Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ah, ma allora fai il giornalista..; dovevo sospettarlo, scrivi in modo troppo naturale...

bello sì; io a Varese 2008 (mondiali su strada) ho lavorato nel servizio catering ; durante le pause vagavo nelle retrovie e ti assicuro che vedi le cose proprio da un'altra prospettiva..; un pò come in tv, le frasi più succose escono al naturale.., nei "fuorionda".

Potrei raccontartene di fuori onda... :spetteguless:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ue ragazzo!!! come la va?? Per domenica voi come siete organizzati? io rischio di venire da solo porca merda!!!

Sto aspettando news da parte della rivista circa l'albergo dove pernotteremo.
Spero di potertele fare avere quanto prima così magari riusciamo a organizzarci.
Sicuramente, dopo cena una chiacchierata e una passeggiatina ci scappa.
Vediamo se riusciamo a stare nello stesso hotel, almeno ci facciamo anche la cena!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sto aspettando news da parte della rivista circa l'albergo dove pernotteremo.
Spero di potertele fare avere quanto prima così magari riusciamo a organizzarci.
Sicuramente, dopo cena una chiacchierata e una passeggiatina ci scappa.
Vediamo se riusciamo a stare nello stesso hotel, almeno ci facciamo anche la cena!

No no..io farei la cosa in giornata...è uno sbatti assurdo,ma farlo da solo è pesante!!!andare su sabato per cena :nunsacci: non saprei!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
No no..io farei la cosa in giornata...è uno sbatti assurdo,ma farlo da solo è pesante!!!andare su sabato per cena :nunsacci: non saprei!

Noi siamo su dal Sabato perchè ho il pernotto pagato.
Prova a scrivere su "Gare ed Eventi" e poi "Sauze Mountain Classic" magari qualcuno che viene su la Domenica lo trovi e venite su assieme
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Come dicevo ad Apo..; vi seguo sempre, mi sembrate una bella combriccola
(anche sen andate un pò forte :i-want-t:) e qualche volta vedrò di aggregarmi!

ehi bob :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele?:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ehi bob :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele?:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile::smile:
Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicurato:smile::smile::smile: anche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti:smile::smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ehi bob :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele?:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile::smile:


vabbè adesso..Dan...; non buttiamoci giù..; indubbiamente Lalo ha un'altro passo; ma noi "non siamo proprio scamorze". :))):
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicurato:smile::smile::smile: anche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti:smile::smile::smile::smile:


Davanti o dietro...; l'importante è spassarsela con la cumpa... :i-want-t::i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
se devo dirti la verità sempre meglio dietro :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......perchè qui tra cannoli e gente nuda in bicicletta non so sa mai......

L'ho letta di fretta e per un attimo ho avuto paura del senso della tua frase "sempre meglio dietro.." :smile::smile::smile:

Poi ho afferrato e mi sono sentito meglio! :smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ecco,visto che sono nervoso,domenica mi andrò a spaccere le gambe in salita;piani di Bobbio o pian delle betulle;mi piacerebbe arrivare al rifugio S.Rita,non so bene la strada,ma c'è un unico sentiero e non dovrei sbagliarmi!Prima però ci sarà la notturna a Paullo da fare;dovrò fare bene visto che corro in casa!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ecco,visto che sono nervoso,domenica mi andrò a spaccere le gambe in salita;piani di Bobbio o pian delle betulle;mi piacerebbe arrivare al rifugio S.Rita,non so bene la strada,ma c'è un unico sentiero e non dovrei sbagliarmi!Prima però ci sarà la notturna a Paullo da fare;dovrò fare bene visto che corro in casa!!

ocio che ti stanno aspettando venerdì!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo