Liteville

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Prima uscita......
che dire

F A N T A S T I C A ! ! !
Adesso , l' unico limite sono IO , sono risalito dopo quasi 4 mesi , con 6Kg di pancetta in piu e gambe veramente flaccide .

L' unico problema avuto su di un ripidone dove i freni soprattutto l' anteriore non ha retto anche perche reduci da tutta la passata stagione il disco e le pasticche anteriori sono veramente alla frutta. Sistemando i freni e mettendo il KS credo che sia perfetta.

Appena montato posto il video







 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Questo topic sembra un club esclusivo considerato i pochi ma ottimissimi componenti :up: spero di farne parte quanto prima con una bella e nuova 601.
Intanto grazie per gli spunti testuali e fotografici.Buone pedalate con le vostre
Aston Martin dei Boschi :celopiùg:


...più che "AstonMartin" le definirei "PORSCHE", considerando che son tedesche...e che cosa si può fare con telai del genere?...guarda:
http://vimeo.com/user10722094/videoshttp://vimeo.com/user10722094
Cordialità...
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Mitico milas27,
le foto sono stupende perchè la bici che hai "creato" è realmente un capolavoro di gusto e funzionalità!!!
Vividi Complimenti...ora non ti resta che..."insozzarla" tutta...per bene!!!
A presto, ciao.:i-want-t:
Lavata e stirata per il servizio fotografico :-)

adesso devo solo aspettare il disgelo per i sentieri piu belli , (ma quanta neve ha fatto in romagna)

Dilloprof ma siamo solo noi 2 in Italia i fortunatissimi possessori di questo gioiello????
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Lavata e stirata per il servizio fotografico :-)

adesso devo solo aspettare il disgelo per i sentieri piu belli , (ma quanta neve ha fatto in romagna)

Dilloprof ma siamo solo noi 2 in Italia i fortunatissimi possessori di questo gioiello????



...caro mio, in Sardegna sai come si dice in questi casi? PAGU GENTI, BONA FESTA! (poca gente, bella festa)...e seguendo il suggerimento del sommo poeta: NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA...io me ne infischio degli altri e godo in semi-solitudine.
A presto, ciaoooooooo

Cordialità:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Dilloprof ma siamo solo noi 2 in Italia i fortunatissimi possessori di questo gioiello????

Spero proprio di no, a me piace molto!!! Ma vendono solo telaio e ammortizzatore??? se così fosse sarebbe un pò penalizzante nelle vendite, non tutti hanno voglia di comprarsi i componenti e montare la bici
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Complimenti per la tenacia e per il risultato:celopiùg:

Da non saltatore mi sembra di capire che arrivavi troppo forte, vero? Però il risultato merita. Che siddisfa!!

Ovviamente bike stupenda!

GRAZIE! .... Si in effetti arrivavo un pochino lungo atterravo con il posteriore alla fine della rampa (di atterraggio) è praticamente un volo di piu di 2 metri, nel quarto tentativo pur sbagliando sono atterrato con l' anteriore sulla rampetta e il resto ha fatto la bici


Spero proprio di no, a me piace molto!!! Ma vendono solo telaio e ammortizzatore??? se così fosse sarebbe un pò penalizzante nelle vendite, non tutti hanno voglia di comprarsi i componenti e montare la bici

Bè si, vendono solo telaio e ammo e a quello che ho capito non c'è un importatore ufficiale per l' Italia. Si, può essere penalizzante. Personalmente tutte le mie bike fin dalla prima ho comprato i componenti che desideravo, comprandoli dove li trovavo a meno nel web e le ho costruite in quel modo , sempre cercando il top. Ho impiegato sempre un po di tempo è vero, ma il risultato finale mi ha sempre soddisfatto :sbavon:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
c'è un negozio a riva del garda che fa da test center per liteville, adesso mi sfugge il nome, ma se telefoni a loro forse importano anche le bici. sul sito liteville mi pare che ci sta


Si è questo

Liteville Test & Service
The Lab - Bike Wellness
Viale G. Carducci, 8/b
38066 Riva del Garda (TN) · Italia

Tel. +39 0464 550951
[url]http://www.the-lab.it[/URL]


non sò se è l' importatore , lo chiamo e vi faccio sapere
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
c'è un negozio a riva del garda che fa da test center per liteville, adesso mi sfugge il nome, ma se telefoni a loro forse importano anche le bici. sul sito liteville mi pare che ci sta

Liteville Test & Service
The Lab - Bike Wellness
Viale G. Carducci, 8/b
38066 Riva del Garda (TN) · Italia

Tel. +39 0464 550951
http://www.the-lab.it

HO CHIAMATO E OLTRE A TEST & SERVICE FANNO ANCHE VENDITA !!!!!

Altro Negozio on line:

[FONT=Verdana,Geneva,Arial,Helvetica,sans-serif]Bikeonline.it di Davide Gentili
Via Del Lavoro, 13
20030 Senago (MI) Italia

Tel.+39 02 99010932
[/FONT]
http://www.bikeonline.it



IL TERZO TELAIO E' ANDATO A ROMA !!!!
In questo momento i tempi di consegna del 601 sono di circa 15 giorni

@DILLOPROF non siamo piu i soli :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo