Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Lalo..; cosa ti sei perso sabato..; da rifare assolutamente una domenica (io forse me lo ripedalo in settimana) stavolta il nostro mastro tracciatore Slimer-Stefano che ringrazio si è superato!;
bellissimo giretto; da biassono, comodissimo parcheggio all'ombra;giro nervoso ma molto molto divertente sulle collinette e boschetti brianzoli;salitelle all'ombra,discesine tecniche e discesone dove mollare tutto,interrotti da strappi in mezzo a boschetti e lungorogge in leggera discesa..tutto molto pittoresco e allo stesso tempo selvaggio; ci siamo divertiti come matti!
quando volete vi porto, siete tutti invitati!!

Per Lecco, dammi ancora una 30 giorni; mi manca un pochino la distanza, ma il riMMo c'è :mrgreen:

io sono in ferie da giovedi prossimo fino a lunedi...quando vuoi!!!
Per Lecco io volevo andare,di giorno,verso i primi di giugno;quindi ci siamo!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Grandi, sicuramente rifaremo, ma oltre a Pianello mi piacerebbe fare con voi un all day da Varzi, Penice Brallo...ma con la stagione asciutta perche ci sono guadi da fare.....


Roby oltre a sergio di voi chi viene alla notturna a Sanco del 14 maggio......

Ciao Mitico!! un'amico su FB,mi chiede la traccia del giro in notturna,gli ho detto che non c'è ancora un giro preciso,ma che si andrà su e giù per i vigneti,ho fatto bene o ho detto una pirlata?:nunsacci:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
girettino tranquillo tarda mattinata ....oppure scegli tu..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao Daniele:smile::smile::smile::smile:........ieri mi è successa una cosa...:smile::smile::smile: sicuro che eri al ristorante?? no perchè ho incrociato uno lungo l'Adda al bivio Villapompeiana-Spino...:smile::smile::smile: e voleva sapere dov'era perchè si era perso,ti assomigliava pure!!!!Poi ho visto la sella e ho realizzato che non eri tu!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Mitico!! un'amico su FB,mi chiede la traccia del giro in notturna,gli ho detto che non c'è ancora un giro preciso,ma che si andrà su e giù per i vigneti,ho fatto bene o ho detto una pirlata?:nunsacci:
no si decide al momento il giro, sicuramente strade bianche epoi vediamo al momento i single trek per vedere la visibilità al buio.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao Daniele:smile::smile::smile::smile:........ieri mi è successa una cosa...:smile::smile::smile: sicuro che eri al ristorante?? no perchè ho incrociato uno lungo l'Adda al bivio Villapompeiana-Spino...:smile::smile::smile: e voleva sapere dov'era perchè si era perso,ti assomigliava pure!!!!Poi ho visto la sella e ho realizzato che non eri tu!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

......:smile::smile::smile: in effetti un po perso lo ero ,ma ero a bisnate no a villa...:smile::smile::smile:.....invece ti hanno visto domenica mattina verso il ponte della ferrovia a cassano d'adda..........:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
mercoledì dovrei uscire con un nuovo/vecchio biker.........mah vedremo un po .....mi sa che devo portarmi due rotelline da attaccargli alla sua bici perchè secondo me ha dimenticato come si fa...tranquilli la so io la strada.......vi saprò dire:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
......:smile::smile::smile: in effetti un po perso lo ero ,ma ero a bisnate no a villa...:smile::smile::smile:.....invece ti hanno visto domenica mattina verso il ponte della ferrovia a cassano d'adda..........:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Mi spiace ma non ero io,sono arrivato a Trucazzano e voltato a destra in direzione Rivolta....

TUBLESS-CERCHI E DISCHI FRENO NUOVI APPENA MONTATI!!!!Poche pedalate ma le sensazioni sono buone,leggerezza e scorrevolezza in primis!!!non vedo l'ora di testare il tutto domani dopo il lavoro;di sicuro ho guadagnato in termini di peso rispetto ai cerchi/copertoni di prima,in più ho perso io un chilo....carico a mille per domenica a Garda,a proposito chi c'è?? mi rivolgo agli agonisti ovviamente!!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Mi spiace ma non ero io,sono arrivato a Trucazzano e voltato a destra in direzione Rivolta....

TUBLESS-CERCHI E DISCHI FRENO NUOVI APPENA MONTATI!!!!Poche pedalate ma le sensazioni sono buone,leggerezza e scorrevolezza in primis!!!non vedo l'ora di testare il tutto domani dopo il lavoro;di sicuro ho guadagnato in termini di peso rispetto ai cerchi/copertoni di prima,in più ho perso io un chilo....carico a mille per domenica a Garda,a proposito chi c'è?? mi rivolgo agli agonisti ovviamente!!!!

Adesso per farti le radiografie ti mettono una lampada dietro...? ma da dove lo hai tolto sto kilo...? :nunsacci:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Adesso per farti le radiografie ti mettono una lampada dietro...? ma da dove lo hai tolto sto kilo...? :nunsacci:

infatti lele mi sembrava di averti visto passare...
ti ho fatto anche una foto

SCHELETRO_BIKE.jpg



:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
noi tutto bene..........tu piuttosto qualche difficoltà nel scendere dal monte bianco........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......i commenti di renato erano da favola :smile::smile::smile::smile:.......quando riesci ad essere dei nostri?

Non era il Monte Bianco!!! :smile: ma il Monte Canto!!!!!!
Domenica questa che è passata al Pre Raduno Biker Pellegrini (che spettacolo!!!) sono caduto altre tre volte.
Questa Domenica sono a Garda per la Paola Pezzo.
La Domenica dopo potrebbe essere la volta buona!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Non era il Monte Bianco!!! :smile: ma il Monte Canto!!!!!!
Domenica questa che è passata al Pre Raduno Biker Pellegrini (che spettacolo!!!) sono caduto altre tre volte.
Questa Domenica sono a Garda per la Paola Pezzo.
La Domenica dopo potrebbe essere la volta buona![/QU
al garda c'è anche lalo (emanuele) vedi sopra......... .....arturo si fa la 24h a cremona.......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Non era il Monte Bianco!!! :smile: ma il Monte Canto!!!!!!
Domenica questa che è passata al Pre Raduno Biker Pellegrini (che spettacolo!!!) sono caduto altre tre volte.
Questa Domenica sono a Garda per la Paola Pezzo.
La Domenica dopo potrebbe essere la volta buona![/QU
al garda c'è anche lalo (emanuele) vedi sopra......... .....arturo si fa la 24h a cremona.......

@ Lalo: dove pernotterai?
Noi saremo al Camping La Rocca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo