L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... mmmhhh ... io sono sempre di parte ... non adoro, anzi proprio non mi piace, la BDC ma apprezzo chi la adora e la utilizza ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... e comunque i reportage fotografici del Nonno sono sempre spettacolari ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Ma oggi ho l'eco????:smile::smile::smile:
Comunque convengo con te su tutto anche sull'idea della bdc, che solo a vedere quelle ruotine sottili, mi vengono le vertigini,
(ed io non soffro di vertigini!:smile:)
ma quelle bici hanno una geometria così bella, ma solo da guardare, per andarci su, lascio al mio maritino il gusto, io resto con la mia Trekkina e, ormai, dovresti saperlo, da vari topic, in cui l'ho sottolineato.
Comunque bdc o mtb in questo periodo tra sole caldo e umidità ancora freddina, ci si gusta bene l'andare in giro e come lo fa nonnocarb è qualcosa che lascia tracce, che poi riporta condividendole con noi, e a noi ci fa molto piacere.Questo infondo è lo spirito di questo forum!;-)
 
Come al solito le previsioni di nonnocarb erano giuste, guardate oggi pomeriggio a Jesi e a Frasassi:

Jesi

207122_1788201077351_1609298754_1656398_3317360_n.jpg


Questa sembra la casa del mulino bianco :smile:

208040_1788206277481_1609298754_1656411_8160007_n.jpg


E a Frasassi....

206436_1788208237530_1609298754_1656416_6612557_n.jpg
 
... io l'ho detto ... il Nonno è umano ... ma ha i super poteri ... :saccio: :saccio: :saccio:
:spetteguless:Più parli, più mi ricordi una persona, anche se vive al nord....

Qui i super poteri li vorrebbero in molti, c'è, per esempio, chi vorrebbe essere un super-ragno, chi il grande atleta ecc....ma non molti hanno l'umiltà e l'animo buono di nonnocarb, che sa veramente cosa vuol dire condividere e aiutare.

Comunque sole anche oggi, e nonnocarb continua ad aver ragione e speriamo torni dalla sua vacanza, divertito e con tante belle foto, come le sa fare lui!!!!!:celopiùg:
 
:spetteguless:Più parli, più mi ricordi una persona, anche se vive al nord....
Qui i super poteri li vorrebbero in molti, c'è, per esempio, chi vorrebbe essere un super-ragno, chi il grande atleta ecc....ma non molti hanno l'umiltà e l'animo buono di nonnocarb, che sa veramente cosa vuol dire condividere e aiutare.
Comunque sole anche oggi, e nonnocarb continua ad aver ragione e speriamo torni dalla sua vacanza, divertito e con tante belle foto, come le sa fare lui!!!!!:celopiùg:

... bene bene ... avrò un sosia da qualche parte !!! :fantasm: ... comunque quì è primavera ... l'inverno è un ricordo, non lontano ma è un ricordo ... :))):
 
... bene bene ... seguirò le sue orme ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... ooohhh bellissimo campo in fiore ... ma non vorrei starci nel bel mezzo, con la mia allergia al polline !!!
Ma non sai come svolazzavano bene i miei cari rondoni, ieri...loro sono il simbolo della primavera calda, perchè a differenza delle rondini, che arrivano un pò prima, loro arrivano col caldo e dal caldo, perchè dall'Africa, per poi ripartire ad agosto e settembre farsi tutta l'Italia e ritornare in Africa...
Quando vedo loro, come ieri, che ho cercato di fotografarli, difficile visto il volo velocissimo e pazzerello con virate uniche, posso davvero esclamare che la primavera sia arrivata!!!!:celopiùg:
 
Ma non sai come svolazzavano bene i miei cari rondoni, ieri...loro sono il simbolo della primavera calda, perchè a differenza delle rondini, che arrivano un pò prima, loro arrivano col caldo e dal caldo, perchè dall'Africa, per poi ripartire ad agosto e settembre farsi tutta l'Italia e ritornare in Africa...Quando vedo loro, come ieri, che ho cercato di fotografarli, difficile visto il volo velocissimo e pazzerello con virate uniche, posso davvero esclamare che la primavera sia arrivata!!!!:celopiùg:

... beati loro che svolazzano ... il sottoscritto li in mezzo sarebbe un uomo morto !!! ... mi viene da starnutire solo a vedere la foto ... :spetteguless: :spetteguless:
 
... bella la rosa e la foto ... ma c'è sempre il polline ... quello è il problema !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Sulle rose del mio giardino non c'è polline e sinceramente neanch'io amo troppo i fiori gialli tipo mimose, preferisco, indovina?:smile:
Un aiutino....
story2.jpg
ma la primavera è anche
fiori.jpg
.....

fiori4.jpg


e potrei continuare,
ho un sito personale intero di foto fatte da me su fiori e non solo.....
;-)

ARRIVEDERCI INVERNO E.....VIVA LA PRIMAVERA!!!!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo