Liteville

Quanto riportato oggi sul forum dell'Ibis:

O ragá calma! Calma! Che é esplosa un`altra centrale nucleare in stle Chernobyl? che vi si sono accellerati i neuroni.? :-) forse un pó é anche colpa mia e chiedo venia a motobimbo e transeristi tutti, nell'aver riportato soltanto chicchiere! E servirá di lezione per pensarci la prossima volta che scrivo ma sono voci solo di "corridoio" che secondo me non hanno sicuramente un riscontro. Che dire della Covert? Guardate io ho preso l'Ibis per pura fnaticheria di avere il telaio in cartonio ma ero innamorato della Covert e mi sono acciaccato lalingua quando ho avuto l'occasione di provare quella 2011 di un amico, pensare che pesa piú di kg dell`hd ma sembra che pesi 2 kg in meno e ti da quell'impressione di guidare un mezzo a prescindere dai brevetti,,sicuro, performante agile e reattivo oltre che divertente al massimo, lo só che ora quelli del mio partito hd mi linceranno, ma io posso dire che l'hd é un mezzo al top come la covert qui é come parlare del sesso degli angeli o come dire a me piace bruna, a me piace bionda.........-i ragazzi della maison transition hanno km e km di piste attorno alla loro fabbrica, dove provano e riprovano la bike fino a quando questa oltrepassa i loro limiti! Vuoi che non oltrepassi i nostri ragazzi? Parlare é bello andare in bike é un'altra cosa-tale principio serve da monito innanzitutto prima a me--come quel signore saggio che diceva "non guardare la pagliuzza ma guarda il trave........"-a per quanto riguarda il materiale ho notato la "sfuggevolezza" del carbonio come arma vincente di chi fa surf sulla grande onda anomala--mentre ho gustato la grande "affidabilitá" dell'allu che sembra di faré il "morto" in mezzo all'oceano piatto, perció dopo tutto questo discorso lo sai che vi dico? Se volete una hd al top o una nomad allu sempre al top fate le vostre offerte ora é giunta l'ora di provare la Liteville 601 mk2 e poi vi sapró dire anche di questa, se Dio vorrá:hail:
 
Complimentia Luca, alias "Milas" per aver vinto "bici dlla settimana" con la sua 601, gran rispetto per l'allestimento e grandi pedalate su un mezzo esclusivo e performante alla grande. Caro Luca, abbiamo avuto tutti e due la ibis moja sl e tu sai quel che significa avere una LIT. 601...... Tra poco anche io...... Finalmente il "massimo" !!! :-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Complimentia Luca, alias "Milas" per aver vinto "bici dlla settimana" con la sua 601, gran rispetto per l'allestimento e grandi pedalate su un mezzo esclusivo e performante alla grande. Caro Luca, abbiamo avuto tutti e due la ibis moja sl e tu sai quel che significa avere una LIT. 601...... Tra poco anche io...... Finalmente il "massimo" !!! :-)

Grande ce l' hai fatta finalmente :-)

ho visto il sito syntace aggiornato con MK2 in vendita, il Liteville lo stanno aggiornando in questi giorni, l' immagine principale è gia cmq del MK2
http://www.liteville.de/t/25_444.html, adesso devono rifate tutta la descrizione la foto a 360° e un pò di cosuccie

come l' allestirai la bestiolina :-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
[FONT=&quot]Buon Natale e felice anno nuovo[/FONT]






[FONT=&quot]Frohe Weihnachten und glückliches neues Jahr[/FONT]
[FONT=&quot] Merry Christmas and happy new year[/FONT]
[FONT=&quot] Feliz Navidad y feliz año Nuevo[/FONT]
[FONT=&quot] Bon Noël et nouvel an heureux[/FONT]
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
http://www.facebook.com/pages/Syntace-USA/206652042688778?fref=ts
Sentite di cosa si parla una 301 mk11 vogliamo i dettagli.....
650b is compatible with Mk10 and Mk11 Med and up with no customization. I think tire size will depend on frame size - probably 2.4 max at least for the md and lg frames. We'll test stuff on the other frame sizes and keep you posted. Stay tuned! Here's the link to the official scaled sizing chart.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
[url]http://www.facebook.com/pages/Syntace-USA/206652042688778?fref=ts[/URL]
Sentite di cosa si parla una 301 mk11 vogliamo i dettagli.....
650b is compatible with Mk10 and Mk11 Med and up with no customization. I think tire size will depend on frame size - probably 2.4 max at least for the md and lg frames. We'll test stuff on the other frame sizes and keep you posted. Stay tuned! Here's the link to the official scaled sizing chart.

Ciao, di ufficiale ancora sul MK11 non c'è nulla , anche se le modifiche sembra da voci "forumendole" siano di ben poco conto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo