Lubrificante Squirt Lube

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Quindi non c'è bisogno di staccarla e metterla a mollo con petrolio bianco o qualcosa di simile?
Io la prima volta la smonto la metto a mollo in petrolio bianco e poi non la pulisco più.
Considera che la catena della gravel ho iniziato col classico olio deca sgrassando a catena montata, poi ho deciso di usare squirt anche su quella, a mollo una notte con petrolio bianco ed è uscito il mondo, ho dovuto cambiare il petrolio da quanta roba è uscita.
Probabilmente sono io che non sono bravissimo a pulire la catena ma quell'unica volta che si sgrassa per poi usare squirt io la smonto e la metto a mollo.
 
  • Mi piace
Reactions: geb95

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Premettendo che non mi sono trovato male col finishline ceramico wet, in vista della stagione umida che ormai è alle porte consigliereste lo squirt o meglio un bel lubrificante wet?
Se intendi lo squirt della Lube, va bene per tutte le stagioni: se pensi che girerai con la pioggia o comunque in condizioni di bagnato, il produttore stesso consiglia di lubrificare la catena anche la sera prima. C'è un altro squirt Lube col tappino celeste ed è per uscite con temperature molto basse.

Sempre usato normale olio motore per lubrificare la catena..
Che è pensato per lubrificare ingranaggi in bagno d'olio e in un ambiente chiuso, tutto l'opposto di come lavora una catena per bici... contento tu...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Premettendo che non mi sono trovato male col finishline ceramico wet, in vista della stagione umida che ormai è alle porte consigliereste lo squirt o meglio un bel lubrificante wet?
Vai tranquillo, lo Squirt Chain Lube è adatto per tutto l'anno
e lo posso consigliare in quanto anch'io provengo dal FL Ceramico
che dopo un pò diventa nero, come tutti i ceramici del resto :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.904
2.949
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
E invece la durata?
La confezione da 500ml è conveniente, ma ho paura che comprandola la tramanderò anche a mio figlio tra qualche anno.
Basta la confezione da 120ml o meglio non lesinare?
 

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
131
0
Visita sito
ma hai provato anche altro ? Perchè altrimenti come fai a fare il paragone a sapere cosa va meglio o peggio ?
No, ma mica dico che faccio bene io e sbagliate voi eh..io ho fatto enduro in moto per 30anni, e sulla catena della moto ne ho provate di ogni..alla fine tra il miglior lubrificante e normale olio motore il risultato era lo stesso..boh..certo è con la mtb uso olio motore e non è che si accumuli poi tutto questo sporco pensavo si impastasse di più..
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E invece la durata?
La confezione da 500ml è conveniente, ma ho paura che comprandola la tramanderò anche a mio figlio tra qualche anno.
Basta la confezione da 120ml o meglio non lesinare?
Se guardi i costi che ci sono in giro la confezione da 500ml non risulta conveniente, la 120ml si trova a 9€ (amazon e ridevill) ed è molto più comoda.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La 500ml su bikeinn è a 27-28€, praticamente un 130-140ml di guadagno, ma se la 120ml dura parecchio meglio...
Ottima segnalazione, 40% di sconto, appena acquistato (ieri sera) e come hai detto c'è un bel risparmio rispetto ai 10€ (+5/9,99€ di ss) per il 120ml. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sempre che arrivi...
Bikeinn sono degli enormi pasticcioni.
Sbagliano indirizzi, CAP e si perdono i pacchi. Il corriere non accetta cambi di destinazione, se non comunicati dal mittente.
Due acquisti... due casini...
Non comprerò mai più da questi idioti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sempre che arrivi...
Bikeinn sono degli enormi pasticcioni.
Sbagliano indirizzi, CAP e si perdono i pacchi. Il corriere non accetta cambi di destinazione, se non comunicati dal mittente.
Due acquisti... due casini...
Non comprerò mai più da questi idioti
A quanto ho capito INN è un gruppo di store di articoli molto vari.
Per dire...abbigliamento. Me ne sono reso conto quando mi ha riconosciuto l'account senza mai aver acquistato nel settore Bike ma...Dress.
Ho acquistato un paio di infradito e arrivate entro 5gg.
Vediamonse anche con lo Squirt andrà bene ;-)
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.904
2.949
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A quanto ho capito INN è un gruppo di store di articoli molto vari.
Per dire...abbigliamento. Me ne sono reso conto quando mi ha riconosciuto l'account senza mai aver acquistato nel settore Bike ma...Dress.
Ho acquistato un paio di infradito e arrivate entro 5gg.
Vediamonse anche con lo Squirt andrà bene ;-)
Sempre lenti sono, quindi una settimana mettila in preventivo, ma finora negli INN mai avuto problemi di sorta e i prezzi sono spessissimo molto competitivi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Sempre che arrivi...
Bikeinn sono degli enormi pasticcioni.
Sbagliano indirizzi, CAP e si perdono i pacchi. Il corriere non accetta cambi di destinazione, se non comunicati dal mittente.
Due acquisti... due casini...
Non comprerò mai più da questi idioti
Preso un bel po di cosette a prezzi ottimi e a me nessun problema
 

Classifica mensile dislivello positivo