Liteville

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri ho incotrato un fortunato possessore di liteville 301 mk10 in quel di Diano Marina, chissà se è un utente del forum... Bellissimo telaio, mi interessa parecchio...
Volevo qualche delucidazione dai più esperti riguardo alla garanzia 5+5 e soprattutto da chi è possessore se è davvero così facile bugnare (bozzare) il telaio...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ieri ho incotrato un fortunato possessore di liteville 301 mk10 in quel di Diano Marina, chissà se è un utente del forum... Bellissimo telaio, mi interessa parecchio...
Volevo qualche delucidazione dai più esperti riguardo alla garanzia 5+5 e soprattutto da chi è possessore se è davvero così facile bugnare (bozzare) il telaio...

Purtroppo a me è capitato , una bozzetta me la son procurata con un pietrone che mi ha alzato la ruota anteriore, era una pietra di una 20ina di centimetri , sicuramente piu di un kilo , mi si è gelato il sangue quando ho sentito il botto. Anche se appena si vede vado sempre a guardare li quando lavo la bici

Un altra micro bozzetta e quella mi son dato del deficiente per una settimana mi è capitata lavandola con idropulitrice ( in vacanza dovevo portarmela in camera , io mia moglie mia figlia e la 601 :-) )con getto ben distante, l' avevo appoggiata ad un palo metallico , la pressione del acqua ha fatto cadere la bici che ha sbattuto con il tubo obliquo procurandosi una micro bozzetta evidenziata da uno "scolorimento" del telaio proprio sopra la V del marchio

La mia è la 601 , la consistenza del telaio credo sia identica

PS mi hai fatto ricordare che ancora devo spedire la garanzia :prost:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ieri ho incotrato un fortunato possessore di liteville 301 mk10 in quel di Diano Marina, chissà se è un utente del forum... Bellissimo telaio, mi interessa parecchio...
Volevo qualche delucidazione dai più esperti riguardo alla garanzia 5+5 e soprattutto da chi è possessore se è davvero così facile bugnare (bozzare) il telaio...

estasiato possessore di 301 del 2010. bici fenomenale , leggera (montata tosta, revelation 150, spinergy, doppia xtr con tendicatena, gomme maxxis 2.35, pipa hope 45, piega 740 chromag ecc. ecc. la bici assoluta sia x giri pedalati che x giri + down. geometria perfetta, taglia m x 175 cm. rigida, diverse cadute e scivolate, nessun bozzo o segni particolari, anodizzazione nera spettacolare. volevo venderla per una 160 ma sono ancora indeciso. di + non sò.:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Es ist angerichtet.

Voller Freude dürfen wir mitteilen, dass das Liteville 601 Mk2 unsere umfangreichen QCs und unsere abschließenden Tests bestanden hat und ab heute an den Fachhandel ausgeliefert wird.

Piu o meno ....
Con gioia annunciamo che il Liteville 601 Mk2 ha superato il QCs e le nostre prove finali e sarà disponibile ai rivenditori oggi.



QUASI QUASI :sbavon:
 

Allegati

  • 601 MK2.jpg
    601 MK2.jpg
    33,6 KB · Visite: 33
Es ist angerichtet.

Voller Freude dürfen wir mitteilen, dass das Liteville 601 Mk2 unsere umfangreichen QCs und unsere abschließenden Tests bestanden hat und ab heute an den Fachhandel ausgeliefert wird.

Piu o meno ....
Con gioia annunciamo che il Liteville 601 Mk2 ha superato il QCs e le nostre prove finali e sarà disponibile ai rivenditori oggi.



QUASI QUASI :sbavon:

Slurp! :OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo