L'inverno sta finendo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Qui invece la pioggia non si vede, ma il freddo alla mattina ancora si

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4698987&postcount=13[/URL] o-o
Una domandina facile facile: le tue albe sono il più delle volte soleggiate, ma in alta quota, trovi sempre sole?:nunsacci:
Noi qui che patiamo ancora nuvoloni, freddo e pioggia e solo quanche spiraglio di sole, che scompare subito dietro un grigiore ed, ancora, con maglioni girovaghiamo per km in cerca di sereno e tu? Non era in alta quota che c'era nebbia, foschia e vento? :nunsacci: Eppure domenica ero anch'io ai 1000 m di Vasorda, eppure lo scenario era questo...

11396.jpg


Vuol dire che la nuvoletta di Fantozzi segue solo noi?:hahaha::nunsacci::smile:

Comunque sempre felice di vedere le tue albe,nonnocarb!:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Una domandina facile facile: le tue albe sono il più delle volte soleggiate, ma in alta quota, trovi sempre sole?:nunsacci:
Noi qui che patiamo ancora nuvoloni, freddo e pioggia e solo quanche spiraglio di sole, che scompare subito dietro un grigiore ed, ancora, con maglioni girovaghiamo per km in cerca di sereno e tu? Non era in alta quota che c'era nebbia, foschia e vento? :nunsacci: Eppure domenica ero anch'io ai 1000 m di Vasorda, eppure lo scenario era questo...



Vuol dire che la nuvoletta di Fantozzi segue solo noi?:hahaha::nunsacci::smile:



Comunque sempre felice di vedere le tue albe,nonnocarb!:celopiùg:
Intantoi c'è da dire che Merano non è in alta quota, ma sta a 300 m, poi per fortuna qui come detto è abbastanza secco e per ultimo quando all'alba il sole non si vede non faccio foto:smile:
 
Intantoi c'è da dire che Merano non è in alta quota, ma sta a 300 m, poi per fortuna qui come detto è abbastanza secco e per ultimo quando all'alba il sole non si vede non faccio foto:smile:
Beh ma non so fin dove ti spingi nelle tue escursioni, girovaghi così tanto....;-)

Rientrata dopo un pomeriggio che presentava Fabriano così ale 17:00

227765_1813648753527_1609298754_1691158_7104409_n.jpg


E già il tempo sta peggiorando, infatti ecco al rientro com'era il cielo una decina di minuti fa: povero sole che combatte sempre e gioca tra le nuvolette....

221779_1813649273540_1609298754_1691159_6881772_n.jpg

 
... l'idea non è male ... ma io avrei nostalgia del mio beneamato mare ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
:spetteguless:Conosco quella nostalgia, non sai quanto manca a me il mio mare pugliese... e vabbè dai...magari fa come me, qualche km in macchina e trovi qualche raggio di sole nelle zone limitrofe, forse....stiamo rincorrendo questa primavera, sperando che non diventi subito estate afosa e poi ci lamenteremo... godiamoci anche questi diluvi, che hanno il loro fascino....;-)
 
A quest'ora è già buio, perchè il temporale, i nuvoloni e la nebbia ci ha riportato al nostro caro inverno, che seppur stia finendo, non vuole proprio andarsene e ci lascia, ad aspettare spiragli di luce, presenti, sporadicamente, la mattina, ma ora inesistenti....
Si dice che dietro alle nuvole ci sia, sempre, il sole, lì a proteggerci e riscaldarci,
ma oggi, mi sà, che se ne sia andato in vacanza... e vabbè.....;-)
 
bella si e bella anche la foto o-o
qui a merano non c'è una nuvola !
:spetteguless:Pensa che l'ho fatta mentre il marito guidava e con il cell (HTC Wildfire e neanche alla sua piena potenza di 5 mega pixel, ma a 3 megapixel, altrimenti non riuscivo a mandarla poi qui da voi)
Ma sembra sia destino che la zona fabrianese sia tra i nuvoloni e appena ci si sposta di una ventina di km ecco il sole che ci fa la linguaccia!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo