Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ti stai allenando...?, roccia...

ciao, belle pedalate anche a te...

Dai Dariooooo!!!!!

Bella Ramingo...quand'è che mi fai vedere la strada che dal Vacchelli porta in Adda :spetteguless:??

Stamattina,dopo aver paccato Apo causa :ronf: , sono uscito;tra Muzza-Adda-Vacchelli e scolmatore belgiardino ho tirato fuori un giro di 85km circa!!:celopiùg: Direi che i tempi sono maturi per andare a Lecco,verso Pasqua credo!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dai Dariooooo!!!!!

Bella Ramingo...quand'è che mi fai vedere la strada che dal Vacchelli porta in Adda :spetteguless:??

Stamattina,dopo aver paccato Apo causa :ronf: , sono uscito;tra Muzza-Adda-Vacchelli e scolmatore belgiardino ho tirato fuori un giro di 85km circa!!:celopiùg: Direi che i tempi sono maturi per andare a Lecco,verso Pasqua credo!!!
oggi a Sanco eravamo in 12, bel giro e bella compagnia, io in tutto ho fatto 72km 536 mt di dislivello e 6 ore anche se non tutte pedalate causa squarcio laterale di un tubless (non mio, io non ho tubless).
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Dai Dariooooo!!!!!

Bella Ramingo...quand'è che mi fai vedere la strada che dal Vacchelli porta in Adda :spetteguless:??

Stamattina,dopo aver paccato Apo causa :ronf: , sono uscito;tra Muzza-Adda-Vacchelli e scolmatore belgiardino ho tirato fuori un giro di 85km circa!!:celopiùg: Direi che i tempi sono maturi per andare a Lecco,verso Pasqua credo!!!

Lalo..; cosa ti sei perso sabato..; da rifare assolutamente una domenica (io forse me lo ripedalo in settimana) stavolta il nostro mastro tracciatore Slimer-Stefano che ringrazio si è superato!;
bellissimo giretto; da biassono, comodissimo parcheggio all'ombra;giro nervoso ma molto molto divertente sulle collinette e boschetti brianzoli;salitelle all'ombra,discesine tecniche e discesone dove mollare tutto,interrotti da strappi in mezzo a boschetti e lungorogge in leggera discesa..tutto molto pittoresco e allo stesso tempo selvaggio; ci siamo divertiti come matti!
quando volete vi porto, siete tutti invitati!!

Per Lecco, dammi ancora una 30 giorni; mi manca un pochino la distanza, ma il riMMo c'è :mrgreen:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi":specc: siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi":specc: siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21

Grandi, sicuramente rifaremo, ma oltre a Pianello mi piacerebbe fare con voi un all day da Varzi, Penice Brallo...ma con la stagione asciutta perche ci sono guadi da fare.....


Roby oltre a sergio di voi chi viene alla notturna a Sanco del 14 maggio......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi":specc: siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21

strade bianche?..:rosik::rosik::rosik::rosik: discesa stringi chiappe?:rosik::rosik::rosik::rosik:.........immagino ..........comunque grandi veramente..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo