Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Nessun meeting-point per domani?

Purtroppo domani mi tocca passare per vari impegni:

06.cambiare-pannolini-536363_350x0.jpg
images
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Come state ragazzi?
Noi reduci da Sauze (un incubo il rientro causa NO TAV, mi astengo da ogni commento potrei essere bannato...)

E' andata bene!

Il sottoscritto è arrivato 60esimo e 13mo di categoria negli M2
Laura è arrivata...terza!!!!!!!!!!

:}}}::}}}::}}}:

Ecco la foto del podio!
 

Allegati

  • Premiazione.jpg
    Premiazione.jpg
    61,7 KB · Visite: 100

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io invece una schifezza, non c'ero con la testa, con le gambe, al 5° giro alla 2.30 di notte stavo male e sono dovuto andre a dormire, ripartito alle 6 ho smesso di girare alle 9.30 pensando fossero le 10.30 e me ne sono accorto dop che avevo lavato la bici e stavo smontando la tenda....un we da dimenticare...in tutto ho fatto solo 9 giri e 50 km
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io invece una schifezza, non c'ero con la testa, con le gambe, al 5° giro alla 2.30 di notte stavo male e sono dovuto andre a dormire, ripartito alle 6 ho smesso di girare alle 9.30 pensando fossero le 10.30 e me ne sono accorto dop che avevo lavato la bici e stavo smontando la tenda....un we da dimenticare...in tutto ho fatto solo 9 giri e 50 km

Va tutto a giornate.
Alcune vanno talmente lisce che non ti rendi nemmeno conto di aver corso, altre ti fanno penare anche il singolo centimetro percorso con le ruote.
Non demordere Arturo!
Tutti i grandi campioni hanno avuto le loro giornate di crisi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco pure questa...ora sono proprio appiedato, mia figlia ha avuto un incidente stamattina (per fortuna lei non si è fatta niente) e no so quanto mi costerà e quando riavro l'auto....e il 24 ho la 6 ore di Parma.....che periodiaccio...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ecco pure questa...ora sono proprio appiedato, mia figlia ha avuto un incidente stamattina (per fortuna lei non si è fatta niente) e no so quanto mi costerà e quando riavro l'auto....e il 24 ho la 6 ore di Parma.....che periodiaccio...

Accendere un cero da qualche parte??
No eh???
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
magari a Santiago andandoci in bici......

Mi tieni informato sulla tua iniziativa della francigena, ieri ho visto che passa anche in lunigiana dove ho fatto la gara ed è bellissima la zona

Partiamo a fine Luglio, con tappe a Siena, San Gimignano, Viterbo, Acquapendente e Sutri (in ordine sparso)...
Mi sono messo di buzzo buono a chiamare gli ostelli a donativo (offerta) perchè il periodo è quello che è...
Non vediamo l'ora...
A me attira proprio la parte che dici tu: la parte toscana.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Partiamo a fine Luglio, con tappe a Siena, San Gimignano, Viterbo, Acquapendente e Sutri (in ordine sparso)...
Mi sono messo di buzzo buono a chiamare gli ostelli a donativo (offerta) perchè il periodo è quello che è...
Non vediamo l'ora...
A me attira proprio la parte che dici tu: la parte toscana.
peccato sono in ferie dal 12....pazienza....vedrai quella che ho visto io ieri passa per posti spettacolari...okkio la caldo pero li picchia di brutto
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a 5.000 post questo topic verrà chiuso, se qualcuno vuole aprire quello nuovo lo faccia altrimenti lo farò io :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo