Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
parlavo col resto della truppa di andare domenica di nuovo a pianello per un altro percorso;se vi va sempre in piazzetta a castel s.giovanni alle 8.00.
Meditate,gente....:mrgreen:
io devo declinare purtroppo l'invito in quanto devo fare fondo e almeno 6 ore in sella vista che il prossimo we ho la 24h....quindi 2 ore mi vanno tra andata e ritrono da codogno e almeno 3 ore le vorrei fare a sanco....mi balla ancora un'ora....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
qui c'è qualcuno che latita........manu dove sei???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
qui c'è qualcuno che latita........manu dove sei???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....dici a me???:nunsacci: mah!!!!

SALVE GENTAGLIAAA!!! Dopo i 120km di domenica,altri 120km in tre uscite serali questa settimana :yeah!:!!!!! mi sento bene e le gambe rispondono!!
Domani pomeriggio gara su strada a Paullo,io sono di servizio,quindi non ci sono disponibile...domenica?? vi prego basta Adda!! Pianello è alletante,e sancolombano pure.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Pulaster

Biker serius
io devo declinare purtroppo l'invito in quanto devo fare fondo e almeno 6 ore in sella vista che il prossimo we ho la 24h....quindi 2 ore mi vanno tra andata e ritrono da codogno e almeno 3 ore le vorrei fare a sanco....mi balla ancora un'ora....

Domenica do buca anch'io, mi spiace perchè avevo voglia di fare qualche bella salitella in compagnia!!!
sarà per la prossima volta, buona pedalata e buona 6 ore!! che voglia ragazzi!!

notte a tutti
 

coolmanu

Biker poeticus
qui c'è qualcuno che latita........manu dove sei???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....dici a me???:nunsacci: mah!!!!

SALVE GENTAGLIAAA!!! Dopo i 120km di domenica,altri 120km in tre uscite serali questa settimana :yeah!:!!!!! mi sento bene e le gambe rispondono!!
Domani pomeriggio gara su strada a Paullo,io sono di servizio,quindi non ci sono disponibile...domenica?? vi prego basta Adda!! Pianello è alletante,e sancolombano pure.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....oppure a me???:nunsacci: mah!!!!

Io invece ho passato questi ultimi giorni facendo un po' di giri per chiropratico, impegni della figlia della figlia e della moglie... e la bici?? In manutenzione un po' più che ordinaria...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
io devo declinare purtroppo l'invito in quanto devo fare fondo e almeno 6 ore in sella vista che il prossimo we ho la 24h....quindi 2 ore mi vanno tra andata e ritrono da codogno e almeno 3 ore le vorrei fare a sanco....mi balla ancora un'ora....

qualche pasticceria siciliana in zona? .....così passi l'ora "dolcemente".......:smile::smile::smile::smile::smile:

miiiiiii che rabbia dover declinare domani...........ieri giro solitario lungo vacchelli/adda/muzza..........60km inframmezzati da una sosta dal ciclista (ciclosport)a vedere i nuovi arrivi......mamma mia che quanta robba bella...........:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo