasi quasi la metto in vendita
Io le uso con soddisfazione. Soprattutto non ho la paura di rimanere al buio. 1 perché durano 5/6 ore e 2 perché se non voglio collegare la power bank , tolgo la batteria scarica ci metto la novaCosa ne pensate delle luci Sofrin, sono un prodotto cinese rimarchiato o i dati che dichiarano sono affidabili?
Adesso sono in offerta e pensavo a questa:
Sul sito c'è scritto che dura 3,5h com'è che la tua arriva a 5/6?Io le uso con soddisfazione. Soprattutto non ho la paura di rimanere al buio. 1 perché durano 5/6 ore e 2 perché se non voglio collegare la power bank , tolgo la batteria scarica ci metto la nova
la tiene spenta 15 minuti ogni mezzora di funzionamento...Sul sito c'è scritto che dura 3,5h com'è che la tua arriva a 5/6?
Non proprio, comunque ho risposto a monorotula. Però avendo sempre tre luci con me cerco quando posso di alternarle.la tiene spenta 15 minuti ogni mezzora di funzionamento...
era una battuta. qualche volta si può anche ridere...Non proprio, comunque ho risposto a monorotula. Però avendo sempre tre luci con me cerco quando posso di alternarle.
detto questo confermo la durata , vedi la foto che ho postato
Eh tranquillo mica mi sono incazzatoera una battuta. qualche volta si può anche ridere...