complimenti per la bella 601.. il telaio sembra veramente ben fatto e robusto ed il sistema ber variare l'angolo è una vera chicca.
complimenti per la bella 601.. il telaio sembra veramente ben fatto e robusto ed il sistema ber variare l'angolo è una vera chicca.
axevo da pochissimo distribuisce liteville , forse ancora ( ) è presto , ho visto sul sito che hanno ancora il catalogo 2012Scusate dove si trovano info su letiville,dal sito axevo nn trovo nulla,grazie..
axevo da pochissimo distribuisce liteville , forse ancora ( ) è presto , ho visto sul sito che hanno ancora il catalogo 2012
se posso aiutarti chiedi pure
ma sul sito axevo nn lo trovo il catalogo liteville,dovè?
Ma il sito ufficiale non basta ??? [url]http://www.liteville.de/t/25_3.html[/URL]
Ieri ho incotrato un fortunato possessore di liteville 301 mk10 in quel di Diano Marina, chissà se è un utente del forum... Bellissimo telaio, mi interessa parecchio...
Volevo qualche delucidazione dai più esperti riguardo alla garanzia 5+5 e soprattutto da chi è possessore se è davvero così facile bugnare (bozzare) il telaio...
Credo che la 301 sia ancora più tirata con gli spessori.
Chissà quanto ci metterà il Direttur a fare il test.
Ieri ho incotrato un fortunato possessore di liteville 301 mk10 in quel di Diano Marina, chissà se è un utente del forum... Bellissimo telaio, mi interessa parecchio...
Volevo qualche delucidazione dai più esperti riguardo alla garanzia 5+5 e soprattutto da chi è possessore se è davvero così facile bugnare (bozzare) il telaio...
Es ist angerichtet.
Voller Freude dürfen wir mitteilen, dass das Liteville 601 Mk2 unsere umfangreichen QCs und unsere abschließenden Tests bestanden hat und ab heute an den Fachhandel ausgeliefert wird.
Piu o meno ....
Con gioia annunciamo che il Liteville 601 Mk2 ha superato il QCs e le nostre prove finali e sarà disponibile ai rivenditori oggi.
QUASI QUASI
Milas, che differenze ci sono con la tua?