LOOK 986 - Gianzu version -

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se non sbaglio siamo a 5 grammi di differenza????

ma mi sembra un po fragile fragile.....

vuoi fare cambio????:smile::smile::smile::smile:

NO! mi piace di più la mia.... comunque, a parte gli scherzi, penso che fra un pò me ne farò fare un'altra ma personalizzata, e la mia la metterò in vendita. Non prima di quest'estate comunque, nella speranza nel frattempo che Mario abbia riaperto "il negozio"......
PS: fidati che tiene......
non sarai mica così......:sumo:
è garantita fino ad un max di 95 Kg......
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
NO! mi piace di più la mia.... comunque, a parte gli scherzi, penso che fra un pò me ne farò fare un'altra ma personalizzata, e la mia la metterò in vendita. Non prima di quest'estate comunque, nella speranza nel frattempo che Mario abbia riaperto "il negozio"......
PS: fidati che tiene......
non sarai mica così......:sumo:
è garantita fino ad un max di 95 Kg......


si ma su strada...e poi il mio :kiss-my-: oltre ad essere bello e pure sodo, quindi gli do di quelle sederate (a volte) ....
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
io ti ho proposto un cambio, ma tu non hai voluto....:smile::smile:


PSS.. oggi la posta mi chiede 10,33 di tasse doganali per il pacco di mario senza darmi documentazione del perche!! :smile::smile::smile:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
no, la tua si rompe......

Poste: non li hai mandati in spagna? (a quel paese....)


no non mi sono sprecato....

mi sono rivisto alcune vecchie foto della S1 e all'inizio era data per 82 grammi ora sulla sella viene "stampato" 80 gr.
visto che non è ancora operativa farò qualche foto dell'intimo...così magari vediamo se c'è qualche differenza sostanziale con la tua...

dimenticavo
ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
no non mi sono sprecato....

mi sono rivisto alcune vecchie foto della S1 e all'inizio era data per 82 grammi ora sulla sella viene "stampato" 80 gr.
visto che non è ancora operativa farò qualche foto dell'intimo...così magari vediamo se c'è qualche differenza sostanziale con la tua...

dimenticavo
ciao
anche sulla mia c'è scritto 80 gr, e se non l'hai notato la sella non si chiama più "S1" ma "S1.1"!!!!!!

ehmmm!! ho controllato sul sito delle poste effettivamente bisogna qualcosa per il contrassegno dall'estero (3.25 euro)

guarda qui

si, io li ho pagati direttamente al postino..... anzi ora che mi ricordo è tornato il giorno dopo perchè non ne sapeva niente!!! Comunque 3.25, non 10......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
bello mi piace.......hai gia' constatato la rigidezza da montato?cioè se lo monti e tenti di svergolarlo di lato si muove o è bello rigido?fammi sapere come si comporta che interessa!anche nella cambiata!!

montato ma non provato...... comunqe il tutto è ben fermo, direi che non ci sono differenze con la staffa originale, visto che lo spessore è identico

bene lo immaginavo attendo la prova sul campo!

oggi piccola prova sul campo: il cambio è OK! anzi, sarà suggestione e forse ho effettuato una regolazione più precisa (che con la cassetta recon è d'obbligo!!) ma mi pare vada anche meglio....... nessun gioco laterale, cambiata fluida e veloce. Bello!!
Non posso invece essere contento del reggisella...... ad un certo punto mi sono ritrovato con la punta della sella in alto!!! Avevo stretto con la dinamometrica come da dati stampigliati sul morsetto, ma evidentemente non è sufficente...... domani smonto e spalmo con grasso al litio...... :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
oggi piccola prova sul campo: il cambio è OK! anzi, sarà suggestione e forse ho effettuato una regolazione più precisa (che con la cassetta recon è d'obbligo!!) ma mi pare vada anche meglio....... nessun gioco laterale, cambiata fluida e veloce. Bello!!
Non posso invece essere contento del reggisella...... ad un certo punto mi sono ritrovato con la punta della sella in alto!!! Avevo stretto con la dinamometrica come da dati stampigliati sul morsetto, ma evidentemente non è sufficente...... domani smonto e spalmo con grasso al litio...... :medita:
vite in titanio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo