... la presenza delle zanzare è un segnale ... e meno male che ci sono i pippistrelli ... 8-)8-)8-) ... inverno finito !!!
... aaahhh ... meno male che non volgiono il mio sangue ... hi hi hi ... ooohhh non mi pungono ... e quando ci provano rimangono stecchite ... 8-)
Già pizzicata sulla schiena e come ha fatto non si sà, visto che, in quel punto, ero supervestita....vabbè si vede che gli piaceva tanto il mio di sangue!!!!
E' appena arrivato un vento fortissimo da nord, occhio che domani le temperature si abbassano di quasi dieci gradi, non tornerà l'inverno, ma almeno laprimavera che era stata bypassata !
Confermo che mentre nella zona di Foligno, dove sono stata oggi, il caldo era quasi estivo e si vedevano i primi rondoni, qui, a 450m, ora, si è alzato un ventaccio sonoro ed ancora non si vedono altro che serpi, morte sulla strada e qualche zanzara, che, come dicevo, vengono solo da me.
In compenso il maritino già si è abbrustolito nelle pedalate di questi giorni, mentre io nell'uscita di domenica, sono rimasta bianchina!!!!!