Liteville

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Visto
il Saint mi tira davvero, che corone monti sulla guarnitura 24 .... ???

24-32-bash
La cosa strana è che l'ho preso di fretta perché ero a piedi, l'ho montato, l'ho usato sabato, dove ha funzionato a meraviglia, (dovevi esserci pure te!) e il giorno dopo ho scoperto tramite il forum che il nuovo Saint è solo per mono corona....
Invece sulla nuova Hanzz della Cube viene montato con doppia come sulla mia, quindi anche secondo loro (ci avranno studiato prima di commercializzare una bici) è compatibile con una doppia...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
24-32-bash
La cosa strana è che l'ho preso di fretta perché ero a piedi, l'ho montato, l'ho usato sabato, dove ha funzionato a meraviglia, (dovevi esserci pure te!) e il giorno dopo ho scoperto tramite il forum che il nuovo Saint è solo per mono corona....
Invece sulla nuova Hanzz della Cube viene montato con doppia come sulla mia, quindi anche secondo loro (ci avranno studiato prima di commercializzare una bici) è compatibile con una doppia...

si dovevo esserci , ho visto il report e mi son proprio perso "tanta tanta roba" avevo gia preso impegni con il Gove per la pedalata tranquillissima del suo rientro, (è stato fermo 6 mesi per la spalla rotta) la prossima spero di esserci.

Ho anche io il 24 - 32 bash e dietro 11-36 , ho anche il guidacatena syntace che me la tiene bella in tiro
(nella foto avevo 22-36, era migliore come rapportatura ma troppo rumoroso ed ho preferito tornare su XTR)

image.php



image.php
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Labyrinth – Un nuovo video di Colin Stewart in Südtirol


Colin Stewart, Johannes Pistrol e Fabian Gleitsmann hanno passato delle belle giornate attorno al Bike Hotel Steineggerhof e ogni tanto BigCol sforna un video che lascia sbalorditi per la bellezza dei luoghi, la difficoltà degli itinerari e la tecnica dei protagonisti.
Labyrinth ci porta sul “Sentiero Labirinto” nella zona del Latemar.


Labyrinth on Vimeo
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Da estimatore di questo marchio vi comunico che in fiera a Padova Axevo mi ha detto che sarà l'importatore ufficiale Liteville e aggiungo io l'era ora.;-)
Axevo era già importatore Syntace e ora chiunque sa a chi rivolgersi in tutta Italia.:tlfono:
[url]http://www.axevo.it/[/URL]

Finalmente un importatore ufficiale , attendiamo sviluppi ed ufficializzazione della notizia :prost:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Milas ho letto che sei passato da ibis mojo sl alla tua attuale liteville 601, ti sei trovato meglio? Ti faccio questa domanda perché questo machio di mtb mi intriga parecchio, però io sarei più orientato verso la 301 in versione da 160 la vedo più scalatrice rispetto alla 601...ti faccio questa domanda perché nella mia testa c'è il dubbio ibis hd o 301... Non che devo scegliere subito sto solo raccogliendo un po' di pareri... Grazie
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Milas ho letto che sei passato da ibis mojo sl alla tua attuale liteville 601, ti sei trovato meglio? Ti faccio questa domanda perché questo machio di mtb mi intriga parecchio, però io sarei più orientato verso la 301 in versione da 160 la vedo più scalatrice rispetto alla 601...ti faccio questa domanda perché nella mia testa c'è il dubbio ibis hd o 301... Non che devo scegliere subito sto solo raccogliendo un po' di pareri... Grazie

Ciao,
sono due cose diverse, la MOJO SL gran bel mezzo , con il DT-SWISS chiuso era praticamente una front, leggera e molto maneggevole , era montata con la Talas 150 e pesava 11,2Kg

La 601 montandola con gomme umane scende tranquillamente sotto i 14Kg , inizialmente con il P6 carbon al posto del KS LEV e senza il liquido sigillante era 13,35Kg
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5392833&postcount=89

adesso a parte che sono molto giu di forma (fino lo scorso anno arrivavo in estate con circa 3000km contro i 750Km totali di quest ' anno) in salita fatico un pò , però in discesa mi diverto davvero. Ho notato moltissima differenza sul anteriore, sicuramente la talas 160 in questo gioca un ruolo fondamentale. Mi piacerebbe proprio poter provare una MOJO HD con la 160 e testare magari anche la differenza con una 180.

La 601 ha un angolo molto aperto. In configurazione 160 come la mia varia da i 65° a i 66,5° ( la tengo a meta) i ripidoni si fanno tranquillamente e devo dire anche che si riesce contrariamente a quanto leggevo, girare bene le curvette strette.

Mi piace molto il carro e la progressione della sospensione posteriore.

come ti dicevo inizialmete la Mojo SL e la 601 sono due configurazioni troppo diverse per fare un raffronto reale; andrebbe provata la HD.

NON POSSO DIRTI QUINDI CON QUALE MI SON TROVATO MEGLIO

Credo anche pur essendo sorelle ci sia una notevole differenza anche tra la MOJO SLR e la HD.

La 301 mi incuriosisce moltissimo la sospensione posteriore , anche se "strana" deve essere di un efficacia incredibile, il nuovo fox rp23 poi credo in posizione Climb la renda un ottima arrampicatrice
http://www.liteville.de/t/25_29.html

il fatto poi del montaggio con delle 27,5" anche questo mi incuriosisce un bel pò.

Concludendo credo che qualsiasi scelta tu faccia sicuramente non sbagli :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo