Interessante comunque, quando finisco la boccetta di squirt lo provo , dai qualche feedback se riesci , thxGià che hanno incluso la lampadina per controllare... ;)
Interessante comunque, quando finisco la boccetta di squirt lo provo , dai qualche feedback se riesci , thxGià che hanno incluso la lampadina per controllare... ;)
Ma è una cera o un grasso?Updare: il mucoff ceramic dry ha il tracciante uv, ma questo si degrada con la luce, quindi serve a vedere come lo hai applicato, ma non se ce ne è ancora dopo un po' che usi la bici. Lo ho verificato perchè illuminando dopo la gara anche un punto del telaio dove era finito per sbaglio e dove lo avevo lasciato apposta, non ve ne era più traccia, così come su catena e pignoni/corone.
Questo è come almeno il 50% di tutte le altre puttanate che il marketing ci spinge a comprare, "eh, serve"...Ma io dico, c'è bisogno del tracciante UV su un ca**o di lubrificante per una minchia di catena di bici?
Poi si fanno le pulci sul cambio o reggisella elettronico che non servono a nulla, ma per favore.
Onestamente nemmeno sapevo che lo avesse quando l'ho preso, già che c'era ho visto come appariva con la lucetta che ti danno insieme al lubrificante. Non penso che guarderò alle prossime, tanto, appunto, sempre lì lo devi mettere e sempre allo stesso modo.Questo è come almeno il 50% di tutte le altre puttanate che il marketing ci spinge a comprare, "eh, serve"...
si esatto, Ufo drip di Ceramicspeed il top sopratutto su strada dove dura 500/700 km e anche di piùIl Mariposa dura di più ma sporca un pochino, ufo molto molto pulito, lo squirt non lo uso da un po' ma non sporca molto meno del Mariposa a memoria
Ciao Steosensi, non è rivolto a tesi esatto, Ufo drip di Ceramicspeed il top sopratutto su strada dove dura 500/700 km e anche di più
Non era assolutamente rivolto a te.Onestamente nemmeno sapevo che lo avesse quando l'ho preso, già che c'era ho visto come appariva con la lucetta che ti danno insieme al lubrificante. Non penso che guarderò alle prossime, tanto, appunto, sempre lì lo devi mettere e sempre allo stesso modo.
Io!Non era assolutamente rivolto a te.
Ma sicuramente ci sarà più di qualcuno che lo compra per quel coso
Più che BSO, CSIIo!
L'ho comprato per rilevare sulle lenzuola degli alberghi tracce di spe...aspè...volevo dire di sangue
Hai accattato anche il luminol?Io!
L'ho comprato per rilevare sulle lenzuola degli alberghi tracce di spe...aspè...volevo dire di sangue
Certo! Ò luminòlHai accattato anche il luminol?
Altrimenti sei un BSO CSI tarocco
Sicuramente ottimo ma di certo non ci faccio quei km, di solito la metà al massimo e poi lo.passo nuovamentesi esatto, Ufo drip di Ceramicspeed il top sopratutto su strada dove dura 500/700 km e anche di più