L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
E' appena arrivato un vento fortissimo da nord, occhio che domani le temperature si abbassano di quasi dieci gradi, non tornerà l'inverno, ma almeno laprimavera che era stata bypassata !
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Come al solito hai, spesso, ragione.....
oggi nuvolo, e stanotte ha anche piovuto, con coneseguente abbassamento delle temperature di almeno 5 gradi, almeno qui nel fabrianese, ed ho rimesso un maglioncino, ma senza giacca!!!!!
Su Monte Maggio, che si vede da una finestra di casa, ha anche fatto la neve e devo ammettere stamattina, quando ho aperto persiane e finestre, vedendo quello spettacolo, comunque sempre affascinante, ho pensato alle tue previsioni!!!!:celopiùg:
L'inverno sta finendo, ma sta ancora lasciando strascichi interessanti!!!!!;-)
 
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:



Come al solito hai, spesso, ragione.....





oggi nuvolo, e stanotte ha anche piovuto, con coneseguente abbassamento delle temperature di almeno 5 gradi, almeno qui nel fabrianese, ed ho rimesso un maglioncino, ma senza giacca!!!!!


Su Monte Maggio, che si vede da una finestra di casa, ha anche fatto la neve e devo ammettere stamattina, quando ho aperto persiane e finestre, vedendo quello spettacolo, comunque sempre affascinante, ho pensato alle tue previsioni!!!!:celopiùg:


L'inverno sta finendo, ma sta ancora lasciando strascichi interessanti!!!!!;-)

... eh eh eh ... il Nonno è sempre il Nonno ... anche quì "colpetto" di coda dell'inverno ... vento e nuvolo ma no pioggia ... e mi sa che ne abbiamo fino al fine settimana ... :cry: :cry: :cry:
 
La giornata è andata migliorando ed è uscito anche il sole.....
Un panorama di stamattina, via via che migliorava il tempo....

217479_1777387247012_1609298754_1641665_2270165_n.jpg


205184_1777379166810_1609298754_1641663_6739310_n.jpg


215749_1777389527069_1609298754_1641666_3859454_n.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
l'inverno è finito, ma andiamo a cercare l'ultima neve!
Partenza fra i meli in fiore

9024.jpg


comincia la salita

9016.jpg


Si sale con splendido panorama (asfalto? bah!:smile:)

9015.jpg


ciliegi in fiore

9020.jpg


a 1600 m ecco la neve

9013.jpg


Qui in alto il verde non è ancora arrivato

9025.jpg


Discesa verso il lago

9012.jpg


i larici sono ormai verdi

9017.jpg


panorama in discesa

9018.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: margherita7642
l'inverno è finito, ma andiamo a cercare l'ultima neve!
Partenza fra i meli in fiore



comincia la salita



Si sale con splendido panorama (asfalto? bah!:smile:)



ciliegi in fiore



a 1600 m ecco la neve

9013.jpg


Qui in alto il verde non è ancora arrivato



Discesa verso il lago



i larici sono ormai verdi



panorama in discesa
Sempre bellissimi posti e bei tagli di inquadratura, dai proprio il messaggio del passaggio dall'inverno alla primavera, girando in bici!!!:celopiùg:
Una curiosità: come si fa ad andare con quei pantaloncini larghi in bici, non danno fastidio nella pedalata???:nunsacci:
 
ad esempio io metto sotto i pantaloni da XC con fondello e tutto e sopra i pantaloni da FR che proteggono i fianchi in caso di caduta e hanno qualche tasca. inoltre sono molto più fighi che i pantaloni da XC attillati.
Doppio pantalone pure in primavera e estate?:nunsacci:
Beh se ne fai una questione di estetica, quello è a gusto personale, preferisco quelli attillati, sia per donna che per uomo, anche se non è un bel vedere indossati da me, ma io parlavo di comodità ed agilità di pedalata.
Senza contare, che, col caldo, svolazzanti così, possono entrare mosche cavalline, e insetti di vario genere, comprese serpi e vipere. Almeno è mia opinione,no?:nunsacci:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be va be se badi al caldo, tanto so già che sudo come un maiale, estate considera che porto le ginocchiere, lo zaino a volte il casco integrale, i doppi pantaloni sono la meno. in inverno invece con la neve li ringrazi quei pantaloni sopra ai pantaloncini da XC. i corti sono la meglio sempre, quando possibile. lilbertà d movimento assoluta. i lunghi invece sono in mezzo e si incastrano ovunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo