Liteville

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
aggiornamento liteville 301 mk 11 apparte il prezzo piu' alto non capisto le differenze
http://www.liteville.de/t/25_29.html

cosa sarà il variospin:nunsacci:

Vario spin è la ss Syntace che, da quello che mi hanno detto gli unici che vendono liteville in Italia, sarà inclusa nel prezzo. SS conica per cannotti da 1 1/8.

Per le differenze tra mk10 e 11...oltre al prezzo e alla ss inclusa, attendo info, essendo interessato al telaio: ho chiesto a The Lab, molto cordiale e disponibile, ma ancora non ho avuto risposta in merito alle novità, non li hanno ancora visti i nuovi telai, anche se spulciando qualche forum crucco pare che non vi siano sostanziali differenze, forse qualcosa a livello di passaggio cavi o altre piccole modifiche, ma nulla di sostanziale.

Liteville/Syntace invece non rispondono alle mail....pessimi.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io, fossi in te, andrei di 601...;-)

a me (anche se non è vero) da l'impressione che con la 301 rischi che ti si incastrino le balle nei bilanceri dell'ammo...:smile::loll:

me la regali tu ;-) :smile: non ho balle così pendenti, per ora :smile:

Vorrei montare un mezzo leggero e comodo, da affiancare al bolder che mi terrei con montaggio 'pesante' mettendoci poi con calma una forcella lunga, avrei due bici troppo simili altrimenti...
Il 301 ha delle belle geometrie e penso ci possa venire fuori una bici buona per giri alpini..
 

bikerciuc

Biker infernalis
me la regali tu ;-) :smile: non ho balle così pendenti, per ora :smile:

Vorrei montare un mezzo leggero e comodo, da affiancare al bolder che mi terrei con montaggio 'pesante' mettendoci poi con calma una forcella lunga, avrei due bici troppo simili altrimenti...
Il 301 ha delle belle geometrie e penso ci possa venire fuori una bici buona per giri alpini..

lo so, scherzavo infatti...anche con l'età che avanza ci son sempre i pantaloncini col pannolone a tenere le balle attaccate vicino al corpo evitando che rimangano pinzate nelle biellette...

scherzi a parte la 301 l'aveva anche Gleitsmann quando è venuto sul Rocciamelone... bella leggera sembrerebbe molto pedalabile oltrechè senz'altro performante in discesa!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lo so, scherzavo infatti...anche con l'età che avanza ci son sempre i pantaloncini col pannolone a tenere le balle attaccate vicino al corpo evitando che rimangano pinzate nelle biellette...

scherzi a parte la 301 l'aveva anche Gleitsmann quando è venuto sul Rocciamelone... bella leggera sembrerebbe molto pedalabile oltrechè senz'altro performante in discesa!

ah è vero...mi ero scordato che tu avevi avuto modo di vederla di persona... ;-)

Ora vediamo...è un progettino che mi sta stuzzicando...e mi piacerebbe avere un mezzo un po' più comodo e leggero da pedalare e da spallare in montagna...oltre a piacermi molto la linea stile 'front'..
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Io ho ordinato nei giorni scorsi un 301 mk11 160mm... ;-) ci vorrà un po' perché arrivi...ma appena sarà nelle mie mani arriveranno foto e impressioni ;-)
ho guardato prima il telaio sul sito...
oltre a sopportare tranquillamente anche ruote 27,5", è splendido il fatto di come all'aumentare della taglia aumenti leggermente anche il carro ecc... una cura nei dettagli mostruosa...son curioso di vederla finita quando ti arriverà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo