Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus


Bellissimo report che mi ha riportato alla mente le sensazioni della giornata.

Non nascondo che nella mattinata ho lasciato il parcheggio un po' preoccupato perché non sapevo se sarei riuscito a superare l'ascesa che mi divideva dalla metà della ns. tappa giornaliera, ma alla fine della giornata, dopo aver sputato l'anima sulla salita, aver spinto la bici per alcune centinaia di metri ed essere sceso come un pazzo dalla montagna, ero molto soddisfatto della mia inattesa prestazione giornaliera.

Un ringraziamento a tutti per avermi aspettato.

Grande Arturo, si come organizzatore di uscite che come reporter...


:celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
07perc03.gif

Eccol la gara di oggi...nella lunga salita andavo quasi il doppio degli altri,mi sono impressionato per quanto andassi!! diverse cadute,uno portato via in elicottero!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: CATTIVI!!! Venerdi sera la gara è a Paullo...

@Ramingo:dove stai ramingando?? quando ci si vede?? un salutone!


Dopo essermi fatto un pò di lungofiumi ; Serio, brembo, Oglio, ecc ecc quest'ultimo davvero spettacolare; ho portato a casa una Cinelli bootleg; gli ho messo sotto una forka rigida in carbonio e mi sto facendo dei bei giri in collina; settimana scorsa Castel arquato, e colline di Vigoleno, ieri mi son fatto Roncola e Costa Imagna...devo dire che in questo periodo fare un pò di strada è meglio; troppi rovi ed insetti off/road; cmq il mio cuore resta sempre legato alle ruote grasse :romeo:

Ciao a tutti
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Dopo essermi fatto un pò di lungofiumi ; Serio, brembo, Oglio, ecc ecc quest'ultimo davvero spettacolare; ho portato a casa una Cinelli bootleg; gli ho messo sotto una forka rigida in carbonio e mi sto facendo dei bei giri in collina; settimana scorsa Castel arquato, e colline di Vigoleno, ieri mi son fatto Roncola e Costa Imagna...devo dire che in questo periodo fare un pò di strada è meglio; troppi rovi ed insetti off/road; cmq il mio cuore resta sempre legato alle ruote grasse :romeo:

Ciao a tutti
:nunsacci::nunsacci: ma la mtb è anche questo!!rovi....insetti...fango....campanelli....ciclisti nudi...:smile::smile: scherzi a parte!! appena ho una domenica libera organizziamo!! a breve riproverò la Paullo-Piani di Bobbio!:i-want-t:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: ma la mtb è anche questo!!rovi....insetti...fango....campanelli....ciclisti nudi...:smile::smile: scherzi a parte!! appena ho una domenica libera organizziamo!! a breve riproverò la Paullo-Piani di Bobbio!:i-want-t:

eh lo sò.. la sensazione di libertà che ti dà l'off road è unica.., ma ci sono strade che vanno pedalate almeno una volta in carriera ;
Io in questi giorni stò provando le luci e prendendo riferimenti per la
Melpum/Lecco in notturna ed in solitaria (almeno in solitaria per adesso)
:i-want-t::i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Come state ragazzi?

Io reduce da una due giorni indimenticabile a Montebelluna.
Mondiale Marathon 2011, letteralmente una figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi non potete capire cosa voglia dire avere un pass da giornalista e poter andare in zona podio, alle interviste, in conferenza stampa...
Troppo troppo bello!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Come state ragazzi?

Io reduce da una due giorni indimenticabile a Montebelluna.
Mondiale Marathon 2011, letteralmente una figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi non potete capire cosa voglia dire avere un pass da giornalista e poter andare in zona podio, alle interviste, in conferenza stampa...
Troppo troppo bello!

ah, ma allora fai il giornalista..; dovevo sospettarlo, scrivi in modo troppo naturale...

bello sì; io a Varese 2008 (mondiali su strada) ho lavorato nel servizio catering ; durante le pause vagavo nelle retrovie e ti assicuro che vedi le cose proprio da un'altra prospettiva..; un pò come in tv, le frasi più succose escono al naturale.., nei "fuorionda".
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ah, ma allora fai il giornalista..; dovevo sospettarlo, scrivi in modo troppo naturale...

bello sì; io a Varese 2008 (mondiali su strada) ho lavorato nel servizio catering ; durante le pause vagavo nelle retrovie e ti assicuro che vedi le cose proprio da un'altra prospettiva..; un pò come in tv, le frasi più succose escono al naturale.., nei "fuorionda".


Ma magari facessi il giornalista!!!
Non sarei qui tutto il giorno a rispondere a tutti sti zotici che chiamano per sapere quanto vale la loro polizza...
Collaboro con una rivista (da aprile 2011) e, giuro, non avrei mai pensato che una semplice collaborazione mi potesse far accedere al cuore del mondiale...
Che esperienza!
Ora devo scrivere gli articoli per la rivista e poi scriverò per il mio sito (anzi sorry se lo aggiorno più lentamente, ma è un mese che sono sempre zingaro!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo