Qualche altra fotina, finalmente domani si testa sul serio.
Bellissima!
Vedo che vieni spesso vicino a casa mia (io abito a Kaiserslautern, in Tedeschia).
Se sei in zona durante un week end, batti un colpo che ci facciamo un giro insieme
Qualche altra fotina, finalmente domani si testa sul serio.
Bellissima!
Vedo che vieni spesso vicino a casa mia (io abito a Kaiserslautern, in Tedeschia).
Se sei in zona durante un week end, batti un colpo che ci facciamo un giro insieme
Prima uscita con la 601, le impressioni sono positive.
Il mio unico termine di paragone è la mia HD. In salita la 601 paga un po' bisogna salire tranquilli e pedalare belli rotondi, comunque su si arriva, ottime anche le sensazioni del gruppo X01 non pensavo ma il 32 è più che sufficiente.
In discesa la musica cambia. Il percorso che ho fatto è quello della superenduro di Sestri Levante, per chi non lo conosce è abbastanza impestato (soprattutto ora dopo le piogge) con rocce, gradoni e pietre smosse. Quello che ho sentito di diverso rispetto all'HD è la sicurezza con cui affrontare i passaggi per me più impegnativi. Non so quanto sia merito del telaio e quanto della forca comunque l'insieme mi piace molto, è proprio quello che cercavo.
In discesa è veramente incredibile
cos' hai la 190???
Novità 901
è ancora un prototipo
Non mi sembra un eccentrico quanto un sistema con cui far scorrere l ammo e fissarlo a distanze varibili per modificare l escursione del carro. Correggetemi se sbaglio :)
sbagli ha solo 2 posizioni girando il nottolino che ha il foro eccentrico...
avete ragione entrambi, c'è l'eccentrico lato carro e la slitta lato obliquo!
Non c'é niente da correggere, é come dici tu.Perfetto allora, pareggio tattico :'D. Continuo però ad avere dubbi sull' utilizzo del temine "eccentrico" il centro del perno è sempre lo stesso, cambia solo la sua disposizione rispetto la sede, ma è fisso, non ha alcun oscillazione eccentrica. Ricorreggetemi se sbaglio :D
finalmente sono arrivate le ruote!!!
il problema e' che il meccanico ha lasciato 5 nipples all interno e devo trovare il modo di tirarli fuori...
Domani le provo!!!
Vedi l'allegato 182667 Vedi l'allegato 182668 Vedi l'allegato 182669
Non c'é niente da correggere, é come dici tu.