Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
ehi bob :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele?:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile::smile:

Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicurato:smile::smile::smile: anche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti:smile::smile::smile::smile:

Io quoto entrambi... Un po' di più Daniele che, a differenza di Arturo (che comunque è sempre lì ad aspettarci), é sempre al mio fianco...
 

coolmanu

Biker poeticus
ehi bob :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.........LORO vanno forte....se tu resti nelle retrovie con noi ammiri di più i paesaggi :magna::magna:.....tanto LORO ti vengano a riprendere a suon di campanello vero lele?:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile::smile:

Dani, Lele non ti ha detto che la sua bici ha perso il campanello durante il viaggio di ritorno da Albino...

:spetteguless:prima di partire ho allentato un po' le viti che lo tenevano fissato al manubrio...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Eccol la gara di oggi...nella lunga salita andavo quasi il doppio degli altri,mi sono impressionato per quanto andassi!! diverse cadute,uno portato via in elicottero!
Ciao Lalo,
allora e' andata bene a Limone, ancora sul podio come a Zelo? :-)
Bellissimo il tratto in alta quota in territorio francese, vero?
Lo scorso hanno c'era ancora un po' di neve nelle parti piu' in ombra del falso piano prima della discesa finale; era uno sfondo mitico per le foto ufficiali.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Come state ragazzi?

Io reduce da una due giorni indimenticabile a Montebelluna.
Mondiale Marathon 2011, letteralmente una figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi non potete capire cosa voglia dire avere un pass da giornalista e poter andare in zona podio, alle interviste, in conferenza stampa...
Troppo troppo bello!
Tornato pure io da Montebelluna. Bel fine settimana luuuungo; ho fatto anche il turista.
Montello domato e tante emozioni da conservare.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Dani, Lele non ti ha detto che la sua bici ha perso il campanello durante il viaggio di ritorno da Albino...

:spetteguless:prima di partire ho allentato un po' le viti che lo tenevano fissato al manubrio...


noooooo............prenderne subito un'altro è la priorità......non esiste non sentire quel suono.........:rosik::rosik:.........è come il richiamo per le anatre......tu lo senti ti avvicini e lui ti parte viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Bob quoto daniele, noi siamo sempre nelle retrovie.....poi tra fotografi e video reporter il rallentamento è assicurato:smile::smile::smile: anche perche come noterai non facciamo mai (o quasi mai tranne Sanco) due volte la stessa escursione.....tu aggregati a me, daniele e Manu e vedrai che sarai sempre davanti:smile::smile::smile::smile:

Vi siete dimenticati di me...il più grande retroguardista della retroguardia!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo