ma quanto è bella?La Piccolina
Liteville 101fx
Fork Fox Racing Shox
Headset Chris King
Handlebar Syntace Vector Carbon
Stem Straitline
Grips Sixpack
Brakes Avid XX
Brake Levers Avid XX
Shifters Shimano Xtr
Rear Derailleur Shimano Xtr
Chainguide Other Carbocage
Cranks SRAM X.0 DH
Chain KMC X10 SL
Cassette / Rear Cog Shimano Dura-Ace
Pedals Spank Spike
Front Rim Stan's NoTubes Ztr Flow
Rear Rim Stan's NoTubes Ztr Flow
Spokes Sapim CX Ray
Front Tire Schwalbe Racing Ralph 4cross
Rear Tire Schwalbe Racing Ralph 4cross
Saddle Other Carbon 88g
Seatpost Syntace P6 Carbon
General Info
Model Year 2012 Riding Type Dirt Jump/Urban
Weight 21 lb 1.5 oz (9568 g) Additional Info More Pictures coming soon!!
Uno alto 1.79 su che m misura di 301 si dovrebbe indirizzare ? M o L ?
Grazie in anticipo
Ciao, sei al limite della M e inizio della L, tieni anche presente che le tedesche "vestono" un pò grandi, cmq il consiglio piu grande che posso darti è di farti un giretto sul garda visto che non sei lontanissimo ed andare a provarle direttamente qui
http://syntace.my1.cc/the-lab/index2.php?id=417&parent=0
spero di esserti stato utile
Uno alto 1.79 su che m misura di 301 si dovrebbe indirizzare ? M o L ?
Grazie in anticipo
Che invidia che posti ... terreno ideale per una grande prova, come ti è sembrata ?Eccomi! Ieri finalmente primo giro con la 301.
L'ho portata sull'Aletsch
Che invidia che posti ... terreno ideale per una grande prova, come ti è sembrata ?
Ciao, chiedo un consiglio agli esperti che hanno avuto e composto più e più bici, io sono alla prima bi-ammortizzata e provenendo da una Lynskey PRO29 non è che mi ritenga un esperto di trail-bike!!!
Prossimamente verro in possesso di un telaio Liteville 301 con 130mm di escursione, per ora ho deciso solamente qualcosina rispetto al montaggio, ovvero,
PARTI DEL MONTAGGIO SICURE:
- freni xt 2012 180 ant, 160 post
PARTI DEL MONTAGGIO DA DECIDERE (confido in materiali da poter reperire anche usati qui sul mercatino):
1- Ruote 26" (pensavo a dt swiss tipo sui 1700g, sulla lynskey ho le CB 3 da 29" e ne sono entusiasta)
2- forcella (pensavo di stare su une fox float 110-140; mi spaventa l'escursione massima perchè tempo riduca la pedalabilità del mezzo e poi al post ho 130, ma sono aperto a consigli).
3- gruppo mi trovo bene con X0 e X9 ma anche un XT non mi dispiacerebbe, in base a quanto troverò sul mercato e sul mercatino.
4- pedali flat leggeri
In sostanza il cruccio è sulla forcella (voglio che la bici rimanga pedalabile e leggera nei limiti del possibile tipo sui 12kg ma che assorba le discesa delle mie zone) e le ruote, sempre all'insegna della leggerezza, ovvero non potrelle da 2500g ma che siano affidabili e sopratutto scorrevoli.
Spero di essere stato esaustivo, e vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Ciao, chiedo un consiglio agli esperti che hanno avuto e composto più e più bici, io sono alla prima bi-ammortizzata e provenendo da una Lynskey PRO29 non è che mi ritenga un esperto di trail-bike!!!
Prossimamente verro in possesso di un telaio Liteville 301 con 130mm di escursione, per ora ho deciso solamente qualcosina rispetto al montaggio, ovvero,
PARTI DEL MONTAGGIO SICURE:
- freni xt 2012 180 ant, 160 post
PARTI DEL MONTAGGIO DA DECIDERE (confido in materiali da poter reperire anche usati qui sul mercatino):
1- Ruote 26" (pensavo a dt swiss tipo sui 1700g, sulla lynskey ho le CB 3 da 29" e ne sono entusiasta)
2- forcella (pensavo di stare su une fox float 110-140; mi spaventa l'escursione massima perchè tempo riduca la pedalabilità del mezzo e poi al post ho 130, ma sono aperto a consigli).
3- gruppo mi trovo bene con X0 e X9 ma anche un XT non mi dispiacerebbe, in base a quanto troverò sul mercato e sul mercatino.
4- pedali flat leggeri
In sostanza il cruccio è sulla forcella (voglio che la bici rimanga pedalabile e leggera nei limiti del possibile tipo sui 12kg ma che assorba le discesa delle mie zone) e le ruote, sempre all'insegna della leggerezza, ovvero non potrelle da 2500g ma che siano affidabili e sopratutto scorrevoli.
Spero di essere stato esaustivo, e vi ringrazio in anticipo per i consigli.
ieri sera leggendo mi sono fatto più o meno la stessa idea, 140mm fissa, e ti dirò anche che proverò ad informarmi per x-fusion visto che marzocchi non c'è nulla da 140mm e fox costa una fucilata!!!
ieri sera leggendo mi sono fatto più o meno la stessa idea, 140mm fissa, e ti dirò anche che proverò ad informarmi per x-fusion visto che marzocchi non c'è nulla da 140mm e fox costa una fucilata!!!
e cerchi notubes arch ex, che son cerchi da 430 gr l'uno pesati, tubeless ready.