.....e fai bene domani sei dei nostri?...non ti credo più
.....e fai bene domani sei dei nostri?...non ti credo più
...non ti credo più
.....e fai bene domani sei dei nostri?
dai,te la controllo io la guida....
cmq confermo che,ligi al "dovere",domani i piston bikers alle 08.00 saranno a
castel s.giovanni x il rito del caffè prima delle rampe di pianello...
a buon intenditore...
si ma con la mosca
ciao a tutti!! un salutone!!
Ti stai allenando...?, roccia...
ciao, belle pedalate anche a te...
oggi a Sanco eravamo in 12, bel giro e bella compagnia, io in tutto ho fatto 72km 536 mt di dislivello e 6 ore anche se non tutte pedalate causa squarcio laterale di un tubless (non mio, io non ho tubless).Dai Dariooooo!!!!!
Bella Ramingo...quand'è che mi fai vedere la strada che dal Vacchelli porta in Adda ??
Stamattina,dopo aver paccato Apo causa , sono uscito;tra Muzza-Adda-Vacchelli e scolmatore belgiardino ho tirato fuori un giro di 85km circa!! Direi che i tempi sono maturi per andare a Lecco,verso Pasqua credo!!!
Dai Dariooooo!!!!!
Bella Ramingo...quand'è che mi fai vedere la strada che dal Vacchelli porta in Adda ??
Stamattina,dopo aver paccato Apo causa , sono uscito;tra Muzza-Adda-Vacchelli e scolmatore belgiardino ho tirato fuori un giro di 85km circa!! Direi che i tempi sono maturi per andare a Lecco,verso Pasqua credo!!!
oggi a Sanco eravamo in 12, bel giro e bella compagnia, io in tutto ho fatto 72km 536 mt di dislivello e 6 ore anche se non tutte pedalate causa squarcio laterale di un tubless (non mio, io non ho tubless).
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi" siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21
Apo; io vengo alla notturna; è un pò che manco da Sanco!
Grandi, sicuramente rifaremo, ma oltre a Pianello mi piacerebbe fare con voi un all day da Varzi, Penice Brallo...ma con la stagione asciutta perche ci sono guadi da fare.....
Roby oltre a sergio di voi chi viene alla notturna a Sanco del 14 maggio......[/QUOTE
Io salto, per gli altri ti farò sapere. ciao
Anche ieri a Pianello non ci siamo fatti mancare niente. Come al solito si parte senza meta e dopo un'ora e mezza di "strade bianche e sentieri nei boschi" siamo arrivati in cima al monte Aldone. Veramente bello. Bellissima la discesa stringi chiappe(almeno per me) fino alla Casa del Diavolo. Dopo vario girovagare lì intorno (scoperti nuovi sentieri) picchiata finale fino al Chiarone e rientro. Il Pier, l'unico dotato di tecnologia, ci ha fatto notare i 900 mt di dislivello e i 30km fatti in tre ore e mezza. Devo dire che alla fine ero un pò cotto, però da rifare assolutamente !!
Ranf, Pier, Angelo, Morser e Tiger21
io questa settimana faccio riposo e recupero....qualcuno libero mercoledì? ..........
qualcuno libero mercoledì? ..........