Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
ciao ragassuoli domenica andate da qualche parte?

no e no ti vogliamo più...............:smile::smile::smile:.......domenica io lavoro quindi passo......:celopiùg::celopiùg:

Anch'io domenica "lavoro"...

06.cambiare-pannolini-536363_350x0.jpg
images

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ahahah! va bene andrò in solitaria:medita:

Bella Brus!!! domenica usciamo insieme allora? ci vediamo a Paullo venerdi sera!andiamo a farci un pò di salita,intinerario preso dal Bassa tom tom :smile::smile::smile:

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...cmq tu mi nascondi intinerari raminghi,ti ho beccato!!:arrabbiat:
@Lasco:neve praticamente assente,la salita è stata stupenda,fatta tutta al mio passo,14km/h di media...il paesaggio è bello,ma nulla a che vedere col trentino!!

Brus

Biker popularis
Bella Brus!!! domenica usciamo insieme allora? ci vediamo a Paullo venerdi sera!andiamo a farci un pò di salita,intinerario preso dal Bassa tom tom :smile::smile::smile:

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...

neeeeee! io venerdì salto haha sono uscito solo martedì e quella gara è da suicidio non ti danno respiro :omertà: x domenica qualè l'itinerario?:spetteguless: mi ispira fare 1 pò di salita:i-want-t:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

@Ramingo: la gara è al campo comunale,vicino al cimitero,io Brus partiamo alle 21e15/21e30...cmq tu mi nascondi intinerari raminghi,ti ho beccato!!:arrabbiat:
@Lasco:neve praticamente assente,la salita è stata stupenda,fatta tutta al mio passo,14km/h di media...il paesaggio è bello,ma nulla a che vedere col trentino!!

Ho capito; grasssie.

Ma vàaaa; il discorso è che il giro pianificato e lungo di solito me lo faccio
con il collega biker anche lui il martedì; giorno un pò difficile; ho ormai un pò di tracce collezzionate dei miei giri; ve le posso passare tranquillamente
oppure potremmo pedalarcele insieme prima o poi...

(però forse conosco molto di più io qui in zona..dovremmo uscire qualche sera che sei in scarico...:spetteguless:)

Se mi sgancio prima stasera vengo a Paullo; in c..o alla balena a tutti
a te, Apo, Brus e a gli altri agonisti!

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Complimenti a Lalo che ieri sera alla serale di Paullo ha ottenuto un terzo posto
che vale come un primo, visto i due mostri sacri della mtb che aveva davanti , complimenti!!!

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Complimenti a Lalo che ieri sera alla serale di Paullo ha ottenuto un terzo posto
che vale come un primo, visto i due mostri sacri della mtb che aveva davanti , complimenti!!!

Grazie per i complimenti ragazzi!! quei due sono davvero forti;incredibile il loro passo gara!!

@Brus:l'intinerario non è un granchè.prevede inizio tutta salita epoi tutta discesa. Non ho dati riguardo ai km e pendenze,io ci vado ad allenarmi ogni tanto e basta!cmq il posto è in valsassina;possiamo segliere se salire ai piani di bobbio in mtb e da li poi girare per i piani facendo su e giù;oppure andare ai piani delle betulle,qualche km più avant,però anche li si tratta di fare qualche km di salita e poi tornare indietro x lo stesso sentiero...ti mando il numero in pv!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo