Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Vista il riposo forzato, mi sto dedicando alla manutenzione più approfondita e all'upgrade della bike, quei lavori che rimandi di settimana in settimana...

- Revisione ordinaria forcella;
- pulizia ed ingrassaggio serie sterzo;
- Montaggio disco maggiorato all'anteriore;
- Cambio catena;
- pulizia ed ingrassaggio serie movimento;
- pulizia ed ingrassaggio cuscinetti carro posteriore.

Così quando rientrerò anche la bici sarà pronta a nuovi percorsi e nuove avventure.... :celopiùg:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Anche tu non sei andato male! :i-want-t:
Io oggi ho concluso con quasi 120km :maremmac:...il giro di oggi pom è stato:paullo-bocchi.adda fino a lodi,muzza e ciclabile per arrivare a quartiano-su fino a paullo-conterico e muzza fino a trucazzano-ciclabile e rientro su asfalto corneliano-comazzo-marzano-paullo:-?
ollamadonna!!!; ci vaigiù pesantino eh...:i-want-t:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Vista il riposo forzato, mi sto dedicando alla manutenzione più approfondita e all'upgrade della bike, quei lavori che rimandi di settimana in settimana...

- Revisione ordinaria forcella;
- pulizia ed ingrassaggio serie sterzo;
- Montaggio disco maggiorato all'anteriore;
- Cambio catena;
- pulizia ed ingrassaggio serie movimento;
- pulizia ed ingrassaggio cuscinetti carro posteriore.

Così quando rientrerò anche la bici sarà pronta a nuovi percorsi e nuove avventure.... :celopiùg:

visto che sei a casa a far niente..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Con che tipo di luci ti sei attrezzato?

Piacerebbe anche a me fare qualche uscita notturna ed è in progetto dopo il mio rientro in sella...:spetteguless:

Questa si è una bella notizia!!!o-o
Fare l'Adda di sera è troppo bello!!Se poi lo fate con un pò di ritmo diventa interessante;devi ricordarti il sentiero altrimenti rischi di andar per piante....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono sparito ma...sono stato un filo preso!

Sto crollando (notate l'ora) ma...mi ero ripromesso che stasera avrei aggiornato il sito quantomeno con la prima parte dell'articolo e con le foto di Domenica a Pogno.

Ogni promessa è debito.

QUI la prima "corposa" parte di quanto accaduto Domenica.
QUI le foto.

Domani lo termino.

Buonanotte, vado a sfrattare la mia micia dal mio cuscino... :-)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono sparito ma...sono stato un filo preso!

Sto crollando (notate l'ora) ma...mi ero ripromesso che stasera avrei aggiornato il sito quantomeno con la prima parte dell'articolo e con le foto di Domenica a Pogno.

Ogni promessa è debito.

QUI la prima "corposa" parte di quanto accaduto Domenica.
QUI le foto.

Domani lo termino.

Buonanotte, vado a sfrattare la mia micia dal mio cuscino... :-)

Aspetto impaziente..; è sempre un piacere leggerti, bravo: e sai che a mè non piace proprio leggere.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aho vabbè che è primavera ed i sensi si risvegliano e quindi tutti sotto le lenzuola:smile::smile::smile:....ma che mortorio....allora...se domenica qualcuno gira a Sanco io verrei direttamente in bici da codogno ......
 

Morser

Biker popularis
aho vabbè che è primavera ed i sensi si risvegliano e quindi tutti sotto le lenzuola:smile::smile::smile:....ma che mortorio....allora...se domenica qualcuno gira a Sanco io verrei direttamente in bici da codogno ......

parlavo col resto della truppa di andare domenica di nuovo a pianello per un altro percorso;se vi va sempre in piazzetta a castel s.giovanni alle 8.00.
Meditate,gente....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo