Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
così va bene?

Se posso esser sincero... non mi piace perchè mi da l'idea di un fotomontaggio.

Secondo me devresti sfocare un po' meno lo sfondo, magari agendo su tre livelli:
- quello più sfocato con la costruzione
- il secondo meno sfocato (giusto per dare un po' di profondità) con il verde di sx
- il terzo a fuoco con i soggetti e quello che gli sta davanti...

Questa è un'idea, ma per vedere l'effetto si devo provare sul campo...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se posso esser sincero... non mi piace perchè mi da l'idea di un fotomontaggio.

Secondo me devresti sfocare un po' meno lo sfondo, magari agendo su tre livelli:
- quello più sfocato con la costruzione
- il secondo meno sfocato (giusto per dare un po' di profondità) con il verde di sx
- il terzo a fuoco con i soggetti e quello che gli sta davanti...

Questa è un'idea, ma per vedere l'effetto si devo provare sul campo...

bella idea....appena ho un po di tempo ci provo....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io nel fine settimana sono a Montebelluna per l'evento mondiale :paur:. Nessuno altro del gruppo? Forse Glicerina che ho letto anche di la'.

Presente!!!!!!!!!!!!!
Anzi, dopo ti mando mp così ci scambiamo il tel.
Mi hanno iscritto sul Marathon (io volevo il classic....), povero me.
In tre settimane mi toccherà spararmi tre Marathon!
100 km dei Forti settimana scorsa, questa settimana il Mondiale e settimana prossima la Sauze Mountain Classic...
Marò!..
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Presente!!!!!!!!!!!!!
Anzi, dopo ti mando mp così ci scambiamo il tel.
Mi hanno iscritto sul Marathon (io volevo il classic....), povero me.
In tre settimane mi toccherà spararmi tre Marathon!
100 km dei Forti settimana scorsa, questa settimana il Mondiale e settimana prossima la Sauze Mountain Classic...
Marò!..
ok, il mio e' nel profilo
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Presente!!!!!!!!!!!!!
Anzi, dopo ti mando mp così ci scambiamo il tel.
Mi hanno iscritto sul Marathon (io volevo il classic....), povero me.
In tre settimane mi toccherà spararmi tre Marathon!
100 km dei Forti settimana scorsa, questa settimana il Mondiale e settimana prossima la Sauze Mountain Classic...
Marò!..

VAI GLICE VAIIIIII!!!! IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA,ANCHE A LASCO!!

NOTIZIE DALLA NOTTURNA DI ZELO B.P:Dario era alle prese con le salamelle,Issia e Lotta hanno fatto la loro gara reclamando un piatto di polenta al termine;Gippo invece era incazzatissimo con quello dietro di lui perchè si è fatto tirare quasi tutta la gara,e alla fine lo ha sorpassato:arrabbiat: fregandogli la posizione;mentre io...vabbè...sono arrivato 3°:up: :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vai glice vaiiiiii!!!! In bocca al lupo per domenica,anche a lasco!!

Notizie dalla notturna di zelo b.p:dario era alle prese con le salamelle,issia e lotta hanno fatto la loro gara reclamando un piatto di polenta al termine;gippo invece era incazzatissimo con quello dietro di lui perchè si è fatto tirare quasi tutta la gara,e alla fine lo ha sorpassato:arrabbiat: Fregandogli la posizione;mentre io...vabbè...sono arrivato 3°:up: :i-want-t:
grande
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
VAI GLICE VAIIIIII!!!! IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA,ANCHE A LASCO!!

NOTIZIE DALLA NOTTURNA DI ZELO B.P:Dario era alle prese con le salamelle,Issia e Lotta hanno fatto la loro gara reclamando un piatto di polenta al termine;Gippo invece era incazzatissimo con quello dietro di lui perchè si è fatto tirare quasi tutta la gara,e alla fine lo ha sorpassato:arrabbiat: fregandogli la posizione;mentre io...vabbè...sono arrivato 3°:up: :i-want-t:

grande lele!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: ......ti abbiamo pensato c'era anche manu con famiglia a casa mia , ma al terzo cannolo abbiamo desistito .......troppa fatica a scendere e le mogli poi ciciara ciciara e ciciara :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:........
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
VAI GLICE VAIIIIII!!!! IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA,ANCHE A LASCO!!

NOTIZIE DALLA NOTTURNA DI ZELO B.P:Dario era alle prese con le salamelle,Issia e Lotta hanno fatto la loro gara reclamando un piatto di polenta al termine;Gippo invece era incazzatissimo con quello dietro di lui perchè si è fatto tirare quasi tutta la gara,e alla fine lo ha sorpassato:arrabbiat: fregandogli la posizione;mentre io...vabbè...sono arrivato 3°:up: :i-want-t:

In terza posizione xchè quello dietro a tè ti stava simpatico e l'hai lasciato passare...:mrgreen:
Bella Lalo! un saluto.
 

coolmanu

Biker poeticus
VAI GLICE VAIIIIII!!!! IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA,ANCHE A LASCO!!

NOTIZIE DALLA NOTTURNA DI ZELO B.P:Dario era alle prese con le salamelle,Issia e Lotta hanno fatto la loro gara reclamando un piatto di polenta al termine;Gippo invece era incazzatissimo con quello dietro di lui perchè si è fatto tirare quasi tutta la gara,e alla fine lo ha sorpassato:arrabbiat: fregandogli la posizione;mentre io...vabbè...sono arrivato 3°:up: :i-want-t:

Grande Lalo.... Ieri ero venuto a Zelo per vederti correre, ma Daniele mi ha distratto con cannoli e vino...

:voxpopul:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Noi dovremmo esserci, 8.30 davanti allo stadio?

PS: noi andiamo piano in salita... molto piano, quindi se avete dei target da rispettare non ti far problemi...

Da parte mia non ci sono problem, + piano di me vanno solo le lumache :il-saggi:,ma il meeting-point davanti lo stadio cosa intendi il bar dall'altra parte della strada, diciamo dietro la porta o dove?
L'altra volta ci ho girato attorno, ma non vi ho trovato.

Se vedemo
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@bigchurch
@coolmanu
Domani mattina ci sono anch'io.
Se partiamo da S.Colombano il meeting-point è davanti allo stadio alle 8,30. Se voi partite da S.Angelo il meeting-point è al Trianon alle 9,00.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo