L'inverno sta finendo...

ad esempio io metto sotto i pantaloni da XC con fondello e tutto e sopra i pantaloni da FR che proteggono i fianchi in caso di caduta e hanno qualche tasca. inoltre sono molto più fighi che i pantaloni da XC attillati.

... stessa cosa faccio io, doppio pantalone ... XC + pantalone free :free:... il fondello dei pantaloni da XC è sempre ottimo ... :spetteguless:

Doppio pantalone pure in primavera e estate?:nunsacci: Beh se ne fai una questione di estetica, quello è a gusto personale, preferisco quelli attillati, sia per donna che per uomo, anche se non è un bel vedere indossati da me, ma io parlavo di comodità ed agilità di pedalata. Senza contare, che, col caldo, svolazzanti così, possono entrare mosche cavalline, e insetti di vario genere, comprese serpi e vipere. Almeno è mia opinione,no?:nunsacci:

:offtopic: ... sono comodissimi ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Doppio pantalone pure in primavera e estate?:nunsacci:
Beh se ne fai una questione di estetica, quello è a gusto personale, preferisco quelli attillati, sia per donna che per uomo, anche se non è un bel vedere indossati da me, ma io parlavo di comodità ed agilità di pedalata.
Senza contare, che, col caldo, svolazzanti così, possono entrare mosche cavalline, e insetti di vario genere, comprese serpi e vipere. Almeno è mia opinione,no?:nunsacci:
ps: non saranno di sicuro delle mosche che vogliono entrare nei miei pantaloni che riescono a saziare la mia sete di FR. detto ciò anch'io pensavo fossero scomodi il doppio paio di pantaloni, poi li ho provati e ho visto la luce. senza contare della comodità che appena arrivato in auto ti togli un paio di pantaloni(quelli da FR che saranno sporchi di fango) e puoi entrare subito in auto perchè quelli da XC sono puliti.

ps: non saranno di sicuro delle mosche che vogliono entrare nei miei pantaloni che riescono a saziare la mia sete di FR. detto ciò anch'io pensavo fossero scomodi il doppio paio di pantaloni, poi li ho provati e ho visto la luce. senza contare della comodità che appena arrivato in auto ti togli un paio di pantaloni(quelli da FR che saranno sporchi di fango) e puoi entrare subito in auto perchè quelli da XC sono puliti.

... ragazzo io ti stimo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Beh ci sono quelli apposta per la bici che hanno anche il fondello, io di solito li compro al mercato ;-) e prendo il fondello a parte, che secondo me è più comodo dei pantaloni da xc perchè più corto e più traspirante o-o
Trasparenti?:nunsacci:Che devi far trasparire????:smile::smile::smile:Meglio non indagare!:smile:
Oggi ripassando sulla strada da Fabriano a Matelica, i cari Sibillini, in lontananza era così!!!

217205_1779185531968_1609298754_1644178_1779423_n.jpg

216498_1779186611995_1609298754_1644180_4948170_n.jpg

217224_1779188692047_1609298754_1644182_4311055_n.jpg

Mentre la nostra primavera si presenta così....

217610_1779190172084_1609298754_1644184_6324841_n.jpg

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ma non hanno il fondello,no?:nunsacci:In una lunga pedalata non ti fa male il lato B?:smile:E poi se riempi le tasche è meno agevole la pedalata, no?:nunsacci:

I pantaloni larghi da mtb te lo vendono con il fondello, in pratica è un altro pantaloncino molto sottile e corto che non da fastidio ;-)

@nonnocarb: Anch'io ci metto cartine e cose varie :-)

I pantaloni larghi da mtb te lo vendono con il fondello, in pratica è un altro pantaloncino molto sottile e corto che non da fastidio ;-)

@nonnocarb: Anch'io ci metto cartine e cose varie :-)

:spetteguless:Io prefesco pantaloni che coprano almeno fino al ginocchio, per coprire coscioni e comunque non ho mai provato con quelli di cui parlate, quindi chiedevo proprio per mia ignoranza sull'alrgomento!

... bellissimo panorama ... sullo sfondo l'inverno ed in primo piano la primavera ............. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:oops:Grazie, ma è tutto merito di madre natura, che, da queste parti, ci dà dei panorami variegati unici!:celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
:spetteguless:Io prefesco pantaloni che coprano almeno fino al ginocchio, per coprire coscioni e comunque non ho mai provato con quelli di cui parlate, quindi chiedevo proprio per mia ignoranza sull'alrgomento!

Ma di solito i pantaloni larghi coprono fino un po' oltre il ginocchio ;-), è solo il fondello che metti sotto che è corto (manco tanto, il mio degli endura arriva poco prima del ginocchio). :il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo