L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ecco le immagini viste oggi pomeriggio....

215948_1782849503565_1609298754_1648319_961581_n.jpg


207097_1782849143556_1609298754_1648318_8371675_n.jpg


Ora capite perchè sono come San Tommaso?????:smile:
 
... naaaaaaaaaaaaaaa ... evviva il caldo !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Allora ragioniamo: d'inverno, in autunno e se la primavera non è troppo calda si pedala meglio, senza sudare, poi ognuno preferisce la stagione che più gli aggrada, probabilmente Pier88 preferisce andare con ruote da neve, o andare, anche, a sciare e la neve ha un fascino tutto suo.
:spetteguless:Io mi diverto pure a fare pupazzi alieni:smile:.
Ogni stagione ha i suoi pro e i suoi contro e "de gustibus non disputandum est", dicevano i saggi latini!:il-saggi:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Allora ragioniamo: d'inverno, in autunno e se la primavera non è troppo calda si pedala meglio, senza sudare, poi ognuno preferisce la stagione che più gli aggrada, probabilmente Pier88 preferisce andare con ruote da neve, o andare, anche, a sciare e la neve ha un fascino tutto suo.
:spetteguless:Io mi diverto pure a fare pupazzi alieni:smile:.
Ogni stagione ha i suoi pro e i suoi contro e "de gustibus non disputandum est", dicevano i saggi latini!:il-saggi:

In verità pedalo meglio in primavera e in autunno proprio perché non fa ne troppo caldo ne troppo freddo ;-). La neve però da un fascino che nessuna altra situazione riesce a dare, una montagna innevata è un qualcosa di inarrivabile per le emozioni e le sensazioni che riesce a trasmettere :-)
 
In verità pedalo meglio in primavera e in autunno proprio perché non fa ne troppo caldo ne troppo freddo ;-). La neve però da un fascino che nessuna altra situazione riesce a dare, una montagna innevata è un qualcosa di inarrivabile per le emozioni e le sensazioni che riesce a trasmettere :-)
Adoro la neve e capisco bene cosa vuoi dire, però adoro anche il mare, sia d'inverno che d'estate, possibilmente quando c'è poca gente e si può sia passeggiare che pedalare....la natura è emozionante sempre, per me!:celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Adoro la neve e capisco bene cosa vuoi dire, però adoro anche il mare, sia d'inverno che d'estate, possibilmente quando c'è poca gente e si può sia passeggiare che pedalare....la natura è emozionante sempre, per me!:celopiùg:

Io invece il mare lo odio :smile:. Vabbè odiare proprio no però dopo un po' non riesco a sopportarlo e purtroppo per me abito in un posto di mare :-(.

:-)
 
Io invece il mare lo odio :smile:. Vabbè odiare proprio no però dopo un po' non riesco a sopportarlo e purtroppo per me abito in un posto di mare :-(.

:-)
Beato te, io adoro il mare con spiaggia di scoglio, come la mia adorata Puglia dove ho passato tantissime estati della mia crescita. Ma sto apprezzando anche la sabbia per giocarci, ora che sono cresciuta.
Ma pensa al panorama che guardi, soprattutto al tramonto o all'alba e quell'acqua mai calma, anche quando cheta che non mi stancherei mai di guardare e mi rilassa tanto e invece devo fare km e km per vederlo perchè sto a 450 m e vedo la neve, e i colori della natura cambiare dall'inverno all'estate e poi in autunno di nuovo cambiare....vedi ogni posto ha il suo fascino, basta soffermarsi a guardarlo con occhi diversi e poi si sà che l'erba del vicino sia sempre più verde, ma il bello invece è proprio trovare il fascino in ciò che abbiamo accanto,no?!!!!:celopiùg:
 
Ma no che non lo odio, infatti almeno una settimana l'anno me ne vado in Croazia al mare, è solo che dopo un po' mi stufa. :rosik:
:spetteguless:Io non mi stuferei mai del mare, mi paragono anche a lui, in qualsiasi stagione, con qualsiasi moto e tempo, è un'immensità che da calma, e fa sentire la sua potenza in tutto il suo splendore. Odio fare la lucertola al sole, ma appena vedo l'acqua mi ci tuffo anche solo con gli occhi.....scusate sono un'inguaribile romantica....

Oggi il sole giocava con le nuvole, dando spettacoli di luce memorabili, ma le temperature ancora non si sono rialzate, seppur le previsioni di nonnocarb, non abbiamo sbagliato:

picture.php


picture.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Tanto per ribadire che l'inverno è finito, io adesso parto col camper e famiglia e mi faccio una settimana al mare a Jesolo . Visto che salite li non ce ne sono mi porto la bdc (ma mi porto dietro anche la mtb che qualche bello sterrato in laguna si trova sempre ;-)
 
Tanto per ribadire che l'inverno è finito, io adesso parto col camper e famiglia e mi faccio una settimana al mare a Jesolo . Visto che salite li non ce ne sono mi porto la bdc (ma mi porto dietro anche la mtb che qualche bello sterrato in laguna si trova sempre ;-)
E ti porti dietro la mitica macchinetta fotografica, vero?Così al rientro condividi con noi le tue bellissime inquadrature!
Buon divertimento a te e alla tua famiglia e buone pedalate!!!!:celopiùg:
E mi raccomando riporta foto,foto, foto!!!!!:celopiùg:
 
Tanto per ribadire che l'inverno è finito, io adesso parto col camper e famiglia e mi faccio una settimana al mare a Jesolo . Visto che salite li non ce ne sono mi porto la bdc (ma mi porto dietro anche la mtb che qualche bello sterrato in laguna si trova sempre ;-)

... e mi raccomando !!!!!!!!!! ... non farci mancare i tuoi bellissimi reportage fotografici ... naturalmente con le "ruote grasse" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... e mi raccomando !!!!!!!!!! ... non farci mancare i tuoi bellissimi reportage fotografici ... naturalmente con le "ruote grasse" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Mtb o bdc, nonnocarb fa sempre reportage fotografici unici, che ci fanno immergere nelle sue escursioni, assaporando scorci insoliti e spettacolari!:celopiùg:
Aspetteremo ansiosi.....
Emoticon%20287.gif2..gif
 
Mtb o bdc, nonnocarb fa sempre reportage fotografici unici, che ci fanno immergere nelle sue escursioni, assaporando scorci insoliti e spettacolari!:celopiùg:
Aspetteremo ansiosi.....
Emoticon%20287.gif2..gif


... mmmhhh ... io sono sempre di parte ... non adoro, anzi proprio non mi piace, la BDC ma apprezzo chi la adora e la utilizza ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... e comunque i reportage fotografici del Nonno sono sempre spettacolari ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo