Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Zeus78 la prissima volta che vorrai pulire per bene la catena col pretrolio bianco, dopo averla soffiata...lavala con acqua e sapone. Anche lo svelto per i piatti va benissimo.
Fai una bella schiumetta e lava bene. Risciacqui con acqua abbondante e pooooooooi la asciughi come di deve. Prima col panno, carta, cioè che vuoi e finisci col compressore per rimuovere qualsiasi residuo d'acqua.
Così è sicuro che il petrolio bianco svanisce definitivamente.
Poi che non ti trovi bene con lo squirt sò cose tue
Una continua e costante manutenzione dei componenti è il segreto per la loro "lunga" durata.
Un flaconcino da 120ml mi è durato un anno. Ogni 50km pulisco con panno e spazzolone e riapplico.
Ne ho preso un'altro a gennaio e già è a metà...c'è da dire però che quando vengono gli amici mon faccio il tirchio che nasconde i prodotti (lattice sopratutto)...ci vorrebbe una mucca sintetica da mungere
Adesso ho preso quello da 500ml ma giusto per due semplici motivi.
1) Non cambierò (credo) ma più lubrificante.
2) Rapporto prezzo/quantità
Fai una bella schiumetta e lava bene. Risciacqui con acqua abbondante e pooooooooi la asciughi come di deve. Prima col panno, carta, cioè che vuoi e finisci col compressore per rimuovere qualsiasi residuo d'acqua.
Così è sicuro che il petrolio bianco svanisce definitivamente.
Poi che non ti trovi bene con lo squirt sò cose tue
Una continua e costante manutenzione dei componenti è il segreto per la loro "lunga" durata.
Un flaconcino da 120ml mi è durato un anno. Ogni 50km pulisco con panno e spazzolone e riapplico.
Ne ho preso un'altro a gennaio e già è a metà...c'è da dire però che quando vengono gli amici mon faccio il tirchio che nasconde i prodotti (lattice sopratutto)...ci vorrebbe una mucca sintetica da mungere
Adesso ho preso quello da 500ml ma giusto per due semplici motivi.
1) Non cambierò (credo) ma più lubrificante.
2) Rapporto prezzo/quantità