LOOK 986 - Gianzu version -

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si ma il pegiore è gianzu!.......pensa che sta per prendere la bilancia per misurare i milligrammi....:hahaha:
......veramente cel'ho già: :il-saggi: un pezzo da museo: una bilancia da laboratorio chimico degli anni 50-60 ........ a bilancere, ho i "pesetti" che sembrano delle ostie, si maneggiano solo con delle pinzette.....
:spetteguless: ovviamente non la uso.....
Per la MTB mi accontento del grammo!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
bello mi piace.......hai gia' constatato la rigidezza da montato?cioè se lo monti e tenti di svergolarlo di lato si muove o è bello rigido?fammi sapere come si comporta che interessa!anche nella cambiata!!
montato ma non provato...... comunqe il tutto è ben fermo, direi che non ci sono differenze con la staffa originale, visto che lo spessore è identico
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
aaaaaa bello ... per fine settimana arriva il pacco di mario saez!!! da indiscrezioni sembra che sia molto al limite degli 80 grammi (aveva finito il carbonio!!!):smile:

ciao e ti posto le foto con il peso(taroccato naturalmente)

dario
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo