L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... mmmhhh ... io quelle le ho usate quasi tutto l'inverno ... eh eh eh le nostre temperature non sono così rigide come da Voi ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Una nazione, mille stagioni, ma basta far pochi km e le temperature cambiano, io lo so bene quando a confine tra Marche ed Umbria: spesso si esce con l'ombrello e si va verso il sole e viceversa!Anche questo il bello dell'Italia!;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Una nazione, mille stagioni, ma basta far pochi km e le temperature cambiano, io lo so bene quando a confine tra Marche ed Umbria: spesso si esce con l'ombrello e si va verso il sole e viceversa!Anche questo il bello dell'Italia!;-)

... è proprio vero ... succede anche che: un'isola (Sardegna) basta fare 80 km per andare da Oristano a Nuoro e le temperature cambiano assai ... evviva l'Italia e pure evviva la Sardegna ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
... è finito è finito ... il problema che oggi qui sta tirando un bel maestrale !!! per la felicità dei surfisti ... un pò meno per noi ... :specc: :specc: :specc:
lo so, lo so, sono venuto per tanti anni in sardegna proprio per quello, venti anni di surf alla ricerca del vento, e loi se ne trova sempre. E' proprio per quello che, anche se con la bici non ci azzecca per niente, non riesco ad odiarlo quando c'è! o-o
 
lo so, lo so, sono venuto per tanti anni in sardegna proprio per quello, venti anni di surf alla ricerca del vento, e loi se ne trova sempre. E' proprio per quello che, anche se con la bici non ci azzecca per niente, non riesco ad odiarlo quando c'è! o-o

... qui vicino ad Oristano c'è la patria dei surfisti (di tutti i tipi) ossia la zona di Capo Mannu ... è proprio vero che comunque malgrado tutto non si può odiare ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... beh direi proprio di si ... ma il maestrale di oggi è proprio forte ... :specc: :specc: :specc:
:spetteguless:Se non è forte, non è maestrale!;-)

... è proprio vero ... succede anche che: un'isola (Sardegna) basta fare 80 km per andare da Oristano a Nuoro e le temperature cambiano assai ... evviva l'Italia e pure evviva la Sardegna ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Non sei di parte,tu, nooooooooooooooooooooooooo:smile:

images
eppure devo ancora vederla....
nonostante abbia fatto una marea di itinerari turistici a scuola, proprio sulla tua amata Sardegna!!!!!;-)
 
Fede! Devi avere fede! Vedrai che (ri)torna la primavera!
Io ho fede, in Dio, nella Roma, ma poi....son un San Tommaso, se non vedo non credo!!!!!;-)
Comunque il sole è tornato e le nuvolo si stanno diradando, come da previsione di nonocarb!;-)
Io rivoglio l'inverno e la neve :-(
:spetteguless:Basta che ti sposti nell'altro versante del mondo o, semplicemente, vai in alta montagna e la neve la vedi!!!!;-)

@scratera: "qui era così", come?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo