Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
oggi a Sanco eravamo in 12, bel giro e bella compagnia, io in tutto ho fatto 72km 536 mt di dislivello e 6 ore anche se non tutte pedalate causa squarcio laterale di un tubless (non mio, io non ho tubless).
Grande affollamento domenica sulle colline; ho incrociato tanti amici biker tranne il tuo gruppo. Mi sa che ci siamo inseguiti per gli stessi percorsi.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi":specc: siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21
Avete la traccia del giro?
Mi piacerebbe tornare in quelle zone con la due ruote ... ma senza motore :-)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
infatti lele mi sembrava di averti visto passare...
ti ho fatto anche una foto

SCHELETRO_BIKE.jpg



:smile::smile::smile::smile:

uah uah uah uah!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....

Grande Apo!; ma che panini..; magnati le ruote di quelli davanti a te!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....

vai arturo...........sei grande:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
aho ragassuoli...sono in fibrillazione per la 24h di Cremona, come un ragazzino al suo primo appuntamento...la bici è pronta, le luci pure, domani dopo avera accompagnato la figlia all'aeroporto magnata di pasta in bianco abbondante, 10 mini panini pronti e via in quel di cremona a pedalare (spero) tutta la sera e la notte sperando di riuscire a tenere almeno 15 ore il culo sulla bici....

In bocca al lupo Arturo!!!!
Staccali tutti! :celopiùg: :celopiùg:

Io Domenica sarò alla Pezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo