LOOK 986 - Gianzu version -

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
:smile::smile::smile: si, quello di Guinev!!!! Prima o poi lo convinco a disfarsene!!!
:smile: :smile::smile:
ne sto cercando uno silver da 27,2 magari lungo 410 :spetteguless:

comunque, è natale siamo tutti più buoni, quindi anche tu devi fare la tua parte. Che ho già preparato: Ti prendi la mythicarbon e mi mandi a roma la clavicula. Le corone te le puoi anche tenere ;-)

al massimo ti passo la xtr che ho ora..

:-)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:smile: :smile::smile:
ne sto cercando uno silver da 27,2 magari lungo 410 :spetteguless:

comunque, è natale siamo tutti più buoni, quindi anche tu devi fare la tua parte. Che ho già preparato: Ti prendi la mythicarbon e mi mandi a roma la clavicula. Le corone te le puoi anche tenere ;-)
al massimo ti passo la xtr che ho ora..
la mythic mai, al limite (ripeto, stiamo parlando di fantamontaggi light...) la lightning...... a proposito, ti sei chiesto da chi si faccia fare le guarniture in carbonio specialized?????
Ti VENDO la clavicula se butti via quel reggisella a banana!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
la mythic mai, al limite (ripeto, stiamo parlando di fantamontaggi light...) la lightning...... a proposito, ti sei chiesto da chi si faccia fare le guarniture in carbonio specialized?????
Ti VENDO la clavicula se butti via quel reggisella a banana!!!
..certo...lo sapevo già da prima che tu comprassi la prima clavicula :cucù:

il thomson presto verrà ringiovanito, se mi trovi un reggisella altrettanto figo, fresato, arretrato da 30,9 molto volentieri. Naturalmente Ax non posso permetermelo.. per ora
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Complimenti Gianzu look muccata è bellissima. Io ci avrei visto bene gli R1 rossi e le industry nine come quelle di guinev

Ciao
Alessio
Grazie Alessio,
riguardo ai freni ci avevo pensato, poi ho deciso di tenermi i neri in quanto i rossi hanno un'anodizzazione molto.... rossa!!! Troppo accesa...... Riguardo le ruote invece considera che ho appena venduto una coppia di fulcrum red metal zero red, puoi vedere come stavano sulla look nelle foto nel mio album, e francamente mi piace di più così!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
gianzu la tua bici è bellissima!!

ora come già detto da qualcuno ci vorrebbe un manubrio di livello pari alla guarnitura... (il ritchey è bellissimo ;-) ma... serve qualcosa sotto l'etto :mrgreen: )

la lightning...... a proposito, ti sei chiesto da chi si faccia fare le guarniture in carbonio specialized?????

:nunsacci: quindi le epic carbon montano una Lightning?
ma sono le stesse che vendono su Dulight? o sono rinforzate :nunsacci:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
gianzu la tua bici è bellissima!!

ora come già detto da qualcuno ci vorrebbe un manubrio di livello pari alla guarnitura... (il ritchey è bellissimo ;-) ma... serve qualcosa sotto l'etto :mrgreen: )



:nunsacci: quindi le epic carbon montano una Lightning?
ma sono le stesse che vendono su Dulight? o sono rinforzate :nunsacci:

esattamente, sicuramente sono custom per specialized, non se se ulteriormente rinforzate, a mente non ricordo i pesi purtroppo

ps: alex siamo in vena di complimenti oggi eh?!?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
esattamente, sicuramente sono custom per specialized, non se se ulteriormente rinforzate, a mente non ricordo i pesi purtroppo

ps: alex siamo in vena di complimenti oggi eh?!?

si, sono particolarmente felice visto che ieri ho finito di montare la Scale :mrgreen:

e quindi ho una paresi facciale di questo tipo

Sorriso%20genuino.jpg



:smile::smile::smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
gianzu la tua bici è bellissima!!

ora come già detto da qualcuno ci vorrebbe un manubrio di livello pari alla guarnitura... (il ritchey è bellissimo ;-) ma... serve qualcosa sotto l'etto )



:nunsacci: quindi le epic carbon montano una Lightning?
ma sono le stesse che vendono su Dulight? o sono rinforzate :nunsacci:
per il manubrio ero partito dall'idea dello schmolke, ma molti mel'hanno sconsigliato per presunti problemi di flessione.... però ci sto pensando lo stesso.......:mrgreen:
giusto ieri ho chiesto info a Fuel110, che sulla sua lo monta tra l'altro in versione 25.4 da qualche mese, (e non OS come lo prenderei io, che sarebbe quindi teoricamente ancora meno flessibile) e secondo lui tutti questi problemi non ci sono.....
Si, le specy dovrebbero montare quella guarnitura.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
grazie!
chissà!!!! Non di certo d'estate quando vado di solito.....
in quel periodo solo mare, sopra e sotto.......

okay sotto, ma sopra (diving:nunsacci:??)...
gli hai fatto fare un giretto si o no?? volevo sapere come va con la sella e le ruote nuove nuove...(recensione e non recessione)

ti ho dedicato il mio 1000esimo post tradendo l'olympia

ciao
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Grazie Alessio,
riguardo ai freni ci avevo pensato, poi ho deciso di tenermi i neri in quanto i rossi hanno un'anodizzazione molto.... rossa!!! Troppo accesa...... Riguardo le ruote invece considera che ho appena venduto una coppia di fulcrum red metal zero red, puoi vedere come stavano sulla look nelle foto nel mio album, e francamente mi piace di più così!!

Si in effetti riguardando le foto non ci stanno molto bene perchè sono di tonalità diverse:fantasm:. Comunque è molto cattiva sta bike:volo:.

Complimenti ancora
Ciao
Alessio
 

Classifica mensile dislivello positivo