Facciamo che chi si trova male li spedisce a me dai …..Alla peggio se ti trovi male lo regali anche tu a @Tc70 , tanto siete vicini
Mi pare di parlare chiaro, "dato che pare sia miracoloso, ma non lo è" e se mi si dice che non ingloba sporco, si pulisce raramente, non sferraglia, ho dimostrato anche con foto altrove, che non è così, e per me è una presa per il culo:
Non ero intervenuto subito nella discussione perché ce ne sono diverse dove i pareri sono discordanti e se 10 gatti in questa ti fanno fare statistica, beh, hai ragione, anche proiettandola al di fuori.
Infatti, l'hai poi provato?
Sgrassatore , idropulitrice e scovolino del cesso by ikea , trittico vincente in 5 minuti... e ora buon divertimento a sgrassare la trasmissione... ma vedrai che poi ti trovi bene
Sgrassatore , idropulitrice e scovolino del cesso by ikea , trittico vincente in 5 minuti
Pazzo!!!!io ci ho impiegato ore, ma solo perché ero paranoico e ho lasciato i vari pezzi (separatamente) in ammollo nel petrolio bianco per ore. tipo 1 ora la cassetta, 1 ora le pulegge, 1 ora la catena, poi lunghi risciacqui e spazzolamenti con acqua, poi lo chanteclaire, poi altra acqua... ma erano così puliti che ci avrei potuto mangiare sopra
Mi sa che al prossimo acquisto anch'io prenderò il boccettone perché con lo squirt mi ci trovo molto bene ma massimo due uscite, 110, 120km e va rimesso. In realtà anche con l'olio rinnovavo agli stessi km però lo squirt finisce prima, ho l'impressione che renda meno anche applicando goccia goccia su ogni maglia.
ci voleva una foto che leccavi i pezzi....sai i likes su IG?io ci ho impiegato ore, ma solo perché ero paranoico e ho lasciato i vari pezzi (separatamente) in ammollo nel petrolio bianco per ore. tipo 1 ora la cassetta, 1 ora le pulegge, 1 ora la catena, poi lunghi risciacqui e spazzolamenti con acqua, poi lo chanteclaire, poi altra acqua... ma erano così puliti che ci avrei potuto mangiare sopra
Basta una spazzolata @Zeus78
si si ovvio, come tutti i lubrificanti...si riapplica solo sulla catena
Io proverei con il compressore. Un bel getto d aria potrebbe funzionarecon una spazzola particolare? ho provato sia con un vecchio spazzolino da denti ma non ho risolto niente e sia con lo scovolino e anche con questo qualcosa ha fatto, ma non ha rimosso tutti gli eccessi...
ho provato ad usare anche il lavacatena barbieri senza niente dentro con scarsi risultati...
sto squirt mi farà impazzire, prima rompeva gli zebedei sull'applicazione, ora li rompe sulla rimozione
si si ovvio, come tutti i lubrificanti...
Io proverei con il compressore. Un bel getto d aria potrebbe funzionare